Vipi, dicci anche come si vede la televisione in SD.
Visualizzazione Stampabile
Vipi, dicci anche come si vede la televisione in SD.
ok, allora per la visone di film in Sd e Hd me lo consigliate questo 50w815? sono 1000 euro spesi bene?
Ciao pasqui10,
ho provato ieri per la prima volta la visione di un BD davvero molto scuro (Nightmare before christmas) totalmente al buio e devo dire che tutte le paure che ho letto sul forum (neri che sembrano grigi, coni di luce ecc.) sono evaporate. La visione in HD è davvero bella, un pò meno in SD ma dipende tanto dal segnale. Devo effettuare delle regolazioni: non ho ancora "smanellato" a dovere ma sono convinto che non appena effettuerò una calibrazione più dedicata il risultato in SD sarà senz'altro migliore.
Ragazzi, io continuo a testare il w828 e lo trovo proprio un bel televisore!
Più che altro non riesco a far funzionare tv sideview... forse non è ancora compatibile?
Riguardo il MotionFlow W815 ho controllato oggi di persona se fosse configurabile (standard,ecc..) e c'è, mentre sul W705 no :(
qualcuno sa dirmi se la visione in Sd , cioè canali normali è buona??grazie
Su w828, dal mio punto di vista non tecnico, mi pare buona.
Con questa base non c'è proprio modo di far ruotare il tv sulla base stessa, giusto?
Visto ieri l'828 da Comet.
L'ho fatto affiancare ad un 685 sempre da 50'. Prima cosa che salta agli occhi è che l'828 ha un pannello meno riflettente. A livello di qualità delle immagini e di neri, direi ottimo, sicuramente meglio del 55 805 sui neri.
Mi interessava la gestione del moto per capire se gli 800hz fanno davvero differenza. Alla fine, dopo varie prove, abbiamo trovato una demo della Philips con panning a tutto schermo, che metteva alla frusta proprio questa caratteristica.
Risultato: sul 685 sembrava di guardare una serie di diapositive, mentre l'828 con motionflow su standard era un altro pianeta.
Con motionflow su fluido, poi, la differenza era abissale. Solo raramente qualche artefatto nelle scene più affollate, ma nulla che compromettesse la visione.
Altri settaggi non ho avuto il tempo di testarli, ma già così questo 828 sembra un best buy, se poi penso che a breve arriverà il taglio da 55' annunciato a 1300 €, che online si troverà sicuramente sui 1100 €, penso di aver trovato la mia prossima tv.