Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Guarda mi sentiranno e scriverò in vari forum dell'accaduto.
Poco fa' lo lasciato in negozio mi hanno detto che risponderanno e mi rimborseranno in poco tempo.Vedremo. Aggiungo che poco fa' mi hanno risposto via mail dicendomi che avevano ricevuto la mia raccomandata per il diritto di recesso, e che quando sarei stato comodo di riconsegnarlo al negozio .
-
Devi andare al negozio, devi fare la raccomandata, devi ritornare al negozio...se tutto va bene, ma è normale?
Io lavoro e non posso prendere permessi....compro qualcosa come nuovo, la pago come nuovo e poi?
200€ di m... x conto mio se li possono anche tenere ne perderanno molti di più per la pubblicità negativa.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Devi andare al negozio, devi fare la raccomandata, devi ritornare al negozio...se tutto va bene, ma è normale?
Io lavoro e non posso prendere permessi....compro qualcosa come nuovo, la pago come nuovo e poi?
200€ di m... x conto mio se li possono anche tenere ne perderanno molti di più per la pubblicità negativa.
Stai a sentire fagli una raccomandata e appena puoi glie lo consegni al negozio di Napoli non demoralizzarti non ti è stato mica regalato.
-
E dovrei portarglielo io a Na? Tra autostrada e benzina spenderei altri 30€ più raccomandata più tempo da perdere per un servizio cui avrei/avremmo diritto tutti?
No! Per principio NO!!!
-
Penso che se lo spedisci con la posta costa intorno ai 10 euro una raccomandata normale intorno ai 3.90 euro valuta tu se può esserti accettabile.Considera che dovrebbero restituire anche le spese di spedizione oltre al al costo del prodotto.
-
Mah io ritengo che il servizio dovrebbero offrirlo loro con ritiro con corriere e garanzia, io sono dell'opinione che quando qualcosa nasce male finisce anche peggio, ripeto ho buttato tanti soldi e certo non bado a queste 200€ che pur sempre dal sudore provengono.
Però mi metto l'anima in pace e la mia missione sarà quella prima decantata, pubblicità gratis.
-
Capisco il tuo modo di veduta cioe' io pago ma voglio un servizio con tutte le garanzie.Non e' sbagliato io pero' abito a torino e' ho il negozio a 20 minuti di auto da casa mia. E non mi va' di regalare soldi ,tenendomi un lettore spacciato per nuovo per quello che lo acquistato perche' nuovo e con sconto .
-
Fnac Torino sembra che sia in brutte acque(rischio chiusura) e trattandosi anche una srl sconsiglio l'esercizio del diritto di recesso (avresti un credito da un soggetto difficilmente solvibile). Per scrupolo fai un reclamo e chiedi se ti inviano qualche prodotto visto che il bene non era nuovo
-
Il problema è che telefonicamente non si può parlare perchè non è attivo nessun numero, se chiami a un negozio fisico loro dicono di essere dipendenti dalla sede centrale, se chiami alla sede centrale loro cascano dalle nuvole e dicono che bisogna comunicare solo via mail col servizio clienti...che magicamente non rispondono mai.
ormai la frittata è fatta-
-
Citazione:
luigi73
Fnac Torino sembra che sia in brutte acque(rischio chiusura) e trattandosi anche una srl sconsiglio l'esercizio del diritto di recesso (avresti un credito da un soggetto difficilmente solvibile). Per scrupolo fai un reclamo e chiedi se ti inviano qualche prodotto visto che il bene non era nuovo
.Sono stati acquistati da una societa' italiana la fnac non e' solo torino .Se mi riaccreditano i soldi meglio se mi danno un buono vedo di spenderlo direttamente e velocemente direttamente in negozio .
-
Citazione:
Basilicata
io pero' abito a torino e' ho il negozio a 20 minuti di auto da casa mia.
L'acquisto è stato fatto da FNAC Italia s.r.l. L'accredito lo faranno solo dopo aver ricevuto indietro il bene e per questo sconsigliavo il diritto di recesso vista la poca serietà della società e la sua forma giuridica. Certo è che far tutto brevi manu è più semplice
-
Citazione:
luigi73
L'acquisto è stato fatto da FNAC Italia s.r.l. L'accredito lo faranno solo dopo aver ricevuto indietro il bene e per questo sconsigliavo il diritto di recesso vista la poca serietà della società e la sua forma giuridica. Certo è che far tutto brevi manu è più semplice
Sbagliando si impara .La prossima volta ci penso due volte .
-
Citazione:
Basilicata
Sbagliando si impara .La prossima volta ci penso due volte .
Io mi riferivo a Ziggy Stardust, non avevo capito che anche tu avevi fatto un acquisto "spiacevole" da Fnac
-
Citazione:
luigi73
Io mi riferivo a Ziggy Stardust, non avevo capito che anche tu avevi fatto un acquisto "spiacevole" da Fnac
Purtroppo vale anche per me.Hai perfettamente ragione.
-
Dopo due settimane fnac mi ha rimborsato ed ho acquistato su amazon il sony s790,ottimo il servizio di amazon.