....dove lo hai preso?
Visualizzazione Stampabile
Settimana scorsa da acquistabene.com (o .it?).
......non hanno il 65st60!!!
In effetti anch'io ho ordinato un 55st60 sul peperoncino il martedì sera alle 21 e mi è stato consegnato il venerdì mattina.
Ovviamente questo nulla vuol dire sulla serietà di altri siti, ma non tutti hanno tempi di attesa prolungati. Confesso che anche io ero tentato dall'offerta di sensato.it, ma ho preferito pagare qualcosa di più per un fornitore più conosciuto...
Quoto.
Tra l'altro se scrivi 7/10 giorni li devi rispettare invece hanno appena aperto e sono già in ritardo.
Hanno inserito un UPDATE nelle condizioni di spedizione:
"Ad oggi, vista la vicinanza delle festività natalizie, per ogni nuovo ordine non siamo in grado di garantire la consegna entro Natale."
Ecco già così va meglio :):)
Mi hanno scritto adesso dopo mia rischiesta info.
Si scusano per il ritardo. Dicono di aver avuto problemi nel reperire i plasma e che lunedì massimo martedì parte direttamente dal fornitore verso il mio indirizzo.
Io direi che anche se mi arrivasse martedì o mercoledì in funzione del risparmio ci sta l'attesa aggiuntiva rispetto ad altri venditori (nel mio caso un po meno avendo preso il 50" dove il margine è diverso rispetto al 65").
Se dovessi dargli un consiglio direi che se avessero direttamente fornito l'info che per questi prodotti i tempi di attesa erano 15 gg lavorativi nessuno si sarebbe ancora lamentato ( ma è vero anche che forse qualcuno in meno avrebbe comprato...)
grazie della info Peppino85. ;)
Io sono ancora indeciso se abbandonare il mio "vecchio" Panasonic TH42PX8E acquistato 5 anni fa e comprare un nuovo PLASMA 50" o lasciar perdere e tenerlo altri 5 anni.
Fra 5 anni però non ci saranno più PLASMA :mad:
Fra 5 anni ci saranno gli OLED maturi, e sarano anche meglio ;)
Salve ragazzi
Intanto grazie per la dritta su sensato ;)
Volevo chiedervi : voi prendereste un vt50 65 a 2150€ o con 300€ in più il vt60 di sensato?
Grazie ;)
Io prenderei (come è stato preso) il 65VT60 a prescindere, sensato o non sensato!!!
Quindi deduco che ci sia abbastanza differenza.
Intanto grazie shakii ;)
Le differenze fra le 3 serie, quest'anno, sembrano particolarmente ridotte. Questo grazie al ST60 che è un piccolo campioncino del rapporto qualità/prezzo.