:mad:Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Ste cose mi fanni innervosire........
Aspetterò un pò per acquistarlo....... Magari nel frattempo risolveranno la cosa. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
:mad:Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Ste cose mi fanni innervosire........
Aspetterò un pò per acquistarlo....... Magari nel frattempo risolveranno la cosa. :rolleyes:
Salve a tutti,viene da chiedersi come i tecnici epson non si sono accorti di tale difetto,mezz'ora fuori fuoco tutte le volte che lo riaccendi quando la temperatura non rimane costante,confido nella ottima assistenza piu' volte rimarcata sul forum per la sostituzione e modifica dell'apparecchio.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
forse a volte è più importante non tardare le uscite dei prodotti e magari risolvere i problemi con ditribuzione in corso piuttotsto che tardare le uscite e far guadagnare terreno ai concorrenti? mia supposizione.
Ciao a tutti,se non è di disturbo vorrei chiedere ai possessori di questo vpr se possono darmi le misure dai piedini anteriori al pannello posteriore (ho scaricato il manuale ma ci sono tutte le misure tranne quelle..),il mio problema sarebbe farlo stare su una mensola profonda 30cm.,ci sta??
Io non sono (ancora) possessore ma considerando che è profondo quasi cm38 e che dietro serve un minimo di spazio per le connessioni e l'aerazione , visto che l'aria la prende proprio da dietro , direi di no.
:rolleyes:
a quest'ora devo essere scemo per arrampicarmi sulla spalliera del divano per misurarlo - sono esattamente 30 cm da inizio piedini a pannello posteriore. Praticamente in 30cm non ci riesci a mettere i cavi, salvo usare piattine...:D
Grazie mille dell'aiuto;) ,mi sà che dovrò inventarmi qualche soluzione fantasiosa o modificare tutta l'impostazione della stanza..:cry:
vuoi dirmi che non riesci a crearti una piccola "prolunga" sulla mensola?
infatti... dove stava il 2000 ho messo un "pannello" di vetro appoggiato sulla mensola e adesso ci sta il 5000;) ......
Il problema è che è una mensola infida e bast...a,quando me l'hanno montata diciamo che non si sono accorti che non era per niente dritta,và verso il basso...e non vorrei mai che mettendo qualcosa tra il vpr e la mensola poi scivoli il tutto:eek: .Comunque ho già una mezza idea su come rigirare l'arredo della sala,tutto sta a convincere la consorte,se non mi sentite più vuol dire che è andata male...:asd:
dato che il problema di messa a fuoco è comune sia al 3800 che al 5000...sul trhead del 3800 potete forse trovare interessante la mia esperienza con epson al fine di sapere lo stato di avanzamento dei lavori per la risoluzione del out of focus
Difatti e' meglio aspettare per la sostituzione..Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
a chi dovesse interessare ho trovato questi consigli sui settaggi ....se li provate mi dite cosa ne pensate personalmente?
First, load the default settings for the "natural" color mode, turn 4:4, FI, and auto-iris all off, set color temp to 6500, and then change the following:
brightness: -1
Contrast: 0
color saturation: -10
tint: 0
skin tone: 0
lamp mode: low
In the advanced menu set:
gamma: 2.3
In advanced -> RGB set:
R Offset: 0
G Offset: 0
B Offset: 3
R Gain: -8
G Gain: 0
B Gain: 3
And under advanced -> RGBCMY set:
Hue Sat Brightness
R 7 -21 18
G 8 -31 31
B 11 -25 32
C 0 -15 17
M 6 -11 15
Y 5 -14 12
Mmmh... mi sembra che con interventi cosi' "pesanti" partendo dal preset "naturale" si cerchi di ottenere l'allineamento del gamut sui colori saturati al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
Il problema e' che poi ti trovi con delle deviazioni inaccettabili nel range di saturazione che va da 0 a circa 80%. Direi che regolazioni cosi' "pesanti" dovrebbero portare ad una DESATURAZIONE notevole su quasi tutto l'intervallo.
Comunque quando ho un po' di tempo (stasera vado a comprare il BD di wall-e, quindi non se ne parla...:D ) provo ad impostarli, misuro e posto i risultati.
Ciao
Gianluca
grazie per l'interessamento......aspetto notizie ....io non sono un esperto ma così a sensazione l'ho trovato in effetti troppo piatto.... un pò decaratterizzante....poi non so magari sono io che amo un pò di sbilanciamento inon so