intendevo di collegare il tv al router tramite il cavo, e non con la chiavetta wifi
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina il tv mi ha segnalato un aggiornamento firmware, l Ho esegutio speravo risolvesse il mio problema con Rai Hd (qualcuno sa darmi una mano in proposito????) ma praticamente non noto differenze. cosa fa questo aggiornamento?
Quale firmware avevi prima e quale adesso?
la versione nuova installata oggi é la 1.322 prima mi pare fosse 1.318
ma che benefici porterebbe questo aggiornamento ?? anhc'io ieri l'ho installato
Pal 11's peak soft update
L'ho messo anche io ieri sera...dovrebbe migliorare un pò tutto!!!
Beh... dovreste essere voi a dirci un pò più precisamente cosa migliora visto che avete eseguito l'aggiornamento.
Sul sito ufficiale si parla solo di maggior compatibilità con la Skype camera.
http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html
In altre parole, cosa si intende per:
Citazione:
dovrebbe migliorare un pò tutto!!!
Nel senso che è un aggiornamento generico, e la scritta "Pal 11's peak soft update" non vuol dire niente, dopo mi sparo la partita in "HD" e un filmettino in tarda serata in FHD poi posto le mie impressioni sull'aggiornamento.
Cmq non ho la SkypeCamera ma non ho mai sentito di problemi di compatibilità con la stessa...:rolleyes:
io ho provato ad effettuare la ricerca di aggiornamenti, ma non lo trova: mi dice che ho la 1318 ed è già l' ultimo aggiornamento disponibile. Altri possessori sono nella mia stessa situazione?
io ho aggiornato ieri sera
io non Ho notato nessuna differenze...nessun menù nuovo o cose simili.mi pare tutto uguale.continuo a non vedere rai hd che con il philips e medesima catena si vede alla perfezione ...
Ho visto il 42GT30 in offerta a 599€.
E' un buon acquisto ora come ora? Dovrebbe essere un tv di passaggio (2-3 anni) in attesa che gli oled si perfezionino e che raggiungano prezzi abbordabili.