Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma sono morto dal ridere, ieri ho visto un episodio dei Griffin e c'era una piccola parodia del film e sul formato panoramico su un televisore 4:3
:D
http://youtu.be/NaHIFAZ8fz8
-
...Mitico ! :D ...una striscia bianca :D ...
-
Fantastico :D :D :asd: :asd:
-
Ben-Hur si sarebbe prestato meglio.
-
Oggi visto il tempo meteo dei pių belli ,mi sono messo con mia moglie a vedere dopo due mesi dal acquisto del film .Vado a spiegare la stranezza mi č capitato nella scena del intervista del giornalista americano al principe faisal l'audio del parlato dei due attori passa dal sentirlo in stereo ad una voce intubata ( mono).Appena posso mi rivedo la scena incriminata. il mio lettore č un Sony s790 .Buona pasquetta a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Basilicata
Oggi visto il tempo meteo dei pių belli ,mi sono messo con mia moglie a vedere dopo due mesi dal acquisto del film .Vado a spiegare la stranezza mi č capitato nella scena del intervista del giornalista americano al principe faisal l'audio del parlato dei due attori passa dal sentirlo in stereo ad una voce intubata ( mono).Appena posso mi rivedo la ..........[CUT]
Io l'ho visto di recente su Sky e c'erano delle scene tra cui mi pare quella che dici te in cui cambiava il doppiaggio, credo siano le scene recuperate che quando uscė L. D'Arabia per la prima volta in italia non furono inserite nel film
-
Citazione:
Cuchu 19
Io l'ho visto di recente su Sky e c'erano delle scene tra cui mi pare quella che dici te in cui cambiava il doppiaggio, credo siano le scene recuperate che quando uscė L. D'Arabia per la prima volta in italia non furono inserite nel film
nella versione dvd alcune scene vanno automaticamente in lingua originale (e si attivano i sottotitoli italiani), ma non hanno un doppiaggio diverso. Nel blu-ray com'č?
R.
-
Citazione:
robersonic
nella versione dvd alcune scene vanno automaticamente in lingua originale (e si attivano i sottotitoli italiani), ma non hanno un doppiaggio diverso. Nel blu-ray com'č?
R.
ripeto io l'ho visionato su sky cinema un paio di settimane fa, non ho ancora il BD purtroppo! in alcune scene cambiava proprio il doppiaggio
-
Citazione:
Cuchu 19
Ti ringrazio amico interista .Ho chiesto direttamente ad amazon sito su cui ho acquistato il bd che mi ha confermato che in alcune scene c'e il passaggio dal audio stereo al mono.
-
Comunque non capisco come sia possibile che su amazon.it siano disponibili ancora pių di 999 copie, alla faccia della Limited...
-
Citazione:
Daniel24
Comunque non capisco come sia possibile che su amazon.it siano disponibili ancora pių di 999 copie, alla faccia della Limited...
parli della versione da 60€? io aspetto a gloria che cali un po' di prezzo per prenderla...
-
Le finte Limited di Amazon...:rolleyes:
-
Esatto, la versione numerata di 60 euro...
-
@prunc
Possiamo ribattezzarle (un)limited :D :D
-
Citazione:
revenge72
@prunc
Possiamo ribattezzarle (un)limited :D :D
beh per il momento il fattaccio credo sia avvenuto solo con Amazing Spiderman... per esempio la Limited Mask della trilogia di Batman (tuttavia non numerata) non č pių stata disponibile... o per esempio con la limited numerata di Men in Black con il worm guy