Visualizzazione Stampabile
-
Citando:
"Things do improve that bit more with a corrected greyscale, and this is where I feel that the HD350 gets a leg up over the HD100 we compared it with. Although the HD100 did allow a greyscale calibration, it was rather basic in that there is only one set of controls to do the entire range. Here on the HD350 I was able to get it super flat across the board and that just brought a little bit more detail and image depth over the HD100."
Taduzione blanda da google:
"Fare migliorare le cose che po 'di più con una corretta scala di grigi, e questo è dove ho la sensazione che la HD350 ottiene una gamba durante la HD100 noi con rispetto. Anche se la HD100 ha consentire una taratura in scala di grigi, è stato piuttosto che in base vi è un solo set di controlli per fare l'intera gamma.Qui sulla HD350 sono stato in grado di farlo super piatto su tutta la linea, e che appena portato un po 'più particolare e la profondità d'immagine oltre l'HD100."
:D :D :D
-
si...ma non dite nulla ad Highlander! :)
-
E questa quella di babelfish:
Le cose migliorano quella punta di più con un a fondo grigio corretto e questa è dove ritengo che il HD350 ottenga un piedino in su sopra il HD100 che lo abbiamo paragonato a. Anche se il HD100 ha permesso una calibratura a fondo grigio, era piuttosto fondamentale in quanto là è soltanto un insieme dei comandi per fare l'intera gamma. Qui sul HD350 potevo ottenergli il piano eccellente generale e quello ha portato appena un po'più profondità di immagine e del particolare sopra il HD100.
:D
-
Grazie...
Ora è tutto chiaro :D
-
Altra recensione del 350, che conferma le stupende qualità di questo vpr:eek: :eek: :
http://it.babelfish.yahoo.com/transl...Projector%2fp1
Godete finchè potete.:D :D
-
Ciccio, metto il link anche nel thread ufficiale
Stefano
-
Perchè non passate tutte queste belle recensioni a mammabella che ha aperto la discussione ufficiale del 350/RS10.
Ha riservato il secondo post a "Recensioni, trucchi e setting vari".
Stesso discorso con eventuali screenshots per i quali ha riservato il terzo post del medesimo thread.
Sono sicurissimo che sarà ben felice di aggiornare il thread con le vostre segnalazioni.
Fabrizio
-
Originally Posted by Jason Turk
Good news. After more playing, with the iris engaged I got over 33000:1 contrast! Granted the light output dropped to just shy of 400 lumens, but still....quite impressive!...standard lamp mode, but yes iris 1. Iris 3 is where I got ~16000:1 and 968 lumens :eek: :eek: :eek: :eek:
A buon intenditore poche parole.;)
-
La video review di phil hinton sull'hd350:
http://www.avforums.com/tv/index.php
@mammabella
Se vuoi puoi inserirla nel thread ufficiale.
-
Ciao Ciccio, dalla video review si vedono le scale dei grigi standard e calibrate esagerate, forse neanche Mago Manuti potrebbe tanto! Ma saranno reali?
-
Certo che sono reali ci mancherebbe!!!
Il jvc ha dalla sua, una linearità che è uno dei suoi punti di forza e si riesce a domare facilmente, almeno la scala di grigi e la risposta RGB.;)
Per Avere i colori perfetti ai bisogno invece ho del rs20 hd750.
ho un processore video come ad es. un radiance xd che ha un CMS 3d.;)
P.s. Un amico Catanese che mi risponde :eek: sono contento.;)
-
Nel commento sonoro ho sentito più volte l'aggettivo "oversatured", che non mi sembra cosa del tutto buona, un colore, al più, dovrebbe essere satured, mai over.
Nel video, per quanto possa valere, ho notato anche che, ad esempio, i visi, tipo il primo piano di Indy quando sale sul treno, nonostante quella linearità così perfetta, sembra reduce da una esposizione al sole dei tropici senza crema solare, idem nelle riprese aeree dell'inseguimento il verde ed il panorama in genere hanno un qualcosa di innaturale (sì, lo sò che è CG, ma non intendo finto in quel senso :D).
Ciao
-
Norico, mi associo alle tue perplessità e considerazioni, e dopo averli visti di persona ritengo che vadano a tutti i costi "addomesticati" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Per Avere i colori perfetti ai bisogno invece ho del rs20 hd750..
.....e questo mi fà veramente sorridere,con tutto rispetto.;)
Citazione:
ho un processore video come ad es. un radiance xd che ha un CMS 3d.;)
....siamo ancora li!! perche devo avere bisogno di un procio per avere una risposta cromatica naturale?....mah....:rolleyes:
ciao Ciccio,allora hai scelto :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Nel video, per quanto possa valere.....
Ciao
Hai detto bene;:) Non è manco una foto ma uno squallido video, dove non è possibile trarre alcuna conclusione.
Lo hai detto sempre pure tu, che le foto lasciano il tempo che trovano figuriamoci un video di quella portata.;)
@
Maury ancora siamo con la lampada uhp quando avremo i led ecc. possiamo riparlarne....;)
No, ma purtroppo per riportare i colori alle giuste proporzioni nel 350 c'è bisogno di questo.;)