il manuale in Italiano c'è sul sito della labtek (forse non il darbee ma non credo cambi molto)
ciao
franco
Visualizzazione Stampabile
il manuale in Italiano c'è sul sito della labtek (forse non il darbee ma non credo cambi molto)
ciao
franco
Salve ragazzi, dopo l'ennesima prova mi sono accorto che le CARATTERISTICHE dell'oppo, parte dal segnale digitale(hdmi) infatti si ritrova le stesse caratteristiche che poi troviamo in uscita analogica.
Chi puoi ha fatto caso a questa cosa???
Che pregi e difetti dalla uscita hdmi la ritrovo in analogici ;) giusto?
Penso proprio che non sia cosi, perchè l'uscita analogica ha una circuitazione diversa.
:D Nonostante anche la traduzione non sia esattamente in italiano io ho capito ;)
La mia risposta è che non ne ho idea, purtroppo non posso fare la prova non avendo un pre con hdmi, anzi, ultimamente non avendo proprio più un pre; collegherò l'Oppo direttamente al finale... ;)
Si si, si sa che esce da una linea diversa ma se leggi bene avevo scritto che riporta pregi e difetti.
Pensavo fisse solo in analogico visto che lo si usa prettamente in analogico pensavo fosse merito della suddetta scheda i pregi e difetti, invece li ritrovo par pari anche in hdmi, era solo questa la mia perplessità.
Pensavo suonasse diversamente in hdmi
Sì Gigil, sono sicuro, anche perché ormai il pre (HTS 7.1 Hard Mod.) l'ho venduto. :D E con il ricavato ho comprato altro (videoproiettore).
Ovviamente prima di decidermi a vendere il pre una prova l'ho fatta (solo con musica stereo), in occasione dell'acquisto del nuovo finale e quindi mi va bene così... ;)
Poi nei miei piani c'è di modificare il lettore che di serie non è proprio un fulmine di guerra ma così facendo sono sicuro di potere convivere con l'Oppo ed il mio nuovo finale senza pre... ;)
Giova@ sai che non discuto sulle scelte anzi ;)a tu ben sai che un buon Pre migliora i pregi di un lettore e minimizza i difetti, senza......
Come Pilot, non ho capito :D
In ogni caso, dire pregi e difetti è troppo generico, magari specificando quali pregi e quali difetti, si potrebbe discutere ;)
Giova solo te mi capisci ihihih
No no speta, io sono entrato in questa discussione per parlare della parte hdmi che riporta quasi fedelmente le CARATTERISTICHE dell'oppo in analogico, che comprendono pregi e difetti come hanno tutti i lettori ok?!
Il sapere quali sono sta a ogni persona sentirli, e li ci sono mille varianti tra gusti personali, stanza e catena....
Io come vedi dalla firma ho fatto delle prove e ho fatto la mia scelta....
Quello che io premevo di sapere se altri si sono accorti di quello che ho riportato all'inizio tutto qua ;) e ripeto, credevo che almeno in hdmi oppo cambiasse il suono.
Ps doppio ps: liscio, oppo liscio ok le mod non mi interessano perché vengono cambiati certi parametri, anche se raccoglie sempre dal segnale digitale....
Buongiorno a tutti,
di recente ho acquistato un oppo 105D e in fase di configurazione mi sono accorto che le uscite OTTICA e COASSIALE sono limitate al sample rate a 48 Khz. in qualunque condizione di setup: LPCM o Flusso dati.
queste condizione l'ho riscontrata collegando il lettore al dac esterno per la riproduzione di DVD Audio con sample rate a 96 e 192 Khz.
Ho effettuato ulteriori prove con l'oppo 95 ma queste situazione sopra descritte NON si sono manifestate?
Avrei bisogno di sapere perchè?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!