Scusa Cipo 79 ma tu hai collegato la play alla porta 2 per un motivo preciso oppure tutte le porte sono uguali?
X Dream46go io ho il secondo e funziona solo con la corrente
Visualizzazione Stampabile
Scusa Cipo 79 ma tu hai collegato la play alla porta 2 per un motivo preciso oppure tutte le porte sono uguali?
X Dream46go io ho il secondo e funziona solo con la corrente
Ma io credo siano tutte uguali.. apparte la 1 che c'è scritto anche DVI li ci collego il pc tramite l'amplificatoreCitazione:
Originariamente scritto da Prono
Grazie per la risposta...ho una domanda per i più esperti come posso fare per migliorare la giocabilità della wii? ha un ritardo mostruoso esiste qualche cavo o modifica nel tv per migliorare il tutto?
Scusate l'ot :p, ma quale cam per il ns?
Meglio quelle MP HD o proprietarie LG HD?
O è la stessa cosa?
A me, per utilizzare la cam anche con un altro tv (sempre lg hd ready, 26lh2000, bollino bianco) hanno consigliato la *jolly cam* di cui ignoravo l'esistenza fino al quel momento...
ragazzi é disponibile un nuovo aggiornamento del tv!! , collegatelo in rete e verificate :D
mmmm stasera ci provo subito!! :DCitazione:
Originariamente scritto da mario91
Bho ho aggiornato ma non noto cambiamenti..
Sapete per caso cosa avrebbero risolto?
Aggiornato anch'io senza notare nulla di nuovo. Quando ho aggiornato la prima volta alla versione 3.20.42 mi si sono caricate nuove icone in Netcast, stavolta (3.20.46) non ho notato niente di nuovo.....Provo a chiedere alla chat di LG?Citazione:
Originariamente scritto da cipo79
Aggiornamento 20/12 19.45 --> ho mandato una mail sabato, non hanno ancora risposto......
sii chiedi cosi poi ci fai sapere cosa é cambiato :DCitazione:
Originariamente scritto da Maesci
Ragazzi scusate se rompo ma se avete risolto il problema del LAG aggiorante il primo messaggio, mettete ben visibile COME FARE e per piacere, parliamo anche d'altro inerente questo TV.
Poi capisco anche che se la maggioranza degli utenti è interessata *solo* a ciò l'intruso sono io e chiedo venia.
Senza polemica sia chiaro ma solo per sapere se mi interessa o meno rstare in questo 3d
Grazie e scusate ancora
:)
Detto tutto questo...Consigliate l'acquisto di questo televisore per un uso 60% sky hd 10%sd e 30% consolle?Ovviamente considerando anche il prezzo...
Ciao.. perchè dici di essere il solo.. il problema lag.. è un problema che non tutti vedono.. e dipende forse dal cavo che si usa.. io un po ho scritto.. ma per esempio non ho ricevuto risposta da Neo per quanto riguarda quello che gli avevo consigliato di fare.. cioè comprare un Cavo hdmi 1.4... cmq si parla di tutto ciò che è inerente al tv ovviamente.. e se hai ancora il lag su console... vediamo di esaminare il problema insiemeCitazione:
Originariamente scritto da Monty Burns
Uhm..sorry Cipo,dopo il cavo HDMI cosiddetto "1.4 " non ho notato miglioramenti nel lag....
Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Non si trova a meno di 27 euro + 12 di spedizione...dalla Cina poi ci mettera' piu' di una settimana mi sa...
Per 10 euro l'ho preso qua e 2 giorni dopo era a casa:D
Citazione:
Originariamente scritto da dream46go
In questo caso direi che sono identici internamente,diverso il discorso del circuito che h preso Quizface,mi pare abbia qualche interruttore in piu' e connettori dorati,ma la sostanza non cambia.
Dipende da te,se vuoi risparmiare 10 o 15 euro ma aspettare qualche giorno in piu' prendi quest'ultimo dalla Cina.
Altrimenti prendi il mio (l'asta che ho segnalato mi pare si sia fermata a 30 euro+10 di sped?
In ogni caso,tutti e tre(sicuramente i primi 2) funzionano sia con corrente che con la presa usb del TV (dato che sono alimentati a 5v) utilizzando un cavetto da prendere (o fare) a parte USB=>connettore alimentazione (io ce l'avevo non ricordo allegato a quale accrocchio elettronico acquistato anni fa :) )