Visualizzazione Stampabile
-
Io , al tuo posto prenderei il 46 905 senza dubbio....la migliore qualità video va tutta a vantaggio dell'X BOX ONE .
E' vero che il 55W805 questi giorni si trova in super -offerta ma il W905 è davvero un'altro tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da
andrea_gi
ma scusa ed io che da 4 mt ho un 110" non rinuncerei ad un pollice adesso...posso solo dire che il w805 si vede meglio al buio che con la luce perchè lo schermo riflette abbastanza e da fastidio, certo è chiaro che il w905 è migliore ma 9 pollici in più non sono pochi...per niente
Eh si ma da 4 metri non da 3 o meno.... O sei stato dall'oculista di Riddick o non so se hai pensato alla vista??? Io sono passato da un 32 al 47 ovvio che 15 cm già mi cambiano la vita, ma 7-8- 9 non credo...poi dipende le esigenze che ognuno ha e se si crede che per una parete grande serve un pennello grande, più che un grande pennello...poi sono gusti...
-
Citazione:
jbj25
ragazzi rinnovo il dilemma prendo il w805 55" o il 905 46" per uso xbox one e premium hd?nel sens il 905 vale la spesa in piu?
Ho avuto il tuo sesso dilemma! Il mio consiglio? Meno pippe mentali e più pollici ;)
Alla fine conta divertirsi, non stare lì a contare chi ha il nero più nero, il verde più verde, etc etc etc!
55' W8 tutta la vita!
-
Citazione:
Taurac
Ho avuto il tuo sesso dilemma! Il mio consiglio? Meno pippe mentali e più pollici ;)
Alla fine conta divertirsi, non stare lì a contare chi ha il nero più nero, il verde più verde, etc etc etc!
55' W8 tutta la vita!
Quoto in pieno.Stesso discorso vale per me, ero indeciso tra w8 e w9,una volta deciso sul w9 la mia testa è passata tra w9 e x9...buttati che altrimenti non compri nulla!!!
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Ciao, vorrei prendere un tv da 40-42" da mettere in camera.
L'uso è 70% videogiochi, anche online, e film.
In sala Ho da 1 anno l'HX855 e mi soddisfa pienamente.
Cerco qualità top ma posso spendere meno di 600euro,.di questo w8 ne vale la pena?
L'Ho visto d vivo e non mi era piaciuto perché il pannello risultava con effetto "puntina..........[CUT]
Ciao, se il tuo budget è sotto i 750€ allora vai di W805/W807 io ce l'ho da inizio novembre e dal 29 lo uso quasi quotidianamente con la PS4 e sono ultra soddisfatto. p.s. l'unico accorgimento che ho usato è stato di non usare il cavo HDMI di serie della PS4 ma un PureAV top di gamma (che ha 4 anni ma spazza via quelli "certificati" 3d di oggi da 20€ :) ) e mi sembra che sia molto meglio la resa...
-
Da 4 metri anche 55 pollici sono pochi . Quello che invece si nota sono il nero e i colori e, in questo , il W905 è visibilmente superiore al fratello minore.
Ragionando sulla dimensione allora potresti guardare anche uno SHARP LC60LE651E ( 60" sarebbe anche maggiore e per un uso con vieogiochi andrebbe bene ). La fascia di prezzo è la stessa del 55W805-807 ( 1300 Euro circa )
-
che differenze ci sono tra 805 e 807??
Il tv mi piace, ma ho già un tv lg 650w con pannello ips e ha dei coni di luce al buio molto visibili. il 3d non mi interessa.
alla luce di questo mi consigliate il 55w807 per la visione di soli film bd e xbox one? La tv non verrà mai usata per il digitale terrestre
-
Citazione:
dambro82
che differenze ci sono tra 805 e 807??
Il tv mi piace, ma ho già un tv lg 650w con pannello ips e ha dei coni di luce al buio molto visibili. il 3d non mi interessa.
alla luce di questo mi consigliate il 55w807 per la visione di soli film bd e xbox one? La tv non verrà mai usata per il digitale terrestre
Il 805 ha la cornice nera il 807 ha la cornice grigia satinata simile all'inox, io ho quest'ultima e personalmente la preferisco a quella nera dell'805, quindi sono identici cambia solo la cornice, ciao
-
Ragazzi, oggi ho ordinato (mio padre in realtà xD) il 47'' W805 per spedire il 50GT60 in salotto (per mio padre) ed evitare quei fastidiosissimi "sdoppiamenti", per via dei giochi 30fps, ancora non riesco a capire come facciano alcuni plasmisti convinti a giocarci con le console (dato che i giochi per console sono tutti 30fps)?! Bah, cmq…
Qualcuno ha i Settings per la PS4??? YULLA, potresti postare i tuoi? Saresti così gentile? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO.
-
Citazione:
Taurac
Ragazzi, oggi ho ordinato (mio padre in realtà xD) il 47'' W805 per spedire il 50GT60 in salotto (per mio padre) ed evitare quei fastidiosissimi "sdoppiamenti", per via dei giochi 30fps, ancora non riesco a capire come facciano alcuni plasmisti convinti a giocarci con le console (dato che i giochi per console sono tutti 30fps)?! Ba..........[CUT]
Sure, appena torno a casa prendo nota e li posto.
-
Citazione:
yulla
Mitico! :D
Dovrebbe arrivarmi tra oggi e Mercoledì... Così appena lo tiro fuori dallo scatolone lo inauguro per bene ;) Attendiamo con ansia :)
-
Citazione:
yulla
YULLA, spero non l'avrai dimenticato… :cry:
-
yulla, mi hai abbandonato :(
-
-