io per i dvd uso "fine".per i bd "normale"Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Visualizzazione Stampabile
io per i dvd uso "fine".per i bd "normale"Citazione:
anche tu su euroelettrica? Io devo ancora ricevere la mail di spedizione...e tu? Io mi sono fidato perchè non ho trovato neanche una opinione negativa sul sito...Citazione:
Adesso mi fate venire il dubbio che sia un prodotto di importazione e spero di ricevere il disco in BD in omaggio versione italiana...:confused: ma sul sito in home page vi è chairamente scritto che vendono solo prodotti con garanzia italiana.
[QUOTE=MarcodlAdesso mi fate venire il dubbio che sia un prodotto di importazione e spero di ricevere il disco in BD in omaggio versione italiana...:confused: ma sul sito in home page vi è chairamente scritto che vendono solo prodotti con garanzia italiana.[/QUOTE]
ma insomma stiamo scherzando?i prodotti venduti sul suolo italiano DEVONO avere garanzia italiana e il bd in omaggio in italiano.poi si sa siamo in Italia e le regole vanno a farsi friggere...ma è scandaloso
Errore.......Sorry
Pure il mio,preso da UnieuroCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Purtroppo, molti negozianti vendono prodotti d'importazione.
Perchè magari rifornirsi in germania costa meno.
Ciao
Luigi
Come dice Marcodl,il sito riporta chiaramente Garanzia Italia!
Però non dice nulla di eventuali dischi in omaggio!
Per risponderti Marco...no,non ho ricevuto ancora nessuna mail di spedizione oggetto,ma l'ho ordinato solo sabato( e mi hanno inviato mail con codice e conferma d'ordine) e quindi credo e spero che entro domani pomeriggio lo spediscano!
Piuttosto mi rimane strano,oltre al prezzo basso,la variazione di prezzo da 214,50 a 217 di oggi..mah!!!:confused:
Incrociamo le dita!:D
ragazzi, tranquilli, eu********ca è ok.
ho ordinato il gingillo martedì e venerdì era già tra le mie ingorde mani.
il bluray del segreto delle pagine perdute (chissà che filmone) è in italiano e tutto è ok. sono seri anche se il servizio clienti fa degli orari strani (son riuscito a parlarci dopo le 22).
a questo punto mi incazzerò dal negoziante che non mi ha detto che lo avrebbe preso import.a parte il bd in omaggio (è una questione di principio) mi preoccupa la garanzia anche se credo che in europa ha valore dappertutto (l'unica variante forse un anno e non due).insomma il solito pasticcio all'italiana.bisognerebbe impedire ai commercianti di fare queste operazioni,con regole precise e sopratutto chiare
grazie della tua testimonianza.Citazione:
Originariamente scritto da mejoborg
Cmq ragazzi, non so quante volte l'ho scritto in questi anni sul forum, non c'è nessun bisogno di mascherare i nome dei siti di shopping online.
Si può parlare sul forum di queste cose, basta che non sia ovviamente un evidente spam e questo non è il nostro caso
Non è proprio così: la garanzia a norma europea significa (ma non vorrei sbagliare) che il negoziante deve garantire al consumatore finale il funzionamento del prodotto per 24 mesi.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Normalmente l'onere è a carico del produttore, ma nel caso di specie non sempre il produttore garantisce il prodotto distribuito al di fuori del territorio nazionale: in poche parole tu dovresti portare il prodotto dal negoziante che dovrebbe spedirlo in caso di difetto a panasonic Germania o Francia, ecc. a seconda della provenienza.
Ciao
Luigi
io però ho lo scontrino (che fa fede per la garanzia)e sullo scontrino si legge chiaramente il modello del prodotto.a questo punto credo che se malauguratamente ne avessi bisogno...all'assistenza richiedono solo lo scontrino (almeno quando ho avuto bisogno è sempre stato così)e quello c'è che certifica l'acquisto in negozio...in Italia ecc.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
tranquilli, Panasonic è seria.
La garanzia europea copre anche l'Italia. Negli ultimi 5 anni ho acquistato sia il vpr pt-ae700 (da sito italiano, ma di importazione dalla Germania) sia il lettore dvd S-97 (da sito tedesco) ed in entrambi i casi è bastato lo scontrino/fattura.
Addirittura nel primo caso, data l'assenza del foglio di garanzia, mi hanno chiesto di inviare lo scontrino e nr. di matricola, ed hanno emesso loro la garanzia.
Mi scuso (ma non lo avevo già fatto?!). Cmq non penso proprio che un cavo non certificato (e nettamente meno costoso) possa essere addirittura migliore di uno certificato e schermato - ma voi avete capito cosa ho detto?! MAI!!!Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Mi riscuso per il mio comportamento, ma ora mi sto innervosendo - vogliamo stravolgere la realtà?! Se sbaglio ditemelo, perché io ci credo davvero in quello che asserisco e non ritengo di immaginarmelo...
FINE OT
mi è arrivata poco fa la conferma che hanno spedito il lettore :DCitazione:
speriamo bene e speriamo anche che ci sia il BD in omaggio...:p