Si è proprio la 1.70...Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Visualizzazione Stampabile
Si è proprio la 1.70...Citazione:
Scusa Bascape, ma te, la legge sul copyright e sul download illegale dal P2P l'hai mai sentita? Tanto per rinfrescarti le idee leggi qui..Citazione:
Poi, senza scomodare il software P2P più usato dai "rabbini" italiani, quello che chiedi è già possibile farlo scaricando il materiale da PsStore.
Uff....
non so a che legge ti riferisci...ma la nuova legislazione europea ha di fatto abolito il reato per chi scarica a casa propria e non lucra su queste cose.
dico io per fortuna, speriamo che finalmente inizino a martellare chi veramente ci guadagna
ciao
igor
ps: come non detto, avevo letto in altri lidi che la nuova legge europea era più "permissiva" con chi non lucrava, ma temo che chi ha scritto l'articolo che ho letto non abbia detto le cose come stavano in realtà:(
Non volevo creare problemi, comunque vi ricordo che se si scaricano file audio o video per uso strettamente privato e non a scopo di lucro non si infrange nessuna legge.
Potete quindi dirmi se e' possibile scaricare da EMULE film sulla Play3 e poi vederli sulla tv di casa?
Se si servono programmi particolari oppure la Play3 legge e riproduce i file dei film da EMULE?
Non so se esiste un montecitorio particolare nel tuo salotto,ma temo tu sia rimasto indietro di qualche anno... tipo prima della legge Urbani... Comunque, per essere corretto e rispondere alla tua domanda, tale procedura (ILLEGALE) sarebbe fattibile esclusivamente sotto sistema operativo Linux installato sulla PS3Citazione:
raga..mi dite un po i vostri tempi di "saricamento"?
ovvero:io per scaricare il demo giocabile di ninja g. sabato pomeriggio ho dovuto attendere 2ore e 30!! ho l adsl 4m....
dove sta l errore? connessione? modem? router? playstation? io?
Temo siano i server di Sony un pò sotto stress :)
Io, con una modesta adsl 2.4 Mega, scaricandolo domenica ad ora di pranzo dai server USA ci ho messo 1 ora e 20 circa. Ottimo direi, per la linea che ho!
Ho appena acquistato la playstation e ho un probema a formattare i dvd (mi escono in formato 4/3).
Ho un Vpr full-Hd JVC Hd1
Sicuramente vi e' qualcosa che non ho regolato.
Attendo gradita dritta
Mandy
P.s.
Rispetto al mio altro B-Ray Samsung ,la visione e' piu performante ed incisiva
Nel senso che la PS3 come lettore BR vale di più?Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Spero sia così altrimenti stai sbagliando qualcosa di grosso nei settaggi ;)
Esatto,sui settaggi video penso di avere una certa competenza ;non credevo ci fosse cosi' differenza rispetta al Samsung (parlo di visione).Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Peccato che non ha uscite analogiche .
Riguardo invece al settaggio in 4/3 dei Dvd ?
Impostazioni --> Impostazioni dei BD /DVD --> Visualizzazione ampia per DVD, metti LetterboxCitazione:
Originariamente scritto da jedi
Poichè ogni tanto qualcuno tira fuori nuovamnte la storia del "non reato" per lo scarico di materiale protetto, anche se ne ho già parlato ampiamente dirò nuovamente due parole.
Se vi riferite alla nostrana sentenza della Cassazione, la stessa ha semplicemente, come era ovvio, sancito che, per il caso in questione, all'epoca dei fatti la legislazione allora vigente non prevedeva il fatto come reato penale, dopo è sta fatta una nuova legge, ora in vigore.
Se vi riferite alla normativa europea, che credo sia una linea guida che deve essere recepita, fissa solo il concetto che duplicare/scambiare materiale protetto per fini non commerciali non è reato penale, solo questo, non che è lecito.
Esempio molto banale: se parcheggi l'auto in divieto di sosta non è reato penale (a meno che non parcheggi sopra ad una persona :D), ma la multina la becchi ugualmente; nel caso della pirateria la "multina" è salatina però non vai in galera (ma neanche sino ad ora qualcuno ci è mai andato).
La sanzione pecuniaria di cui sopra non esclude una eventuale richiesta danni da parte del detentore dei diritti che può avviare una causa civile (avvenuto in molti casi).
La stessa normativa prevede che gli interessati (le Majors e simili) possono affiancare le forze dell'Ordine nell'accertare le violazioni; essendo parte in causa è facile supporre che si mettano a frequentare pure loro assiduamente il P2P prendendo nota dei vari nominativi e comunicandoli poi a chi di competenza.
Ciao
Ragazzi, ho appena scoperto che lamia ps3 è made in Cina!!! Mi devo preoccupare?:cry:
Bè, non mi risulta che la PS3 sia fabbricata in Italia :)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky