Non credo proprio visto che era presente Alex DI EPSON, che non aveva di sicuro interesse a sminuire il 9000 tarandolo non al meglio delle sue possibilità ;)
Visualizzazione Stampabile
non so che dirti.. spero fosse difettoso..ma dubito proprio.. ho visto anche il panny5000 e ..si va meglio,molto meglio.. ma non è pensabile paragonarlo neppure lontanamente ad un hw30.. figurati ad un x30...
Io tutta questa differenza non ce la vedrei.
Alex portava per la EPSON anche l'R4000 che per le sue informazioni di allora era il prodotto su cui doveva spingere e concentrarsi.
Non dimentichiamoci che il tw9000w è stato un mero tappabuchi per evitare che Epson si facesse cogliere spuntata rispetto alla richiesta di un LCD 3d economico offerto dagli altri competitors...e come tale, soprattutto all'inizio è stato trattato, salvo ricredersi e puntare forte su lui, visti gli infortuni dei VPR serie R... :rolleyes:
E il rammarico mio è duplice: avessero giocato bene le loro carte, puntando forte sin da subito o sull'uno o sull'altro, non ci dovremmo noi oggi confrontare con due prodotti che stanno a metà del guado, uno per un verso uno per l'altro... :rolleyes:
walk on
sasadf
Alex portava il 4000 nella saletta dei top ed il 9000 in quella degli entry.
Non credo che nei 2 giorni dello shoot out non abbia avuto il tempo/la voglia di tarare il piccolo LCD....anche perchè il prodotto sarebbe stato poi acquistabile anche da AQ, che quindi aveva interesse a valorizzarlo agli occhi di possibili acquirenti nei confronti di una concorrenza dal prezzo molto simile (DLP optoma/HW30 e JVC X30).
Nessuna congiura del complotto, quindi, ma solo una evidente inferiorità, tale da far pensare ad un improbabile difetto di funzionamento ;)
Io questa inferiorità non l'ho vista! :rolleyes:
Ho già detto che, per le condizioni in cui era presentato nella giornata in cui io ho presenziato, ERA INGIUDICABILE!
Ripeto: francobollo, con luci accese nella stanza e PS3 attaccata ad un gioco in 3d.
COME DIAVOLO FAI A DIRE CHE SI VEDE BENE O MALE?!?! NON SI VEDE, PUNTO!
Non so le altre demo, ma questa semplicemente non è esistita! :mbe:
walk on
sasadf
Parlo della demo di Bologna (come da thread), nella quale il 9000 era affiancato a x30, hd83 e HW30, quindi nella stessa stanza (trattata e completamente scura) e con le stesse sorgenti/telo.
In quelle condizioni l'inferiorità dell'lcd era palese, sebbene fosse presente in sala appunto Alex di Epson.
Sasa va bene tu non hai potuto valutarlo ma potrei dirti il nome (non lo farò x privacy)di almeno 15 forumer e30 appassionati che allo shoot out di bologna son rimasti schifati e hanno celebrato il funerale dei 3lcd..
E fra questi c'erano autorevolissimi pareri..
Perciò se tuavessi potuto valutarlo avresti valutat esattamente come i tuoi appassionati amici di forum;)
Ambè, su quello non ho ragione di mettere bocca: mi fido di ciò che ha già raccontato Hunter.
E allora spero sia valida l'ipotesi prodotto difettato, sennò sto per spendere male ben 2000 €urozzi :mbe: :sperem:
Resta il fatto che il Sony Hw30 non mi convince per alcuni versi(Trasmettitore 3d esterno ed altre cose che ora non ricordo), il JVC per altri (in primis ingombri e FI pessimi ).
walk on
sasadf