Visualizzazione Stampabile
-
Difficile dire se quello che tu percepisci come un problema sia invece la normalità.
La mia esperienza con un Plasma 42" FullHD è positiva, tanto che non vedo differenze rispetto alla tanto riverita PS3 con materiale 1080p.
Forse l'accoppiamento con il tuo Plasma HDReady non è dei migliori, nel senso che il TV non riesce a "scalare" l'immagine opportunamente.
Le valutazioni e le prove che leggi sui giornali vengono normalmente eseguite con mappatura 1:1, cioè utilizzando TV Full HD, senza che devano intervenire gli scaler della sorgente e/o del TV.
Per tagliare la testa al toro, ti posso consigliare di provare una altra sorgente (magari la PS3 di un conoscente) e vedere come va sul tuo TV :)
-
Bè io l'unico confronto che posso fare è con il dvd (dove anche li' interviene lo scaler ma probabilmente in crescendo anziche in calando) e devo dire che quel problema nel dvd non lo vedo, i movimenti sono piu' fluidi. Cerchero' di approfondire e di fare altre prove. grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MudzGromit
.....ma le azioni in movimento e panoramiche e carrellate, si vedono a scatti, senza movimenti fluidi ......
Mai avuto questo problema (vedi in firma la mai tv).
Citazione:
Originariamente scritto da MudzGromit
è perchè ho una tv al plasma non full-hd
Può essere
-
Secondo voi potrebbe essere il cavo hdmi (ne ho comprato uno da 10 euro, 1 metro e mezzo)
Se prendo quello versione 1.3a da 39 euri con i connettori dorati potrebbe cambiare la cosa ?
-
Tempo fa feci una prova utilizzando il cavo in dotazione di Myshy hd (che non credo sia dei migliori) ed uno con connetori dorati pagato un sacco di soldi e, sinceramente, non ho notato nessuna diferenza apprezzabile.
-
....ma funziona con i divxHD????:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da biccio77
....ma funziona con i divxHD????:cry:
io ho provato con un mkv dentro un dvd-r ma non me lo legge, quali altri formati ci sono di divxhd (non me ne intendo molto...) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrinan
....prova utilizzando il cavo in dotazione di Myshy hd ed uno con connetori dorati e sinceramente, non ho notato diferenza.
Le differenze le potresti notare solo su lunghezza cavo oltre i 10 metri !!
-
ciao, secondo me il problema è del tuo televisore, un lettore bd è compatibile con un lcd full hd, ma i due bd come hai fatto ad averli??io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente....ma l'hai comprato su mediaworld on line?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
ciao, secondo me il problema è del tuo televisore, un lettore bd è compatibile con un lcd full hd
Spero che non sia la tv, l'ho comprata da neanche un anno e si vede tutto da dio (tv analogica, digitale, dvd, ecc.), l'unico problema che ho è con i bd.
Citazione:
ma i due bd come hai fatto ad averli??io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente....ma l'hai comprato su mediaworld on line?
No, l'ho preso su Misterprice.it, gran bazza 199 euro spese di trasporto incluse e la sorpresa (non lo sapevo) dei 2 BD dentro!!!
-
Citazione:
...io ho l'adesivo nella scatola ma dei 2 bd niente ...
Se fai una ricerca e' già stato trattato. Ciao
-
facendo la ricerca non trovo nulla, in queste cose non sono molto bravo, non trovo mai nulla! ho litigato tutto il giorno con mediaworld e con samsung e nessuno mi vuole dare quei benedetti blu ray ognuno si addossa la colpa! :mad: maledettiiiiiiiiiiiii
-
dimenticavo, ho comprato 10 blu ray fino ad adesso e ho visto che nessuno ha la lingua italiana in hd.... solo l'inglese è disponibile in hd... non mi sembra del tutto giusto...infatti la differenza si sente... eccome!
-
ok, ho trovato le discussioni riguardo i bd in omaggio ma nessuno mi pare sia riuscito a farseli dare giusto? alla fine quindi siamo stati presi per il .....? la cosa mi fa veramente incaz..... :mad: la cosa che mi da più fastidio è avere a che fare con persone incompetenti che al telefono ti raccontano un sacco di balle, oltretutto mediaworld nemmeno ti risponde a voce ma ti manda una e-mail.... alla prima e-mail di risposta che mi diceva di chiamare la samsung ho risposto testualmente: ' grazie della risposta esauriente, dopo una settimana di attesa sicuramente non mi aspettavo niente di più chiaro che queste due righe striminzite, vi faccio i complimenti per il modo in cui assistete i Vostri clienti' :rolleyes:
-
mediaworld ultimamente non si comporta bene, forse ha già troppi clienti...
dopo aver visto il prezzo su mediaworld online (199 con sconto 10%) sono corso al negozio e cosa ho trovato ? una bella confezione da 299 euro con 3 dvd in omaggio (ovviamente dei peggiori), sono uscito sconsolato...:rolleyes:
...e dopo pochi minuti (e qualche clic) l'ho acquistato su misterprice.
alla fine sono meglio forse i negozi online, quelli solo online "nativi"...