Il telecomando principale è IR, il touchpad è bluetooth (ad eccezione del comando di accensione).
Visualizzazione Stampabile
Il telecomando principale è IR, il touchpad è bluetooth (ad eccezione del comando di accensione).
Il principale è IR, il secondario Bluetooth.
Nessuno vuole commentare le mie riflessioni sulla ritenzione?
Vai tranquillo...harmony one perfettamente funzionante sul mio 55vt50 :)
si può impostare che il tv si accenda su un determinato ingresso hdmi?
perdonatemi ma perche non ho tra le impostazioni possibili il rilevamento cadenza film? cioe mi manca proprio tra 1080 pure direct ed intelligent frame creation.... bho
65VT50
Ciao ragazzi,
mi chiamo alessandro, tecnico informatico, possessore di Panasonic 55Vt50. Nessuno problema di aloni scie etc etc.
Volevo chiedervi invece se siete afflitti dal problema della lentezza dei contenuti tramite internet.Premetto che la linea ha un massimo in download di 980 kb/s, è tutto cablato in cavo lan CAT6E e sotto switch gigabyte. Ho provato anche il cavo che ho messo dietro la tv e collegato ad un pc i video di youtube vanno una meraviglia. dalla tv invece è quasi impossibile vederli.Scattano di continuo! la visione di contenuti via rete dal nas invece non fà una piega. Qualcuno di voi ha questo problema? AIUTO!!!
alcune impostazioni sono visibili solo in alcune modalità e/o con alcune tipologie di segnali.
Rilevamento cadenza film è attivo, ovviamente, solo con i segnali filmici interlacciati.
IFC solo con i segnali non 24p, quindi 50hz, 60hz, etc.
1080 pure direct solo con segnali 24p
etc.
quando disponibili apparte l'ifc gli altri due devo tenerli su on giusto?
sì, anche se in teoria il Rilevamento cadenza filmica sarebbe da attivare solo, appunto, quando si visualizzano segnali filmici interlacciati, ma se ti secca star lì a attivare e disattivare ogni volta, tienilo sempre On
l'ifc ancora non ho ben capito a cosa serva e come mai vada tenuto su off
è un sistema di interpolazione dei frame: impostato su medio e max rende le immagini iperfluide, ma snatura la cadenza dei film introducendo artefatti vari e il cosiddetto "effetto telenovela".
Al limite si può provare con materiale Video, tipo eventi sportivi, che ha un frame rate nativamente più alto e fa meno danni. Però di base su un plasma non serve, poiché il plasma ha naturalmente la capacità di risolvere le linee di risoluzione sulle immagini in movimento.
e se impostassi tipo su medimo per sky hd e off su bd?
p.s. ce un modo per vedere se il mio pannello presenta ritenzioni o cose simili?