Visualizzazione Stampabile
-
allora, qualcuno sa spiegarmi la procedura per disinstallare l'aggiornamento 1261? a me i colori piacevano di più prima ed cambiato qualcosa
Ho provato ripristinando le impostazioni di fabbrica, ma non cancella l'aggiornamento
Voglio che ritorni alla versione 1256!
-
Non si puo tornare indietro, cmq è una tua impressione la calibrazione non è cambiata.
-
Nessuno che abbia provato anche gli occhiali after market o meglio anche entrambi?
-
ho una domanda in merito all'assenza del filtro antiriflesso. Io attualmente ho un 42PX80E che vorrei sostituire (appena le finanze me lo permettono) con un 50UT50. Ora, l'ho visto in funzione in un centro commerciale, e in effetti i riflessi erano ben visibili. ok che la mia stanza non ha le condizioni di luce del centro commerciale, ma vorrei capire in linea teorica se devo aspettarmi gli stessi riflessi che attualmente ho nel mio PX80 o se sono superiori. Non riesco a trovare la scheda tecnica del px sul sito panasonic, almeno avrei capito se e che filtro monta il mio...
-
Meglio di così non poteva andarti:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
Però una spulciata a "Gugol"?;)
-
denghiu, gugol l'avevo pure spulciato ma non ho trovato niente...
quindi mi par di capire che in termini di riflessi andrei peggio... a sto punto devo cercare altri modelli che abbiano l'antiriflesso
-
Oppure alzare il budget,non di poco e lo capisco,e andare o di 50ST50E(solo importazione) oppure,spazio e "sghei":Dpermettendo,55ST50E,ma li saresti quasi al doppio.
In ogni caso senza antiriflesso non lo prenderei mai,al limite mi prenderei più tempo per fare cassa.....il mio 50ST30 ha il filtro ma se arriva la luce riflette...aivoglia se riflette,figuriamoci senza.
-
A quel punto costa meno il 42gt50....
-
Certamente ma siccome si parlava del 50UT50 sono rimasto +o- su quel taglio.
Anche perchè tra 42" e 50" la differenza di visione non è poca
-
Salve a tutti, entro nel topic come molto probabile nuovo acquirente del 42ut50.
Devo sostituire un vecchio LCD BenQ 32" (una porcheria :D) dove sono apparsi grandi aloni neri (ma è anche molto vecchio, uno dei primi LCD, per cui il suo l'ha fatto).
Ho visto le varie versioni (gt, st, ut, vt) e ho scelto l'ut per meri problemi di budget :(
Come ambiente credo di essere a posto, camera con tv in nicchia, piccola finestra a destra con tenda quasi sempre abbassata anche di giorno (sono al piano terra e un pò di privacy ci vuole :p)
Il prezzo migliore che ho trovato è di 530 + spedizioni, mi sembra ottimo.
L'uso che ne farei è 70% sky HD/3D, 20% fonti SD (digitale terrestre o divx di serie tv) il resto monitor occasionale per pc (anche se uso quasi sempre il tablet per internet)
Avevo preso in considerazione anche il 50, con le distanze c'ero ma purtoppo la nicchia è piccola e non ci entra, dovrei smurare e non mi va...
Eventualmente il 50xt50 com'è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Spinner
Oppure alzare il budget,non di poco e lo capisco,e andare o di 50ST50E(solo importazione).[CUT]
right, infatti stavo controllando quello. l'ho trovato a 949€ su un famoso sito... mi sa che dovrò aspettare ancora un po' prima di aprire il salvadanaio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Radagast82
right, infatti stavo controllando quello. l'ho trovato a 949€ su un famoso sito... mi sa che dovrò aspettare ancora un po' prima di aprire il salvadanaio...
Trovato a 895 in francia
-
dunque ho preso un ut50 e, al momento sono molto soddisfatto, ho una stanza buia tranne la mattina (ma siamo al lavoro..) e la sera da il meglio di se. certo con MP ogni tanto è scattoso e con segnali pessimi come ad esempio mammarai puo' risultare anche fastidioso (tutti a 50hz)
mi chiedevo invece è possibile registrare tramite usb?
-
Scusate la domanda completamente OT rispetto alla discussione, ma dovendo togliere un plasma 50 pollici Pioneer dal muro per dei lavori, essendo nella parte inferiore attaccato le casse, posso appoggiarlo su un fianco senza correre rischi oppure posso recare dei danni????
Scusate ancora l'OT e l'ignoranza.
Grazie
-
Preso il 42ut50 alla fine, 533+occhiali+SS.
Quando arriva posterò le mie impressioni, intanto mi documento sul "rodaggio" e sulle slide colorate