Scusa se prima hai affermato che la base dell'ES8000 era di alluminio adesso come fai ad affermare che non lo sai, deciditi:D
Visualizzazione Stampabile
Ripeto non ci sto dentro, esteticamente e come robustezza la base dell'ES8000 mi sembra alluminio, poi se è plastica cambia poco, esteticamente si fa apprezzare!
ps anche le nuove auto hanno tutte cromature in plastica al contrario delle auto antiche dove era metallo cromato, non x questo puoi dire che fanno schifo le nuove auto...
Mai detto che fanno schifo, tutti concetti che stai tirando fuori tu.
Comunque me la regali la calamita?:D
domanda da uno che non ha comprato il 55ES8000 per quell'odioso mezzo centimetri più scuro ai lati: sapete se hanno sistemato sto "buco"? si parla tanto di uniformità di questo nuovo F8000..
comunque assurdo che il 55ES8000 costasse 2200 e questo 3200.. deve necessariamente calare..
Sabato da mediaworld ho visto il nuovo f8000, la cornice in sostanza , mantiene rispetto alla serie es solo il bordo nero , la cornice di alluminio è praticamente nulla si presenta solo ai lati come sostegno , il logo in basso è più piccolo, e la telecamera è a scomparsa, la cornice è molto simile agli lg.
Un saluto a tutti.
Forse Pattagghiu si riferiva al calo di luminosità che si poteva avvertire in prossimità dei bordi laterali nella serie ES7000/8000, non la cornice vera e propria. Anch'io sarei interessato a sapere se hanno REALMENTE risolto i vari problemi di uniformità.
Il prezzo invece mi pare sia in linea con gli altri, però non avendoli ancora visti in negozio non ne sono certo...
esattamente quello.
in che senso in linea con gli altri?Citazione:
Il prezzo invece mi pare sia in linea con gli altri, però non avendoli anc..........[CUT]
la serie ES8000 non ricordo di averla mai vista oltre ai 2300 su mediaworld online (per dire uno shop non estremo..), questo 3200 (!!), alla faccia dell'in linea!
Dubito i pari fascia delle altre marche potessero costare 1000 euro in più dell' ES8000..
io sto per acquistare il modello 65f8000 sperando appunto che abbiano risolto almeno in parte il problema delle bande verticali!!
dato che ho un bambino piccolo e che tutti sostengano trovare la base non propriamente stabile se sollecitata un minimo ho deciso di appenderlo al muro!! Al di la del fatto che io prenderei un 65 e non il 55 cdi cui voi parlate sapete per caso se i supporti a muro rimarranno quelli della serie precedente oppure cambieranno??
La mezzaluna è in metallo.
Vi segnalò anche una recensione ben fatta sulla TV in questione (non ricordo se altri l'avevano già indicata)
http://tele3d.it/696-samsung-f8000-recensione/
Intendevo dire che cercando sui motori di ricerca prezzi online si possono trovare prezzi in linea con quelli che hai indicato tu (2500€ in media). Per un 55" appena uscito direi che il prezzo sia allineato con gli anni scorsi.
In negozio però il discorso è diverso. Come ho scritto non ho ancora avuto modo di farmi un'idea purtroppo...
Chicco, hai per caso notato ai lati estremi dello schermo una lieve diminuzione di luminosità, come un effetto dissolvenza largo 2cm, proprio a ridosso della cornice?
Nella serie ES si intravvedeva soprattutto su schermate monocromatiche luminose. Anche su alcuni Sony lo si poteva notare.
purtroppo il solito video Samsung non permette un analisi ottimale dell'immagine, da una prima occhiata non mi pare di aver visto perdite di luminosità...ma non posso metterci la mano sul fuoco...
cmq ho capito di cosa parli, gli LG in questo sono anche peggio...
;)