Anche a me connessione non riuscita
Ma l'App funziona regolarmente nelle altre funzioni
Visualizzazione Stampabile
Anche a me connessione non riuscita
Ma l'App funziona regolarmente nelle altre funzioni
Nella ricerca automatica del satellite con tutto che di default sono selezionati tivusat e ricerca rapida, il tv trova tutti i 1000 e passa canali del satellite hotbird, fa questo anche a voi?
Ragazzi, siete sotto la stessa rete? Avete abilitato qualche funzione particolare sul tv? Mi pare strano che le altre funzioni dell'app vadano regolarmente e quella no… non mi è mai capitato finora, quindi non saprei come fare per aiutarvi.
La butto lì proprio a caso… siccome la app utilizza di fatto lo stesso sistema di Calman per interfacciarsi ai comandi di calibrazione della tv e per far ciò bisogna inserire un determinato pin, mi viene in mente che se avete inserito quello per modificare i nomi delle Pro1/2 in ISF Day/Night ciò possa influire… provate a mettere un altro pin generico qualora siate in questa situazione.
Ho collegato alla presa HDMI Arc della TV una soundbar.
A volte vorrei escludere l'impiego della soundbar connessa al TV per la normale visione dei canali, mentre quando guardo contenuti da un lettore esterno mantenerla attiva.
Ovviamente ho impostato il Viera Link Settings "Power On Link" su NO, purtroppo non funziona si accendono sempre entrambi i dispositivi, mentre vorrei in questo caso solo l'accensione della TV.
La funzione "Power Off Link" invece funziona bene.
Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni? "Power On Link": NO - "Power Off Link": SI.
dopo neanche un anno di tv cominciano a sparire le app? l’app WWENETWORK dopo un aggiornamento grafico su latri dispositivi sull fz800 prima dava non è piu disponibile ora è sparita del tutto, namo bene.
Ragazzi mi spiegate perché la nitidezza nei settaggi va messa a zero? Non lo ho mai capito.Grazie.
Sui Panasonic il valore 0 di nitidezza equivale a lasciare l'immagine così come è in origine e a riprodurla senza l'applicazione di alcuna maschera di contrasto. Per segnali nobili, quindi, si lascia a 0 in quanto aumentare la nitidezza vorrebbe dire aggiungere dettagli che non sono presenti nel contenuto originale, anche se il comando sui Panasonic è sempre stato lieve e progressivo e al limite va regolato aiutandosi visualizzando a video l'apposito pattern che aiuta a fermarsi con il valore quando iniziano a comparire artefatti.
Mi è già successo qualche volta di dover disinstallare e reinstallare youtube, praticamente andando ad aprire l'applicazione rimane lo schermo nero fino a che non lo reinstallo, succede anche ad altri?
[QUOTE=Eric-Draven;4994349]Nella ricerca automatica del satellite con tutto che di default sono selezionati tivusat e ricerca rapida, il tv trova tutti i 1000 e passa canali del satellite hotbird, fa questo anche a voi?
Qualcuno sa se avremmo l'onore di avere l'apple tv+? visto che ho letto che sara presente quasi ovunque ma sul pana nulla.
Ciao a tutti, sono possessore (soddisfatto) di un 65FZ800 e ho visto che sulla nuova serie GZ è stata introdotta la modalità Netflix Calibrated Mode. Qualcuno mi sa dire se è possibile ricreare questa modalità mediante settaggi manuali anche sull'FZ? Guardo spesso Netflix e sono molto interessato all'argomento! Grazie mille per l'aiuto!
Non è altro che la copia delle modalità Pro. Lo standard di riferimento è uno e uno soltanto, tutte queste Netflix mode, THX mode, tra un po’ ci sarà IMAX Enhanced mode (ci mancava... :rolleyes:), non sono altro che un percorso per abituare gli utenti ad un quadro “semplicemente” a riferimento. Quindi, se il tuo FZ non è calibrato, usa le Pro e stai sereno che non stai perdendo nulla, qualora sia calibrato usa comunque la modalità calibrata anche per Netflix, a prescindere.
Grazie thegladiator, chiaro e preciso... era proprio quello che cercavo di capire se era come immaginavo!
Editato... Se me lo fa editare...