sul satellite, anche sul DT era ottima fino a qualche tempo fa, non so come hanno distribuito i canali sui mux, ma ho paura che da quando hanno acceso raisport HD abbiano ridotto il bitrate su rai HD...
Visualizzazione Stampabile
Due domande leggermente OT, ma cmq legate alla visione su questa TV :)
Si parla moltissimo di Netflix per la visione dei contenuti in HD, ma Infinity è meno qualitativo? Perchè mi sembra che ha materiale più vasto sia nelle Serie che nei film. Sbaglio? Tra l'altro ora è in promozione e ci stò facendo un pensierino.
Ma per vedere canali via satellite è sufficiente collegare la parabola oppure serve la scheda Tivusat?
Grazie
Per i canali HD serve anche la scheda tivusat.
Proprio ieri sera ho visto The Flash su infinity e la qualità video mi è sembrata distante da netflix, nelle scene scure non era proprio un bel vedere nonostante io abbia la fibra. Anche l'audio rispetto a netflix esce in PCM 2 canali, insomma, per me almeno per adesso non c'è paragone, netflix tutta la vita!
Buona sera perdonate se vado fuori argomento volevo chiedere dato che vedo che ci sono persone che hanno fatto abbonamenti a netflix o altri volevo sapere quanto si paga e se si puo pagare solo quello che si vede o serve un abbonamento mensile e come siamo messi come qualità, inoltre oltre alla qualità video come siamo messi per l'audio, avendo un impianto con pre più finale un po vecchiotto non posso collegare il pre via hdmi solo via cavo ottico quindi presumo che non posso avere come audio le nuove codifiche con il blu-ray ho risolto uscendo con 7 canali in rca e collegando i 7 canali direttamente al pre che accetta questo collegamento quindi faccio fare tutto al blu-ray oppo 105 che ha tutte le codifiche, infine si puo acquistare il film e magari poi masterizzarlo o metterlo su un hard disk e vederlo quando si vuole? grazie a tutti.
Attivi l'abbonamento diviso in Base 7,99€ x 1 dispositivo e qualità SD, Standard 8,99€ x2 dispositivi HD e Premium 11,99€ x4 dispositivi UHD, mensili, il primo mese è gratuito poi puoi disattivare e riattivare l'abbonamento mensile ogni volta che ti pare. La qualità è mediamente superiore a Sky HD ma inferiore a BluRay, dipende anche dalla stabilità della banda disponibile ADSL, servono 8MB Stabili per HD e almeno 14MB stabili x UHD, Se non si ha un TV UHD è inutile fare l'abbonameto Premium salvo x l'utilizzo di 4 dispositivi contemporaneamente.
E' un DD 5.1, dipende anche dal contenuto, non posso giudicare la qualità non avendo un set HT dedicato.
Su Netflix i film si possono guardare e riguardare tutte le volte che si vuole ma non si possono scaricare. In questo forum ci sono varie discussioni dedicate a Netflix spostati di là per altre eventuali informazioni.
@ Federi66
Proprio no, anzi, direi che infrangere il regolamento sapendo di farlo è ancora più grave che infrangerlo e basta.
Inoltre esiste già da un po' di tempo una discussione dedicata a Netflix in cui potevi tranquillamente porre la tua domanda.
Account sospeso per 3 giorni.
@ F_Carone
Il rispondere ad un OT facendo a propria volta OT non è ovviamente permesso.
2 giorni di sospensione.