ciaoCitazione:
Originariamente scritto da veneziana
1 hai attivato le app nel hdx 1000 le prime 3 voci nelle configurazioni
2 devi scaricare i driver per farlo vedere visto che e stato formattato in linux
Visualizzazione Stampabile
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da veneziana
1 hai attivato le app nel hdx 1000 le prime 3 voci nelle configurazioni
2 devi scaricare i driver per farlo vedere visto che e stato formattato in linux
Scusate ma l'autoframe rate come funziona in poche parole?;)Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Sincronizza l'output in uscita con quello del filmato in esecuzione, in pratica non devi piu' cambiare manualmente tra p24 p50 p60 ... ecc.
PS: come gia' detto il DTS downmix non funziona ancora. Un altro motivo in piu' che mi fa pensare che essere passato al firmare del PCH sia stata una buona scelta.
visto che sei passato al firmware del pch, volevo sapere se hai mentuto btpd o c'è solo transmission?
Grazie mille per la risposta ma fammi capire sincronizza l'audio in uscita con il video?Anche perchè ho visto tantissimi file video di qualsiasi natura ma non ho mai agito sul menu per impostare i fps.Citazione:
Originariamente scritto da elopn
Un saluto a tutti. Finalmente (ovviamente scherzo:D ) ho trovato un file .mkv che mi blocca l' Hdx. Siccome con i Dvd è sufficiente dare una passata con Clone Dvd esiste un modo anche per gli mkv? Ciao e grazie:)
ragazzi
ho scaricato l'aggiornamento dal sito coniugicolla, ma e giusto?
sembra quello vecchio
Certo che è giusto, guarda la data del file :)
Solo transmission, ma puoi installare anche btpd ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da bazzuka1
come si fà a reinstallare btpd, sul forum di riferimento dell' NMT non ho trovato nulla in merito.
Grazie.
Ripropongo questo mio messaggio di qualche giorno fa:nessuno sa come risolvere? vi capita mai? ciao ragazziCitazione:
Originariamente scritto da dissection76
anche a me intreressa capire come si reinstalla btbp dato che dovrò upgradare e non si parla benissimo di trasmission....anche se opterò per ctorrent.
Altra domandina, i flussi audio HD li gestisce come?
Installi btbp come installeresti ctorrent. Non e' disponibile l'app? Se non lo e' dalla lista di app "supportate", mi scuso.. non ho controllato (perche' non uso torrent sull'NMT, e quando lo uso mi trovo bene con transmission).
Per l'audio, cosa intendi? Per ogni tipologia di flusso, puoi scegliere di mandare raw l'audio in output o di fare il downsampling in stereo. Sia via HDMI 1.3 che via uscita ottica/coassiale.
purtroppo con il comunity installer non è disponibile, e transmission a me e non solo funziona male.
ok grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
yep, ho spostato la guida lì :)