Re: Re: Re: Grande Alberto!
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Allright!!! Perfetto...mi hai levato anche il dubbio che i difetti visti a 60Hz, siano implicabili ad una qualche reiezione... fiuu!! almeno il cavo (IXOS in questo caso) e' a posto!!
Detto cio' provo a spiegarmi meglio su quel che succede mettendo a 60Hz.. a differenza di quando setto a 75:
Se entro nel VPR a 60Hz vedo delle bande trasversali lungo tutta la "diagonale" dello schermo che scorrono come se appunto la corrente creerebbe interferenze, ma da quello che mi hai spiegato e' logico a sto' punto che non si tratta di reiezione, ma allora cos'e'?? Ripeto, fino ai 60Hz a salire vedo queste bande messe in "diagonale" su tuttta la superficie proiettata, mentre settando dai 75Hz in su non le vedo piu' :eek: ...aiuto!
Grazie:)
Uhmmm ... prova ad entrare a 1280x720 60 Hz e dimmi se le vedi ancora, oppure peggiora la situazione ?
Poi prova a 1280x720 a 48Hz (limite inferiore del PW) e dimmi lo stesso per piacere cosa noti.
Grazie ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: X AlbertoPN
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Gianni carissimo...
Allora daccordo su cio' che dici ma allora anche a te chiedo cio' che ho postato appena qui sopra ad Alberto, perche' secondo te vedo quelle bande a 60Hz e da 75 in su spariscono???
Zitto e fai le prove !!! :D :D :D :D
;)
Mandi!
Re: Re: Re: Re: Re: X AlbertoPN
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Zitto e fai le prove !!! :D :D
;)
Mandi!
eh eh eh!! .... allora vado.. ma x mettere a 48Hz mi serve per forza il PStrip! e ora non ce l'ho.. :(
Comunque il TEST 1280x720 60Hz gia' l'ho fatto e i disturbi rimangono uguali uguali..
:(
Ora vedo di ritrovare il PStrip sull'altro PC e vedo se riesco a provare col 48Hz..
PS: Ma perche' a 48Hz?? :rolleyes:
Appena fatto faccio sapere... grazie
Re: Re: Re: Re: X AlbertoPN
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ciao Gianni carissimo...
Allora daccordo su cio' che dici ma allora anche a te chiedo cio' che ho postato appena qui sopra ad Alberto, perche' secondo te vedo quelle bande a 60Hz e da 75 in su spariscono???
Grazie ciao ;)
non saprei, pero' dopo le ulteriori prove di rito forse potresti provare a cambiare la posizione del cavo... boh! altrimenti potresti cambiare completamente catena video portandolo, ad es., da me...
:p
Re: Re: Re: Re: Re: X AlbertoPN
Citazione:
giapao ha scritto:
non saprei, pero' dopo le ulteriori prove di rito forse potresti provare a cambiare la posizione del cavo... boh! altrimenti potresti cambiare completamente catena video portandolo, ad es., da me...
:p
Ciao Gianni caro,
Per una sessione di prove a casa tua con la tua catena video... penso che si possa anche fare...
Che catena mi proponi??? :)
Tu ci metti la catena... ed io... la "bicicletta" :D :D
ciao
e quale formate utilizzate
il domino rispetto al ht200dm ha un ottica più stretta quindi sia per internet e sia per avere una base almeno di 1.8mt uso il formato anamorfico. Voi quale usate, pixel to pixel, o altro?
la configurazione migliore la ottengo con powerstrip 1024x768 50hz e TT con ffdshow con resize a 1280x720 senza modificare aspetto originale.
.