Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skardy
Azz... Nel mio gt60 se la sono dimenticata, non me ne frega nulla però...
ho come la sensazione che nei gt non sia presente di serie. Comunque sì è una cosa inutile. Feticcio :-)
-
Vorrei chiedere una cosa, qualcuno per caso ha la serie ST dotato anche di sintonizzatore digitale satellitare (DVD-S2).
In passato avevo letto che alcuni tv di provenienza "Europa" erano dotati anche di decoder satellitare.
A qualcuno risulta?
Saluti Paolo
-
Citazione:
langi83
Ecco una curiosità, tra le varie opzioni di settaggi ce ne sono due che non ho ancora bene capito se convenga mettere su on o su off.
Film cadence.
1080p pure direct.
Riprendo quanto scrive Rosmarc:
Citazione:
Modalità Film Cadence: On >> se si vuole andare per il sottile, andrebbe attivato solo per il materiale filmico interlacciato e, invece, messo su Off per il materiale Video, cioè trasmissioni tv, eventi sportivi, etc.
1080p Pure Direct: Off >> da provare con le varie sorgenti, comunque si tratta di una funzione utile solo con alcuni tipi di segnali 1080p, ad esempio quelli riprodotti da pc in modalità 4:4:4 su HDMI
-
Citazione:
paolo25
Vorrei chiedere una cosa, qualcuno per caso ha la serie ST dotato anche di sintonizzatore digitale satellitare (DVD-S2).
Dovrebbero essere (quasi per certo) quelli commercializzati in Germania e Austria (solo che hanno sigla STW anziché ST) e in Svizzera
-
Citazione:
morisco81
Ragazzi cortesemente...
non so se è stato gia detto precedentemente ma qualcuno mi indica il contenuto della confezione del panasonic 50st60?
Occhiali 3d ci sono? se si quanti?
Touch pen (si dovrebbe chiamare cosi ma non ne sono sicura...) è presente?
Nel mio c'era un paio di occhiali 3d (1) ma quelli con la pila normale non ricaricabile, e la touch pen ( alquanto inutile ).
Era meglio che non mettevano niente e abbassavano qualcosina il prezzo.
grazie a tutti
- 1 occhiali 3d (con batteria normale che una volta scarica bisogna compre e sostituire ):mad:
- touch pen per usare le app e DISEGNARE sullo schermo ( no grazie !)
Personalmente ho preso a parte 3 paia di occhiali 3d sempre panasonic ricaricabili ( siamo in 3 in famiglia ),
e la touch pen l'ho giusto provata 2 volte col figlio per vedere come funzionava e poi l'ho messa via.
-
Citazione:
gorham
Salve ragazzi, dato che non riesco a vedere dal vivo questa TV, che non trovo da nessuna parte, e visto che come dimensioni sono molto al limite vorrei sapere se foste cosi genetili da passarmi un paio di misure.
Per la precisione mi occorrerebbe sapere lo spessore massimo del pannello ai lati (non importa la parte centrale) e di quanto sporge la parte anteriore della base di supporto rispetto alla verticale del pannello stesso. Praticamente mi serve di conoscere lo spessore totale del pannello + la parte anteriore della base (spero di essermi spiegato, in caso contrario posto un'immagine).
Non c'è proprio nessuno che può perdere un minuto per darmi questa benedetta misura? Grazie ;)
-
Citazione:
Skardy
Azz... Nel mio gt60 se la sono dimenticata, non me ne frega nulla però...
No non si son dimenticati nulla, la touch pen la danno con l'ST60 non con il GT60!
-
Sapete dirmi le sigle degli occhiali che vanno bene per questo ST60?
-
Citazione:
Plasm-on
No non si son dimenticati nulla, la touch pen la danno con l'ST60 non con il GT60!
Pensa un po'... Va be, meglio avere un paio di occhiali in più, se proprio bisogna scegliere.
-
grazie mille.
potresti consigliarmi un buon paio di occhiali 3d per il monitor oggetto del thread economici soprattutto ma non scadenti?
-
Ho notato che sul sito Pixmania nella scheda tecnica del Panasonic ST 6O compare nel tipo di sintonizzatore anche la digitura DVB-S2.
Sarà vero?
-
ciao a tutti domani mi consegnano il televisore, sto come un bimbo la sera prima della Befana!
Mi sono reso conto che sto dimenticando un anno di 3d ben studiati quindi volevo chiedere se oltre le solite cose tipo :true cinema,pixel orbiter, ifc min o off, devo contenermi con regolazione di luminosità e/o contrasto immagino di si sopratutto con il contrasto esatto?c'è un valore di riferimento come massimo?
-
Citazione:
shimizu
ciao a tutti domani mi consegnano il televisore, sto come un bimbo la sera prima della Befana!
Mi sono reso conto che sto dimenticando un anno di 3d ben studiati quindi volevo chiedere se oltre le solite cose tipo :true cinema,pixel orbiter, ifc min o off, devo contenermi con regolazione di luminosità e/o contrasto immagino di si sopratutto con il ..........[CUT]
Sarebbe bello sapere la config esatta per l'ST60 su tutte le voci anche quelle più avanzate, magari da qualcuno che lo ha tarato bene. Io ne ho provato una che ho trovato sul web ma non è esattamente quella giusta per il modello.
-
Citazione:
morisco81
grazie mille.
potresti consigliarmi un buon paio di occhiali 3d per il monitor oggetto del thread economici soprattutto ma non scadenti?
ragazzi per cortesia mi date una mano che stamane faccio l'ordine?
grazie
-
francamente io non penso di usare settaggi altrui relativamente a luminosita,contrasto e colore.In generale sono parametri che vanno regolati in base alla luminosita del proprio ambiente e quindi alle condizioni di visione che varieranno da caso a caso.Volevo solo sapere più che altro se per il primo periodo di uso si dovesse stare sotto una determinata soglia di valori, tanto per parlare ancora di ritenzione :-D
Per il vecchio DVD conviene usare component o composito?Noterei la differenza?In realtà lo terrei per far vedere i dvd alla signora senza accendere la ps3 e generarle confusione ;P