scusate l'OT...mi rivolgo a chi lo ha acquistato su Amazon...ma la garanzia è di uno o due anni?
Visualizzazione Stampabile
scusate l'OT...mi rivolgo a chi lo ha acquistato su Amazon...ma la garanzia è di uno o due anni?
generalmente è di 2 anni se si acquista come privato e di 1 anno se si acquista con P.Iva. ;)
Sia la tv che il proiettore dicono 1080 60p con i file... Cosa faccia sinceramente non lo só ma preso dal dubbio ho verificato l ugualianza del risultato . Se consideri che in usa girano tutto a 25p e noi facciamo i puristi con il 24p ... Che a parer mio é largamente insufficente nella maggior parte dei casi per essere realistico.
Vi prego di verificare !
Salve gente, mi aggiungo alla lista anche io!!!
Ah non sapevo allora adesso ho ripristinato il collegamento distinto :)
Grazie per l'informazione!
Ciao, come lo vedreste col Panasonic VT50? non ho proiettori...
ma è un lettore bluray, dovrebbe avere preferenze di schermo? O vincoli tra TV o VPR? :)
Vai tranquillo ;)
ciao
Non vorrei fare il solito Milanese,ma penso di essere statom io l'apripista di questo SUPER ECCEZZZZZZZZZZZZIONALE lettore.
Piu' lo utilizzo e' piu sono STRACONTENTO:
In 3d con il mio JVC X7 si vede da EDEN.
COMPERATELO SENZA INDUGIO
Lunga vita e prosperita'
ok, ho capito,
tra le righe si evince l'invito a dare una certa percentuale...devoluta a:
ihihih
ciao
ma se l'utente ArchosFun non ha notato differenze di sorta tra i due tipi di connessione...perchè preferire l'uscita separata?
Magari la Sony di foraggiasse.
Ma nessuno e' di Milano o dintorni(come Ellebiser) per venirmi a trovare a fare quattro chiacchere.
Nota mia.Sarabbe molto contento nel sentire anche l'audio a 2 canali(Ellebiser)pui' confermarlo.
Mandy
Marco
ma qualcuno ha provato i SACD?