nuovo firmware disponibile dal 6/03
salut
Visualizzazione Stampabile
nuovo firmware disponibile dal 6/03
salut
Ciao a tutti,ho ordinato il lettore a dovrebbe arrivarmi a breve,ora volevo qualche consiglio da voi possessori,mi conviene aggiornare il software,come vi sembra in generale questo lettore? poi volevo sapere in linea secondo voi i pro e i contro.
Ho preso questo lettore dopo varie letture sul forum ed fino all'ultimo ero indeciso tra questo e il Philips bdp 7600,ma poi ho scelto questo perche' trovato ad un ottimo prezzo.
p.s. in 3d come va?
Grazie
ciao a tutti,
comunque adesso ci sono i modelli nuovi come il s490 che costa solo 130 euro on-line(un prezzaccio).
Domando a chi ha il 480 o il 490 come si comporta con file mkv superiori a 5gb letti tramite pennina, bozzo tu che mi puoi dire di questo blu-ray? aspetto vostre risposte,grazie e ciao
Qualche sera fa lo ho collegato via wifi al computer, ed è stato riconosciuto subito. Stasera il modem lo riconosce, lui vede il modem, il server multimediale riconosce il suo IP, ma si rifiuta di collegarsi. Proprio ben fatto!
EDIT: Ecco come ho risolto:
- l'IP base del modem è quello che mi indicava il server multimediale Serviio (un .7 nel dominio base del modem)
- il Default Gateway è il dominio base del modem
- DNS primario e Maschera di sottorete li ho letti nella pagina di configurazione del modem (la seconda è quasi sempre 255.255.255.0).
Poiché quanto sopra non bastava, sono andato nella lista degli indirizzi MAC ammessi, e ho inserito il MAC Address del 580. Magia: ha funzionato. È un'operazione che non avevo eseguito nei giorni scorsi.
In compenso, metà dei file che gli ho chiesto di leggere (degli .mp4 che vanno bene sia con VLC che con QuickTime Player) non va, o pianta il lettore. Il firmware è quello del 18 maggio, al momento l'ultimo rilasciato.
Edit.....
Un cordiale saluto a tutti.
Circa un anno fa ho acquistato il SONY BDP S480 in offerta insieme a TV e kit 3D.
Avendolo usato per lo più con DVD, con i quali non ho avuto problemi, mi sono accorto dopo molti mesi dei difetti che di seguito descrivo.
Durante la riproduzione di BD la meccanica emette una fastidiosa vibrazione: sia durante la navigazione dei menù, che durante la visione dei film. La vibrazione si attenua col tempo fino a quasi scomparire dopo circa 15 - 20 min dall'inizio del film.
I questi primi minuti, le immagini vengono riprodotte con piccoli scatti o salti di fotogramma, uno ogni circa 2 sec.
Questo effetto è più evidente durante la riproduzione di film in 3D e, si attenua e scompare con lo stesso tempo della vibrazione.
Ho portato il BDP in assistenza e me l'hanno restituito con la "unità ottica BDPS185" sostituita ma i difetti sono rimasti tali e quali, a parte la vibrazione che un po' meno fastidiosa.
Vi chiedo cortesemente se avete notizie riguardo a simili difetti e possibili soluzioni, oltre a quella di reclamare il service di assistenza cui provvederò.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ciao.
Qualcuno sa dirmi se questo lettore è deregionalizzabile? Esiste qualche "procedura" segreta?
Ciao,
qualcuno sa se questo lettore legge gli hard disk da 3tb? Ce ne uno da amazzonia che mi tenta proprio ma vorrei che fosse anche compatibile con questo bluray e con il formato usb 3.0...
Quindi se qualcuno sa qualcosa.... grazie in anticipo!
Luigi