Ok....questa sera vedo se riesco a farlo. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ok....questa sera vedo se riesco a farlo. Grazie
Non credo che siano pannelli 10bit, quel dato è riferito alla "profondità del colore" ed è presente su quasi tutte le TV. Anche sulle famigerate SuperUltraHD...
Il pannello è sicuramente lo stesso del 930/900.
Salve raga, un saluto a tutto il forum. Dovrei ritirare oggi questo TV (Lg EC 900V) acquistato nella oramai nota catena di elettronica, già presi anche occhiali e magic remote su Amazon per €. 56. Volevo chiedervi se ritenete necessario una eventuale estensione di garanzia, e se conviene farla direttamente con LG o con il fornitore. Grazie
sicuramente meglio l'estenzione di LG, se lo fai entro 30gg dalla data di acquisto ti fanno lo sconto: 2 anni 99 euro, 3 anni 129 euro, 4 anni 159 euro ;)
link--> http://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
Assolutamente consigliabile fare l'estensione su tutti i tv attuali, se ti si rompe il pannello dopo 2 anni il tv devi solo buttarlo visto i costi per sostituirlo. Io consiglio di fare un'estensione per il tempo che si desidera tenere il tv prima di cambiarlo.
Fatta l'estensione con il negozio. Potuta rateizzare anche quella. In piu' per tutta la durata della Garanzia hai uno sconto del 4% sui prodotti in negozio fino al raggiungimento di quanto hai speso per estenderla. Consigliatissima
ok. grazie per le risposte. Il dubbio che avevo si riferisce alle condizioni di garanzia che Lg cita al paragrafo 7, "i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni
dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito).
E' come se dicessero che l'acquirente sa benissimo che i pixel possono per loro natura spegnersi o funzionare male, ma tutto questo non inficia sulla funzionalità del prodotto. Scusate, ma che convenienza ha pagare un estensione di garanzia se poi è la stessa LG a decidere se farla valere o meno?
Mi hanno garantito che per i primi 6 mesi te lo sostituiscono anche per un solo pixel morto....passati i 6 mesi e per tutta la durata della garanzia te lo sostituiscono se i pixel morti sono piu' di 3
Per me è sempre meglio farla con la casa madre.
In negozio !!