Alla fine cosa ho vinto visto che ho indovinato il Film? :D (2° tread)
scherzo
Veramente complimenti, si vede che sei animato da una grande passione ;)
Visualizzazione Stampabile
Alla fine cosa ho vinto visto che ho indovinato il Film? :D (2° tread)
scherzo
Veramente complimenti, si vede che sei animato da una grande passione ;)
HAI ragione !!Citazione:
Originariamente scritto da bottacina
Il concorso prevedeva per il vincitore la possibilità di uso continuato della sala il 30 febbraio, il 30 aprile, il 31 settembre di ogni anno per tutto il giorno...bevande e snack compresi...:D :D
A parte gli scherzi sei il benvenuto quando sarai da queste parti....
A presto, Sal ! E grazie per gli apprezzamenti..;)
Beh ogni tanto in effetti, dopo tanto duro lavoro, una pausa di DIVERTIMENTO RELAX ci vuole proprio :DCitazione:
Originariamente scritto da ss68
FORZA SAL!
--
METROPOLIS candidato home cinema dell'anno alla certificazione REFERENCE nella scala di riferimento massimagnus (hai detto nulla!) :D
Citazione:
Originariamente scritto da massimagnus
anvedi...mo divento referens:D :D
Sabbiatura e stuccatura corpo lanterna...Fatto !
http://img198.imageshack.us/img198/382/sabbiato1.jpg
idem per tutti gli altri i pezzi...
http://img40.imageshack.us/img40/3986/sabbiato2.jpg
E' un impresa nell'impresa...mi sto dando del pazzo da solo ogni 5 minuti...:cry:
Però alla fine...un pezzo di storia...come se fosse appena uscito dalla fabbrica....;)
L'idea sarebbe quella di renderlo funzionante o solo un soprammobile di lusso? :confused:Citazione:
Deppiù... REFERENDO... anzi REVERENDO :ave:Citazione:
Come minimo!
:D
La seconda che hai detto !:DCitazione:
Originariamente scritto da massimagnus
Cmq il tutto è davvero impressionanti, tanti complimenti e keep it up! :D :D
N.D.STazzatleta: ho equivocato io. rimosso i post inutili
@Neros22, Tkanks a lot & stay tuned !
Wow! sono rimasto senza parole!!!:eek:
Ma quanto ti è costata questa meraviglia??? :eek:
Una domanda perhcè sono appena entrato in crisi: ho visto che hai preso un proiettore 4K, ma ad oggi non ci sono bluray o altri supporti con film in 4K, giusto?
E nemmeno in 2K... Al max siamo in fullHD... 2 e 4K al momento sono riservati ad alcuni cinema,gisto?
Credo che la descrizione 4k 3d del proiettore che sta sistemando fosse ironico...visto il cimelio...non credi ??
Non vedo l'ora di vederla finita....affronterei tutta la strada per potere entrarci !!
Citazione:
Originariamente scritto da tempmail
Ciao e grazie per gli apprezzamenti...ma come ha già precisato Ale77 è stata una battuta ironica;) per sottolineare quanto distante dagli ultimi videoproiettori è questo fantastico gioiello da museo....
@ Ale77
Combineremo sicuramente un viaggetto di gruppo:D
Ops! Scusate... ho letto tutte le pagine in 3 minuti xk volevo veere subito tutte le foto...!
Infatti avevo capito che con 4K ti riferivi al proiettore "moderno" che userai veramente, non al pezzo storico da restaurare... XD
Comunque ancora complimenti!!!