Ciao a tutti,
scrivo perché sono indeciso su questa versione (med600) oppure quella superiore. In ogni caso, avere il wi-fi, cosa comporta? A parte il trasferimento dei file (che però i sembra un controsenso) quale sarebbe la vera "potenzialità"? :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
scrivo perché sono indeciso su questa versione (med600) oppure quella superiore. In ogni caso, avere il wi-fi, cosa comporta? A parte il trasferimento dei file (che però i sembra un controsenso) quale sarebbe la vera "potenzialità"? :)
Ciao.
Ho aggiornato il med alla versione 4.0.0.
Io uso la visualizzazione per file e cartelle , come quella del pc, nome file o cartella, niente anteprime o altro, solamente che adesso non mi tiene salvate queste impostazioni.
Quando riaccendo riparte la visualizzazione "standard" e ogni volta devo cambiarla ed è molto scomodo.
Per fare questi cambiamenti uso il pulsante dedicato sul telecomando, non so se esista qualche altro sistema.
Qualcuno sa aiutarmi ??
Devi salvare la configurazione nelle impostazioni.
Puoi scaricare le copertine dei film con le varie info tipo trama attori ecc.ecc.
Ti scarica il trailer puoi usare youtube e le altre funzionalita' di rete.
Ciao ma qualcuno di voi è riuscito a gestire le saghe ?
Cosa intendi?
Penso che devi crearti tu la cartella principale e dopo ci metti dentro i vari capitoli, dopo di che l'aggiungi ai preferiti e da li selezioni la cartella e dopo i film al suo interno.
per quanto riguarda le saghe con il med non funzionano per un problema di gestione del med . bisogna fare come dice blink74
Onkyo TX NR 616, nessun problema
Onkyo tx sr-605 nessun problema
Finalmente sono in possesso anche io del Med8er, in particolare il med800x3d/wp con, all'interno, un bel WD Caviar Green da 1TB.
Ho seguito la guida per inserire con Thumbgen le locandine e le sinossi dei film: tutto fila liscio. Domanda da un milione di euro. Come bisogna comportarsi con le serie tv, invece? :)
Grazie! ^_^