Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Secondo me sei tu che ti senti preso di mira perchè in questo caso hai il CHT.
Scherzi? Sono il primo a dire che e' un ripiego e che e' il minimo indispensabile... mica faccio la guerra, solo che i possessori di Sunfire sembra che parlino di Reliquie Sacre e non Subwoofer...
Il discorso delle botte che sentivi nel corpo era relativo a tuoi vecchi post qui e sul forum di AFdigitale pero' hai ragione, la definizione riportata era di un altro utente ("charliemark") e quindi mi scuso per l'imprecisione (tu parlavi di botte percepite nel corpo e Charliemark aveva parlato di senzazione di pressione sullo sterno e la gola), la memoria mi sta abbandonando :rolleyes:
Ringrazio R!ck che finalmente pone la discussione sul tecnico
-
Ragazzi effettivamente siete un "filino" OT dal titolo del mio thread....ma io ne sono molto felice :D ...sto imparando un sacco di cose interessanti grazie a voi...continuate cosi :yeah:
-
Infatti Charlie prese il 12" ma si innamorò dell'HRS dopo aver ascoltato l'8" a casa mia ;) .....si possono avere botte e qualità insieme ma bisogna spendere un pò in più ed avere anche l'ambiente adeguato.
Riguardo all'aspetto tecnico in questo caso, a parte la cultura personale (e Rick và cmq ringraziato), non abbiamo risolto nulla sui nostri dubbi se non quello che già sapevamo senza saper ne leggere e ne scrivere. Il CHT fà della potenza il suo piatto forte ma ha poco controllo, l'HRS fà del controllo e del dinamismo il suo piatto forte ma non ha la potenza del CHT solo che sul piatto della bilancia, per ascolti domestici (io ci tengo sempre a sottolinearlo) dove il controllo serve più della potenza, per me vince a braccia elevate senza il minimo dubbio l'HRS.
-
Mi piace molto il tuo ultimo intervento, sai essere obiettivo quando vuoi, solo che talvolta ti prende la Sunfireite e inizi a parlare come un "Bauscia" (senza offesa) :D
Adesso hai esposto i pregi della concorrenza e hai precisato perche' l'HRS sia preferibile e quando e lo sottoscrivo in toto.
-
Io nel 90% delle volte sono sempre obiettivo è solo che da un pc a volte posso sembrare un pò arrogante ma non è assolutamente un mio modo di essere ;)
-
Concordo con doraimon ..................avendo avuto tutti e due ,velo chtr 10 - sunfire hrs 8, ed avendoli provati sul campo (casa mia.....) non posso che essere + che SODDISFATTO del cambio.
Ciaooooooooooooo
-
Ciao a tutti :) , confermo anche io che botte allo sterno le sento solo col bose, col sunfire le sento al ventre ed alle gambe e al divano. Sono tutta la sera che lo ascolto, non mi dilungo troppo preferisco farlo ora nell'aposita sezione :cool: , ma dico solo :sbavvv:
-
Bene, bravo, bisssssssssssssssssssssss :cincin: :mano: :sbonk: :winner: :flower: :asd:
-
Io devo ammettere anche di aver scelto il sunfire,e aver speso magari qualcosa in piu del dovuto x le mie esigenze, solo per ridondanza di informazioni rispetto al rel o paradigm.
Poi diventa anche un circolo a catena, piu alcuni prodotti si diffondono per la loro qualita e piu rappresentano un oggetto di desiderio a discapito di altri che potrebbero esser ugualmente soddisfacenti.
Un po come x i diffusori, alcune marche non sono proprio considerate.
il paradigm da circa 650 euro dicono sia molto buono al pari dei tre citati qui, che ne pensate?
-
Se avessi avuto quel budget a disposizione probabilmente l' avrei acquistato :rolleyes: ..................il mio hrs8 l' ho pagato 500 euro. (ex demo con 2 anni di garanzia)
Di piu' NON potevo spendere :O .................
-
tu hai fatto il max che potevi fare, un sunfire non si trova quasi mai usato...
la maggior parte ha dovuto spendere 7\750 euro...
te invece da paura.
avresti preso il paradigm?
quindi è meglio a parita di prezzo del sunfire x te se dici cosi
-
Sinceramente ? Non ne ho idea :boh: .................pero' dopo aver letto delle OTTIME recensioni (online su siti americani) l' avrei acquistato anche a SCATOLA chiusa rischiando.
Ciaooooooooo
-
magnottone ma di quale paradigm parli??
-
dsp 3100
http://i47.tinypic.com/raw3u1.jpg
si ivan anche io, ed anche una persona me lha detto, ho letto belle cose...
-
magnottone neanche una settimana che hai preso il sunfire e ancora pensi ad altri sub???
Vai a svegliare tutto il vicinato con il tuo piccoletto :)