Scusate, forse ne abbiamo già parlato in precedenza, ma i due BD hanno le stesse scene mancanti della versione italiana in DVD o sono in versione integrale?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, forse ne abbiamo già parlato in precedenza, ma i due BD hanno le stesse scene mancanti della versione italiana in DVD o sono in versione integrale?
Niente nuove riguardo ai 2 TRINITA'??
Credo che, a parte le versioni crucche dei vari film di Bud e Terence, da noi non verranno MAI editate.........
Che poi uno potrebbe anche accontentarsi dei dvd....e invece pure con i dvd italiani stiamo messi male essendo state editate edizioni non corrispondenti alle versioni cinematografiche italiane(almeno questo è quello che mi sembra di ricordare,correggetemi se sbaglio)....la situazione dei due trinità nel mercato homevideo italiano è indecente!!!
Fa veramente schifo,altro che albania...............
ma possibile che i tedeschi hanno i BR di molti film di bud e terence mentre noi italiani no??
è paradossale
Io hi scritto sulla pagina fb a medusa chiedendo se c'erano appunto delle novità almeno sui trinità...zero risposte...preso dallo sconforto ho recuperato delle registrazioni rai in vhs...vabbè...
Medusa home video non esiste più, il suo catalogo è passato a warner italia
Edit: a proposito ho guardato su amazon e il dvd di lo chiamavano trinità edito da medusa si trova da venditori terzi a 59€!!!
Si si ho scritto a warner mi son confuso...Si ma il dvd è cut...per cui i 59 euro se li possono pure scordare (per non esser volgari)....
ma quelli etichettati federal video che si trovano su #noto_shop_online# sono validi o sono delle schifezze?
Tartassiamoli di richieste forse alla fine cederanno.
Oppure potreste iniziare a valutare i BD tedeschi.
Io ne ho 6 e vanno dal discreto all'ottimo e ho pure aperto i topic dedicati e puntualmente snobbati.
Io ho premiato lo sforzo della label tedesca 3L piuttosto che attendere il nostro dilettantistico mercato che non solo non edita nulla della coppia ma magari in futuro li editera' con dischi al risparmio.
I dischi tedeschi hanno però i sottotitoli obbligatori nella lingua italiana? E i menu sono anche in italiano?
quelli tedeschi hanno spesso un audio ita ridicolo e non è che abbiano fatto chissà che lavoro di rimasterizzazione a quanto leggo
ai tempi dell'uscita dei dvd invece avevano fatto un lavoro ottimo (per l'epoca)
Bhe, almeno loro qualcosa hanno fatto, magari partendo anche da materiali di non eccelsa qualità ed i risultati sono comunque godibili; probabilmente il materiale in casa Medusa sarà meglio di quello in mano ai tedeschi, ma finchè rimane chiuso in un armadio serve a ben poco......