È da un po' che non riesco a far fare il controllo del nuovo firmware al tv, lancio la procedura ma questa si blocca durante il controllo e non arriva mai a dirmi se c'è o meno una nuova versione. Sul internet ci vado dal tv... Any idea?
Visualizzazione Stampabile
È da un po' che non riesco a far fare il controllo del nuovo firmware al tv, lancio la procedura ma questa si blocca durante il controllo e non arriva mai a dirmi se c'è o meno una nuova versione. Sul internet ci vado dal tv... Any idea?
C'è qualcosa di strano,io ho installato il firm 3.864 appena acquistato,da allora con controllo automatico degli aggiornamneti software,solo una volta mi ha chiesto se lo volevo installare,da allora più nulla.Ora se vado in menu\rete\aggiorn software,fa il controllo e mi dice che il 3.864 è l'ultimo firmware trovato e coincide con quello installato!
In pratica sembra che se voglio installare l'ultimo(3.872),lo devo installare tramite usb!!
Anch'io ho 3.864 e addirittura a me, se faccio il controllo, non mi dice nemmeno che la versione installata è l'ultima,anzi non mi dice proprio nulla... mah.. forse rilasciano gli aggiornamenti un po' per volta in base ai seriali come avviene con gli smartphone?
Se metti la versione nuova su chiavetta senz'altro la riesci ad installare...è un pò che è uscita ormai.
Si sì, senz'altro da chiavetta ce la fai. Non capisco perchè la distribuzione via internet non funzioni più, era comoda.
Magari sotto le feste sono un pò impallati,nello store sembra anche che siano esauriti gli accessori che tempo fa erano tutti disponibili!
Finalmente martedì mi arriva il gt 50 :D e posso mandare in pensione il vecchio pana...
Vi faccio un pò di domande che sono veramente un novizio.
Per il rodaggio fa male giocarci con la xbox one o è consigliabile solo vedere film full hd?
Per i settaggi pensavo di usare quelli proposti su avforum.com che ho letto vanno bene per materiale 1080p...o sbaglio?
Per le trasmissioni sd (sky e digitale) che settaggi uso? Per i giochi?
ah pensavo di fare anche la calibrazione di base che ho visto è abbastanza semplice...
Ma hai il gt50 o il gt60? In ogni modo non mi farei delle pippe particolari sul rodaggio... Modalità pro o cinema, spara poco sul contrasto, occhio ai loghi fissi per ore... Stop.
ops scusa il gt 60
i settaggi su avforum dicono da mettere pro2 e contrasto a 80...un pò troppo??
80 non è pochissimo in effetti... tienilo un po' più basso all'inizio.
ragazzi sono un felicissimo possessore di un 42gt60.
Nulla da dire per quanto riguarda la visione di br e file in hd, anche sky a volte e davvero piacevole da vedere altre un pò meno, ma questo dipende secondo me dalla qualità di trasmissione.
Però con la normale visione del digitale terrestre non ci siamo proprio, si vede davvero male.
Ho altri due plasma in casa, un pana 50px8 e un sammy ps-42c7h che a livello di visione per il dtt gli sono superiori di molto, ovviamente perdono per tutto il resto....
Che setting mi consigliate di usare col digitale terrestre per migliorare un pò la situazione?
Io sto usando questi settaggi per le trasmissioni SD...non so se ci sono altri settaggi che riescono a migliorare la visione
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
Io uso la PRO2 regolando poi a mio piacimento(pompo la nitidezza dai 50 ai 95)i parametri,ma di base x tutte le sorgenti parto modificando questi.Okkio solo che il pixel orbiter sia attivato in modo da evitare lo stampaggio dei loghi.L amodalità NORMALE è inutilizzabile xchè affoga i dettagli nel nero,la THX ha il PO disattivato di fisso e non la puoi usare.