Visualizzazione Stampabile
-
se tieni collegata gia' una hdmi per vedere il menu dell'onkyo e basta continua a tenere quella e fine sicuro meglio dell'rca video.
se proprio vuoi l'rca video dovrebbe esserci l'adattatore con il tv.
Si nel tv un hdmi vale un altra ma solo sulla 2 mi pare ci sia l'ARC.
se vuoi sentire la musica con tv spento togli l'anynet dal tv e qualunque funzione sia attiva sul player per il controllo hdmi.
Per le copertine nn ne ho la minima idea io lo uso SOLO come player video ( bd ) e sacd/cd
Riguardo all'audio devi cercare multichannel nel telecomando dell'onkyo e' un entrata separata come BD - dtv ecc ecc
Il philips dovrebbe permetterti tutte le regolazioni in analogico multicanale come la scelta di quanti diffusori usare,come impostarli,la distanza ecc ecc
Il sinto invece tra le regolazioni del multichannel dovrebbe permetterti di alzare il sub di 15db altrimenti nn lo senti praticamente piu' quando fai fare il suono di test,dato che in analogico i 15db nn vengono aumentati di default come in hdmi.
-
Scusate...da qualche parte si trova a meno del prezzo di Amazon?
-
Grazie Sano, molto chiaro come sempre ! Domani faccio le modifiche.
Per ora sono veramente soddisfatto. Mostra anche le info dei file dal display, peccato che una volta passati in sequenza torni su numero e durata. La funzione random x ascoltare la musica liquida è molto comoda.
Stasera ho guardato I Pirati Dei Caraibi in blu ray. Spettacolo :)
Aspetto di vedere un film 3D però. Già guardare i filmati demo del Samsung è una libidine.
@dc_gem su alternate.it lo trovi a 408 spedizione compresa.
-
Ottimo Zeit :) a breve procederò anch'io all'acquisto. Fammi sapere se riesci ad effettuare l'ascolto a tv spento, perché interessa anche a me
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zeit
Grazie Sano, molto chiaro come sempre ! Domani faccio le modifiche.
Per ora sono veramente soddisfatto. Mostra anche le info dei file dal display, peccato che una volta passati in sequenza torni su numero e durata. La funzione random x ascoltare la musica liquida è molto comoda.
Stasera ho guardato I Pirati Dei Caraibi in blu ray. Spettacolo :)
Asp..........[CUT]
Grazie zeit ma mi pare non ci sia più...
In compenso su Philips.it danno un buono del 25% su qualsiasi acquisto, se si scrive una recensione, su un loro prodotto...a me hanno già mandato il codice sconto...e con lo sconto viene 411 spedizione compresa...
-
dc_gem@ Accidenti è vero, su Alternate non c'è più ! La distribuzione di questo lettore è stata fin dall'inizio altalenante. Boh.
Art1@ Si, imposto quello che voglio sentire da tv acceso (il menù è velocissimo) poi lo spengo e funziona tutto (si spegne l'ampli ma basta riaccenderlo subito, alla fine preferisco avere impostato anynet).
-
vorrei rivolgere una domanda agli utenti più esperti a livello tecnico: dato che questo Philips ha dei buoni dac, potrebbe aver senso effettuare una mod per migliorare la qualità audio?
-
Citazione:
Art1
vorrei rivolgere una domanda agli utenti più esperti a livello tecnico: dato che questo Philips ha dei buoni dac, potrebbe aver senso effettuare una mod per migliorare la qualità audio?
scusate...cos'è una mod?:)
-
Una modifica. Ma non so in che senso la intendesse.
-
intendo una modifica tipo quelle che vengono fatte sui lettori Cambridge e Oppo, così da poter incrementare le prestazioni audio
-
Se intendi una modifica tipo Aeron Audio penso proprio di sì.
-
non conosco le tipologie di modifiche ed appunto per questo mi rivolgo ai più esperti per capire quali "interventi" si possono fare su questo lettore
-
La prima senza dubbio è cambiare il cavo di alimentazione !!! :)
-
Citazione:
Zeit
La prima senza dubbio è cambiare il cavo di alimentazione !!! :)
Concordo, io ho sostituito quello standard con questo http://www.hifiprestige.it/it/cavi-d...g-18fb-eu.html
-
hai notato dei miglioramenti?