Quando dici economico a che cifra ti riferisci?
Tempo fa lessi una discussione di un utente che nn era felicissimo dell'assistenza lector.. In Toscana nn saprei dove rintracciarlo
Visualizzazione Stampabile
Quando dici economico a che cifra ti riferisci?
Tempo fa lessi una discussione di un utente che nn era felicissimo dell'assistenza lector.. In Toscana nn saprei dove rintracciarlo
Me fate mori'. Siete tutti pazzi :D
Me compreso, ovviamente :cool:
Ciao a tuttiiii!!! Sto ascoltando uno splendido brano di Rebecca Pidgeon con le mie new entri, Ma7000 e Dc10t. È solo il terzo giorno che riesco a fare un po' di ascolti, quindi non mi sbilancio :). Ieri, e non mi succedeva da anni, io e la mia compagna ci siamo scatenati a ballare come dei ragazzini felici e scemi, con i Dire Straits e i Cure!!! Che impatto, che possenza, ogni ambiente traboccava musica. Mancava a casa mia un po' di energia, e le dc10 sono sicuramente molto, molto coinvolgenti. Ma come sanno i miei amici forumer più cari, le 803 diamond sono rimaste nel mio cuore e...siccome questo hobby è meraviglioso anche perché non ti stanchi mai di provare e cambiare...sono certissimo che questo non sia il mio impianto definitivo :D :D
Io non mi ritengo pazzo.. Tu mi conosci :D :D
Grazie per non avermi fatto gli auguri il 10 :mad:
Goditi il 7000 come ho detto a Gianni se vende il suo e' mio! Te e' ancora presto pupo :D :D
Scubi i norma mi piacciono tantissimo, dinamici musicali e anche aperti o ariosi velia come vuoi!
Ma quando ci incontreremo? Devo tirar un po' di orecchie Beppe compreso
Perfettamente d'accordo, però per ora aspetterei. Sbulbo se vuoi un parere spassionato fai rodare per bene i diffusori e impara a conoscere ogni singolo carattere sonoro del tuo sistema. Solo dopo, se riterrai necessario, inizia con un'ottimizzazione che dovrà procedere a piccoli passi e soprattutto ben mirati. Così non solo ti godrai di più ogni singolo miglioramento, ma sarai anche sicuro che sia stato efficace. :)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
parole sante...:angel:Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Ottimo consiglio... Lo terrò ben presente e farò proprio cosi😉
Prenotato per le DC10T però fra minimo un anno...poi visto che il mio 6600 è già prenotato da Manu, visto che tu passerai al 2 telai Mc mi prendo il tuo 7000. :DCitazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Ti ricordo che il calciomercato si conclude il 31 gennaio quindi fissiamo per bene le opzioni. ;)
Purtroppo le DC10 hanno bisogno di tanto, troppo spazio per poter esprimere il loro potenziale e penso che Peppe abbia fatto la scelta giusta...trattamele bene e non vedo l'ora di venire da te.
Ahhhhh avessi avuto lo spazio avrei fatto un solo boccone MA6600 + DC10T....:cry:
...........E che c......,manco li avete presi e gia' pensate agli scambi???.A pazzi!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
Cavolo Peppe concordo...
Hai appena preso le tannoy e già pensi alle b&w?? È vero che è un hobby ma se già appena prese pensi ad altro diventa un'angoscia:eek:
Uno soprattutto all'inizio è super felice almeno che nn ci sia qualcosa che nn ti convince fino in fondo...
La soddisfazione secondo me è inversamente proporzionale alla spesa :D ...più spendi più si amplifica l'insoddisfazione ed ogni cosa negativa che avverti il morale crolla.
Se gli impianti ci venissero regalati saremmo al settimo cielo in termini di soddisfazione eheheh
No se prendi ciò che ti piace.. vedi Giusespo
Ma infatti ho scritto "se noti qualcosa che non ti piace"....poi se sei fortunato vivi felice e resisti più facilmente alla tentazione di cambiare :D
mmmm :wtf:
Dici di no?
Vedrai se a casa tua dopo aver speso 7000/8000 euro di roba se qualcosa và storto come ti incazzi di brutto :D
certo che ti incazzi, perchè non hai preso quello che avresti voluto, se poi già pensi ad un altro diffusore allora vuol dire che sai anche cosa non ti piace!!