Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Gianni ma hai avuto notizie dall'assitenza?
Citazione:
gianni_66
Si c'è alexa vai in impostazioni app e da li accoppi alexa poi ti spuntera l'icona sulla home
La tv mi è srata consegnata stamattina mi hanno aggiornato widevine key, sulla 373 funziona timvision,premiumplay.amazon manda in crash la tv come gua detto da voi.sono passato alla 509 timvision,premiumplay visione perfetta,amazon crash tv dopo 20 apk testate l'unica che sembra funzionare è quella modificata dà fosseperme.
-
Niente da fare anche app di fosseperme manda in crash la tv.io rimetto la fire stick per vedermi amazon.
-
Citazione:
gianni_66
La tv mi è srata consegnata stamattina mi hanno aggiornato widevine key, sulla 373 funziona timvision,premiumplay.amazon manda in crash la tv come gua detto da voi.sono passato alla 509 timvision,premiumplay visione perfetta,amazon crash tv dopo 20 apk testate l'unica che sembra funzionare è quella modificata dà fosseperme.
Quindi confermi che con la 509 TimVision non crasha? Con la 500 crashava... Anche con la 379 mi è capitato, ma la penultima versione è la più stabile... Sul PlayStore non si trova più, furba TCL... La scarico da AptoideTV. Che versione usi di TimVision?
-
Citazione:
Mabrisko
Quindi confermi che con la 509 TimVision non crasha? Con la 500 crashava... Anche con la 379 mi è capitato, ma la penultima versione è la più stabile... Sul PlayStore non si trova più, furba TCL... La scarico da AptoideTV. Che versione usi di TimVision?
App 10.15.21 però mi ha fatto un crash adesso
-
Più tardi faccio un ripristino di fabbrica sulla 509 perché non l'ho ancora fatto,sperando che le cose cambiano
-
Citazione:
Mabrisko
A me TimVision con la 509 crasha.Ho provato anche il ripristino sia da menù di servizio che da Android, niente , non serve a nulla. Ci devono mettere mano i coder delle due aziende.
-
Il tecnico che mi ha contattato mi ha detto di rimettere nougat e se non va di ricontattarlo che avrebbe sentito l'azienda
-
Citazione:
leonardello
Il tecnico che mi ha contattato mi ha detto di rimettere nougat e se non va di ricontattarlo che avrebbe sentito l'azienda
L'azienda (TCL) si è fatta furba e ha tolto TimVision dal Playstore, quindi so già la risposta che darà...
-
Citazione:
Mabrisko
L'azienda (TCL) si è fatta furba e ha tolto TimVision dal Playstore, quindi so già la risposta che darà...
Anche premium play mi ha fatto un crash. Non ne usciamo più
-
Purtroppo è il limite dei prodotti cinesi, si perdono nei particolari
-
Citazione:
leonardello
Purtroppo è il limite dei prodotti cinesi, si perdono nei particolari
Ma su i box android da 15 euro amazon funziona
-
@Fosseperme, se ancora ci sei, che tipo di modifiche fai alle app? Giusto per capire dato che comunque vanno instalatii DRM sulla tv.
-
Citazione:
gianni_66
Si c'è alexa vai in impostazioni app e da li accoppi alexa poi ti spuntera l'icona sulla home
Ok l'app ho l'trovata, ma quando la apro mi da errore di connessione di rete...
L'app alexa tramite la ricerca dispositivi ovviamente non trova nulla.
-
Citazione:
[MariuS]
Ok l'app ho l'trovata, ma quando la apro mi da errore di connessione di rete...
L'app alexa tramite la ricerca dispositivi ovviamente non trova nulla.
Hai fatto un ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
problema hdmi.20
ciao a tutti,
qualcuno ha collegato questa tv al pc ABILITANDO l'opzione hdmi 2.0?
perche' nonostante abbia un cavo compatibile hdmi 2.0a,una scheda video compatibile hdmi 2.0,e la tv sia compatibile hdmi 2.0a,se abilito l'opzione hdmi 2.0 la tv non trova il pc,se la disabilito si.
questo sia con android 7 che con l'ultimo 8.