Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da BIZYO79
Scusa Non mi sono potuto collegare
Intorno ai due tre metri
Be non sei molto lontano quindi io prenderei il 32" che non ha il "problema" sopraindicato e costa meno...ma dipende anche dalla grandezza della tv che eri abituato ad avere prima...ma secondo me la differenza di grandezze è minima a quella distanza, anzi il 32" ti sembrerà più definito essendo più piccolo.
-
be io credo che 32 sia poco.......penso 37 almeno......
ma il 37 5405...ha lo stesso problema?
-
EX504
Ciao,
sono un fortunato possessore del suddetto TV da 37 pollici, dò ragione a quanti dicono che in definizione standard mostri delle pecche, possiedo anche un PHILIPS da 32" e la differenza tra i due è abbastanza evidente, il tuner del SONY è troppo sensibile e abitando in una zona dove il segnale del digitale terrestre è scarso non mi permette una buona visione, la situazione si ribalta via satellite, le immmagini sono fluide anche con eventi sportivi, il nero è NERO, insomma via satellite il televisore inizia a farsi valere per non parlare del HD, e il futuro è HD non SD.
Il processore BRAVIA3 ENGINE ricrea le immagini senza artefatti.
http://www.articlesnatch.com/Article...-Hd-Tv/1095558
http://video-it.tomshardware.com/vid...ROoafvWOG.html
Collegato alla PS3 il risultato secondo mè è ottimo ( è una mia opinione).
Per 899€ secondo mè è difficilte trovare di meglio, il tuner satellitare è di buona qualita (rispetto a quello di SKY c'è un abisso), lo uso con la scheda TVSAT e non ho mai avuto un problema se non quello di ordinare i canali.
;) ;) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BIZYO79
be io credo che 32 sia poco.......penso 37 almeno......
ma il 37 5405...ha lo stesso problema?
Be se pensi che il 32" sia piccolo prendi il 37"
Penso che modelli 37" di tutte le marche abbiano questo "problema"(infatti una volta ho chiesto su Dday: se i televisori da 37" dello stesso modello hanno pannelli diversi da quelli degli altri tagli? e mi avevano risposto: molti si)...e ora non saprei manco dove cercare una cosa del genere su un philips.
Una cosa sono i Sony...un'altra sono i philips, che a me non piacciono perchè per otenere un'immagine ottimale bisogna applicare molti filtri e sono di una tecnologia inferiore...
Grazie fasand di essere intervenuto....come vedi byzo la visione dipende anche dalla zona in cui si abita... fasand lo hai aggiornato?
-
Ciao ragazzi,
ho appena installato questo tv ma la sintonia satellitare non credo abbia trovato tutti i canali(per esempio non ho trovato i canali rai sat). Mi sapreste dire che impostazioni dovrei inserire nel settaggio satellitare e se ci sono più settaggi che mi danno possibilità di trovare anche canali satellitari hd.
Grazie
-
EX504
Ciao a tutti,
io non aggiorno il televisre i primi giorni ma attendo almeno 15 giorni non voglio fare il beta tester.
Per quanto riguarda i canali satelittar,i al termine della sintonizzazione ne sono stati trovati 1400 circa e i canali RAI sono verso il 500 e il 900.
Andrea
-
beta tester di cosa scusa?
comunque, per cercare bene tutti i canali, consigli di fare una scansione per "tutti i servizi" e scegliere poi "TV" (escludendo le radio). In questo modo vengono trovati un migliaio di canali, molti dei quali criptati (come quelli di sky) però così si è sicuri di trovare tutto.
Ps di canali satellitari HD gratuiti c'è solo Rai HD su Hotbird, canale che tra l'altro necessita comunque di essere decriptato tramite la Cam Tivusat + Scheda
-
Ragazzi, scusate, forse è già stato detto, ma in definitva quali sono i "tagli" per la serie EX504, 32" e 37"?
40 o 46 pollici non sono previsti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da thesaggio
Ragazzi, scusate, forse è già stato detto, ma in definitva quali sono i "tagli" per la serie EX504, 32" e 37"?
40 o 46 pollici non sono previsti?
esattamente. Se ti serve un tuner sat volendo da 40 trovi ancora in giro qualche w5800 o z5800
-
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da Berseker86
esattamente. Se ti serve un tuner sat volendo da 40 trovi ancora in giro qualche w5800 o z5800
Si, oltre ovviamente la serie EX505 per avere una tv praticamente equivalente (chiedevo della serie EX504 perchè avevo sentito costava qualcosa in meno)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasand
Ciao a tutti,
...al termine della sintonizzazione ne sono stati trovati 1400 circa e i canali RAI sono verso il 500 e il 900.
a me ne ha trovati meno di un centinaio...e mancano i rai e tanti altri....mi potresti elencare le impostazioni?
il satellite me lo ha chiamato hotbird 13°
Grazie
-
se non l'hai già fatta, fai "scansione completa", "tutti i servizi" e "solo tv". Se te ne trova così pochi è perchè non hai puntato bene la parabola. Però visto che qualcosa ti trova probabilmente l'elevazione della stessa è corretta, devi solo spostarla un pochettino a destra o a sinitra, prova con pochi mm alla volta (tipo, fai mezzo cm alla volta)
-
....è strano, perchè è una parabola condominiale e prima avevo sky e vedevo senza problemi
-
no ma prima prova a fare la scansione completa come ti ho detto. Se poi non te ne trova ancora, allora probabilmente è quello, o magari può essersi anche solo rovinato l'lnb (l'occhio della parabola)
-
Ragazzi niente solo pochi canali, cliccando dove dice satellite 1 da diverse impostazioni me le potete elencare così da capire se li ho una impostazione sbagliata.
Grazie