Visualizzazione Stampabile
-
a quanto ho capito alcuni utenti hanno chiamato Amazon,magari fallo anche tu...
Apple non deve essere a conoscenza visto che non c'entra nulla...
Comunque come ho scritto sopra il 19 esce tvos13,e di sicuro Amazon sarà' costretta ad aggiornare... magari aspettate
-
Grazie ades dopo chiamo Amazon
-
Sperando che si sentano e non facciano orecchie di mercanti, perche l'app prime video funziona con i piedi quasi ovunque
-
Io ho chiamato l'altro ieri e dopo vari tentativi da fai da te mi hanno detto di aver passato la palla all'assistenza... comunque confermo che l'app di Prime Video fa schifo ovunque.
-
Mah... in verità quando non mi va sull'Apple TV io uso l'Nvidia Shield e li non mi ha mai dato nessun problema. Non è neanche corretto generalizzare, l'applicazione sull'Apple TV è fatta con i piedi mentre su Android TV va bene.
-
E comunque il bug dell'audio su Netflix ancora c'è, assurdo che ancora non sistemino... Colpa di Netflix o colpa di Apple non importa, a distanza di tanti mesi per poter utilizzare sia il Dolby Digital sia il Dolby atmos bisogna fare lo switch nelle impostazioni ogni volta....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ferrara89
Mah... in verità quando non mi va sull'Apple TV io uso l'Nvidia Shield e li non mi ha mai dato nessun problema. Non è neanche corretto generalizzare, l'applicazione sull'Apple TV è fatta con i piedi mentre su Android TV va bene.
Io ti ho portato l'esperienza di Tim Box (Android TV) e ci sono problemi del tutto simili ad AppleTV.
Quindi non generalizzare neanche tu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ferrara89
Non voglio generalizzare dico solo che parlando di esperienze dirette e non x sentito dire, i 2 tv su cui ho avuto modo di provarla parliamo di due top gamma dove c'era sempre qualche problema e alcuni di essi sono presenti dal primo giorno in cui e uscita l'app e che non si sa come e perché non risolvono stesso discorso citato da lizardz prima, con l'audio di netflix sono mesi che ne sento parlare ma nulla si muove, la verità eh che con queste app di streaming ah rimetterci siamo sempre noi consumatori e appassionati tanto qualunque assistenza chiami scaricano il barile uno sull'altro quando sappiamo bene che tutti i produttori dell'app devono ottimizzarla per il dispositivo a cui la casa madre ti paga i diritti e non il contrario. Io ero intenzionato ad acquistare questo gioiello ma avendo letto di questo problema con prime video mi sono frenato, loro pretendono che investi in un prodotto bei soldini poi iniziano i problemi e uno deve aspettare mesi e mesi.
-
Dire che sull'ATV l'app è fatta con i piedi mentre sull'Nvidia Shield va bene (quello che ho detto io) non è generalizzare.
Dire che "...l'app di Prime Video fa schifo ovunque" come fatto da darietto84 questo è generalizzare.
Cortesemente non mettetemi in bocca frasi travasate.
-
Sinceramente su atv funzionava da dio prime video adesso non funziona più nulla assurdo
-
Scusate se ho generalizzato, non era mia intenzione...
Sempre rimanendo in tema di problemi volevo sapere se a qualcuno di voi capita la seguente cosa: con la serie The Dark Crystal - La resistenza su Netflix la traccia audio inglese non viene riconosciuta come Dolby Digital 5.1 dal mio Onkyo 609 e viene riprodotta semplicemente in stereo; se cambio su qualsiasi altra traccia la cosa non si verifica.
Con app interna del tv la traccia inglese viene riprodotta correttamente.
-
Voglio aggiungere un'altra cosa sul discorso HDR: ho notato che da infuse non viene più riconosciuto, il contenuto rimane sempre in SDR. A voi funziona bene?
-
Appena provato, tutto bene con Infuse.
Non è che che vedere i contenuti in HDR di Prime Video che non partono hai impostato l'ATV su SDR come suggerito qualche post fa?
-
Infuse ok, netflix ok a parte l’audio (niente dd ita su contenuti Dolby vision), primevideo disastro! I contenuti hdr non partono come da voi osservato!
-
Ciao a tutti,
sono interessato all’acquisto dell’ATV ma leggendo i vostri commenti mi sento un po’ indeciso, io dovrei usarla per vedere:
Netflix
Tim vision
Prime video
Now tv
ed installarci sopra vlc o comunque un player che mi consenta di vedere il NAS.
Mentre per prime video il problema sembra essere temporaneo, mi sembra di aver letto che now tv non funziona su ATV, è così?