Visualizzazione Stampabile
-
uff...la differenza c'è...CHI CAVOLO LA NEGA????ho solo detto che non è abissale.tutto lì.il discorso dei megaschermi ok se vedete schifezze con i dvd fatevi indietro con la seggiolina così come io mi faccio avanti quando guardo un bd.semplice...eppure
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
....ok se vedete schifezze con i dvd fatevi indietro con la seggiolina ...
A parte che il punto di visione non è una seggiolina ma un divano ... NON spostabile causa parte posteriore ... poi ... se uno ha scelto e vuole quel rapporto di visione, QUello DEVE essere ! :p
Semplice ... si evita, come oramai faccio da più di un anno, di caricare DVD :D
-
42" non mi sembrano un "megaschermo"...
comunque, segui un attimo il mio ragionamento: OGGI hai una TV che non ti permette di apprezzare al meglio i BD, ma DOMANI?
E' ragionevole pensare che, con il calo dei prezzi, prima o poi penserai a un upgrade.
Ha senso, in quest'ottica, continuare ad acquistare DVD (ovviamente parlo di novità a prezzo pieno, non di offerte a prezzi stracciati...)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
....
Ha senso, in quest'ottica, continuare ad acquistare DVD (ovviamente parlo di novità a prezzo pieno, non di offerte a prezzi stracciati...)?
Completamente d'accordo ;) NON SOLO per le Novità !! :O
E' più di 1 anno che NON compro più DVD ;) .... e faccio anche Fatica a rivenderli (regalandoli quasi )... quando sostituisco in archivio un SD con un HD .....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
A parte che il punto di visione non è una seggiolina ma un divano ... ..........Semplice ... si evita, come oramai faccio da più di un anno, di caricare DVD :D
ovvio che il discorso della seggiolina era una battuta....per quanto riguarda la secoda parte del tuo post,dal mio punto di vista è agghiacciante pensare di non vedere + certi film...poi per carità de gustibus...
-
Citazione:
ma una domandina sorge spontanea...ma voi acquistate film per fare gli sboroni con gli amici o perchè vi piace il cinema?no perchè a leggere certe cose si pensa male.secondo te dunque non conviene comperare un film ad esempio d'autore che è appena uscito in dvd e non vedrà mai la luce in bd solo perchè si vedrebbe peggio di un bd?
-
No, no, no! Un attimo! Io intendevo in caso esistessero ENTRAMBE le edizioni (pensavo di essere stato chiaro quando ho scritto "novità a prezzo pieno"...)!
Va da se che film che difficilmente vedranno la luce in HD vanno assolutamente acquistati in DVD.
Io almeno mi regolo così (per esempio, ho acquistato recentemente l'opera omnia di Leni Riefensthal e diversi film di Griffith, ovviamente in DVD...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
....secondo te dunque non conviene comperare un film ad esempio d'autore che è appena uscito in dvd e non vedrà mai la luce in bd solo perchè si vedrebbe peggio di un bd?
Pensa che me ne muoio di vedere "Un Altra Giovinezza" di Coppola, uscito in Italia SOLO in DVD :mad: .... ho anche provato a prenderlo da Amazon in BD dove diceva di aver l'italiano, ma NOn era vero .... :rolleyes:
Ma il Film NON me lo voglio rovinare ! Quando sarà il momento lo vedrò ! ;)
-
Citazione:
No, no, no! Un attimo! Io intendevo in caso esistessero ENTRAMBE le edizioni (pensavo di essere stato chiaro quando ho scritto "novità a prezzo pieno"...)!
Va da se che film che difficilmente vedranno la luce in HD vanno assolutamente acquistati in DVD.
Io almeno mi regolo così (per esempio, ho acquistato recentemente l'opera omnia di Leni Riefensthal......)
ok allora ti quoto.scusa non avevo capito.a proposito...dove hai trovato l'opera omnia della Riefenstahl?io ho trionfo della volontà...holy mountain e basta.sbaverei per Olympia.di Griffith invece ho tutto(se sei interessato a qualcosa del cinema muto mandami pure un MP.ho una videoteca invidiabile).fine O.T.
-
Ma il Film NON me lo voglio rovinare ! Quando sarà il momento lo vedrò !
Comunque il dvd in questione è da riferimento audio video. Forse non sarebbe così drammatico vederlo in dvd. Anche perché prima che arriverà in BD di tempo ne passerà.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
... Forse non sarebbe così drammatico vederlo in dvd. Anche perché prima che arriverà in BD di tempo ne passerà.
Purtroppo la prenderei male ... visto che ho 3 Trailer HD di Youth without Youth ... e comunque NOn si vedrebbe così, andandomi a togliere l'elemento sopresa per una trama mai vista ...
Mi girerebbero vedendo il DVD sapendo che esiste un BD anche se senza ita ... e mi girerebbe dopo, quando uscirà il BD, perchè avendolo visto non ha più quell'enfasi di novità :p
-
Olympia, incredibilmente, l'ho trovato su una bancarella all'esosissimo prezzo di... 3 euro!
Tutto il resto purtroppo, ho dovuto prenderlo online (quasi tutta roba americana...), ma ho trovato chicche come "la luce blu" e i suoi film come interprete (la tragedia di Pizzo Palù, S.O.S. Iceberg ecc.) nonchè gli ultimi lavori come documentarista nelle lande africane e nelle profondità degli abissi (questi, incredibilmente, sono disponibili in italiano!).
Imperdibile il lungo film intervista che Ghezzi ci ha propinato in orari improbabili e che purtroppo è stato editato in DVD solo negli USA.
Se non l'hai già fatto, leggi assolutamente la sua autobiografia ("Stretta nel Tempo" edito in Italia da Bompiani), è semplicemente eccezionale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Comunque il dvd in questione è da riferimento audio video. Forse non sarebbe così drammatico vederlo in dvd. Anche perché prima che arriverà in BD di tempo ne passerà.
appunto.io credo che certe posizioni siano assurde.poi preferisco godere di un film anche se su vhs se il piacere di vederlo me lo dà solo quel supporto.piuttosto che non vederlo in attesa di...mah
-
Sorry ... ma su molte cose sono piuttosto "Talebano" :p o tutto o niente ! :O specie quando oramai ti sei abituato al "tutto" .. ;)
Allora ... se non fosse illegale, sarebbe plausibile per Te vedere una porcata di riversamento venduta da un marocchino con audio in presa diretta ... tanto prima che esce regolare ..... :rolleyes: ... tanto ti interessa solo la trama no ?? pazienza come si vede e che non lo vedi al massimo della potenzialità che può esprimere un supporto HD che è quanto di più si avvicina alla resa originale del girato ....... :eek:
-
quoto high...se basta aspettare per avere un titolo in bd(quanto tempo è soggettivo),non lo guardo in dvd ma aspetto impaziente..certo se ho già il dvd magari lo guardo ma di certo non vado a comprarlo...
quoto anche dove dice che non compra dvd...anche io evito assolutamente per ogni titolo di cui ho il sospetto che esca in bd,naturalmente salvo quei titoli dove non ne posso fare a meno..:p
in 300 la differenza che ho notato io è abbastanza marcata,io però ho l'hd dvd quindi non so se fa testo..il dvd la prima volta che l'ho guardato mi è sembrato quasi indecente,ma all'epoca non ero consapevole che la grana era voluta:p ..dovrei riguardarlo per rivalutare,ma ormai....
ps-ognuno è libero di mettersi col muso attaccato allo schermo e in quel caso buon upgrade a tutti...