Visualizzazione Stampabile
-
Bisogna andare sulla ch list. Poi cliccando con la freccia destra compare un sottomenù dal quale è possibile scegliere se utilizzare il sintonizzatore del digitale terrestre, il ricevitore satellitare oppure sempre il satellitare ma con LCN di Tivusat.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fasadi
Io continuo ad avere problemi alla pagina iniziale dello smart hub. Abbastanza frequentemente non si carica la guida Rovi lasciando vuote le icone e con la scritta Caricamento in corso. Non so se pensare ad un difetto hw poiché ho l'ultimo sw. Se ripristino lo smart hub torna tutto a posto ma dopo un pò ricompare il problema. Tra l'altro solo pochi..........[CUT]
Stessa cosa succede a me!
-
Vabbè speriamo in un successivo miglioramento. Invece la cosa che trovo strana è la mancanza della Guida Rovi vera e propria. Va bene lo Smart Hub con i programmi raccomandati. Però.... se al posto della guida EPG ci fosse stata una vera e propria guida Rovi sarebbe stato molto meglio. Tra l'altro ho anche un C8000 e lì si poteva scegliere tra la Guideplus e la EPG. Qui, invece, no.
-
Citazione:
fasadi
Vabbè speriamo in un successivo miglioramento. Invece la cosa che trovo strana è la mancanza della Guida Rovi vera e propria. Va bene lo Smart Hub con i programmi raccomandati. Però.... se al posto della guida EPG ci fosse stata una vera e propria guida Rovi sarebbe stato molto meglio. Tra l'altro ho anche un C8000 e lì si poteva scegliere tra la G..........[CUT]
qua se vuoi averla te la devi installare come app dallo smarthub... ovvio però che é meno comoda rispetto alle precedenti tv!
-
Lo so. INfatti è quello che ho fatto. Per il problema del mancato caricamento delle icone su my on tv sto provando a settare come guida sul satellite impostando sky. Vediamo cosa succede.
-
Altra anomalia. I comandi vocali direttamente sul TV non funzionano quelli della sezione "trasmissioni e contenuti". Funzionano invece utilizzando il telecomando Smart Touch.
-
Citazione:
fasadi
Altra anomalia. I comandi vocali direttamente sul TV non funzionano quelli della sezione "trasmissioni e contenuti". Funzionano invece utilizzando il telecomando Smart Touch.
Anche a me...funziona solo per l'accensione...visto che abbiamo gli stessi problemi so 2 le cose:o nn sappiamo usarlo o ce l'hanno venduto fallato:(
-
ragazzi scusate il piccolo OT, conoscete questo venditore? http://shop.onlinesorrentino.it/it/t...f-8000-26.html
Il prezzo è ottimo e vorrei comprarlo!
Grazie
-
carmy74.... rileggendo in giro credo che i comandi vocali della sezione "trasmissioni e contenuti" siano previsti funzionare solo con il telecomando. Per altro, a me, i comandi vocali funzionano altri oltre a quelli dell'accensione e spegnimento.
-
Scusate, visto che sono con prezzi diversi....qual'è la differenza tra i seriali UE46F8000SZXZT e UE46F8000SZXZTM?.....cos'è la M finale ?
-
meno male!!!grazie...ma per lo spegnimento cosa bisogna dire?:)
-
-
e per l'accensione?
giuro, io non ce l'ho ancora fatta ad accenderla e spegnerla con la voce :)
-
Citazione:
Pattagghiu
e per l'accensione?
giuro, io non ce l'ho ancora fatta ad accenderla e spegnerla con la voce :)
"smart tv accendi"
Lo trovi in funzioni smart -> riconoscimento vocale -> parola trigger
Per spegnerla, prima sia attiva il riconoscimento con la parola trigger( ciao tv o smart tv), poi "spegnimento tv" e infine "sì"
Con l'ultimo firmware adesso risponde pure :D. Per adesso solo fesserie, quando (e se) implementeranno le nuove funzioni ci si potrà fare anche due chiacchere. :blah:
Vedo :eek:con piacere che la signora/signor nordata mi aveva bannato per tre giorni al mio primo post. Le/gli risponderò.
-
Qualcuno di voi è riuscito ad installare e far funzionare l' Ir extender?