Boh però non riesco a sentire la musica su 2 canali...qualcuno sa come si fa dal telecomando?
Visualizzazione Stampabile
Hai 20 ingressi configurabili....
per esempio puoi dare due configurazioni alla stessa sorgente, basta che vai nel menù input,per passare poi da 2ch a 5.1 basta che cambi canale.
Configurato tutto quando...ho sentito un cd in 2ch e poi ho provato fast end furious 6 in 5.1...beh l audio è tanta roba!!! Una cosa però che nn riesco a fare è comandare l amplificatore con l applicazione di android...nn mi riconosce il dispositivo...devo fare qualcosa?!
L'unico modo per sfruttare l'applicazione è che Anthem sia perennemente collegato alla rete locale, se dopo aver calibrato con ARC hai poi scollegato il cavo ethernet l'app non troverà Anthem.
L'applicazione per essere utilizzata necessita che Anthem sia perennemente collegato alla rete (via cavo ethernet), è noto che Anthem non è dotato di alcun gadget, quind,i se sei interessato all'utilizzo dell'app e non vuoi tenere un cavo in giro per la stanza basterà mettere un dispositivo powerline e fare un collegamento proprio dietro al sintoamplificatore, con 25 euro ti togli il pensiero e così sappiamo che gli ingegneri Anthem non hanno lesinato su qualche aspetto a discapito della qualità.
perche' mettere na schedina wifi da 10€ in un sinto da 1600€ porterebbe come conseguenza il lesinare sulla qualita' immagino...ma per favore...:rolleyes:
Hai ragione, sono proprio dei pidocchiosi....
Difatti se leggi era solo una curiosità...il wi fi non mi serve a nulla...poi come ripeto ero indeciso tra anthem e nad...non certo tra denon e onkyo...se volevo qualcosa di commerciale avrei scelto altre marche con mille funzioni che poi musicalmente fan ******...
Ragazzi ho qualche problema con il ripetitore audio-video whdi Mimo in alta definizione...in quanto fino a stamattina nessun problema l' ampli trovava il segnale e mi girava sia il video del mysky in 1080i che l' audio in dolby 3/2...ma da stasera nulla mi dice che non trova il segnale...ho provato più di una volta a spegnere e riaccendere tutto quanto ma niente da fare...consigli??
Poi altra cosa che non capisco è se vado nel menu input dell amplificatore mi trovo le seguenti voci:
1 HDMI 1
2 Input 2
3 Input 2
4 HDMI 2
5 HDMI 3
6 Input 4
7 FM
8 AM
ma non riesco a capire cosa sono gli input 2 che si ripete due volte e l imput 4 e soprattutto come mai non mi da tutti gli altri HDMI visto che in totale sono 8 senza contare i 2 HDMI in uscita?
Gli ingressi li puoi togliere o aggiungere e in base a quello Te li fa vedere.....riguardo l'altro problema non credo centri qualcosa l'anthem......
Proverò allora a ricontrollare il ripetitore whdi...ma scusami allora posso togliere dagli input i due input 2 e l input 4 che mi compaiono? Come faccio a toglierli? E sai dirmi perché me li ritrovo tra gli input? Io ho collegato all hdmi 1 il lettore blu ray all hdmi 2 il ripetitore whdi e sull hdmi 1 out la tele...non ho nient altro collegato poi...
io continuo ad avere problemi random al cambio input
ad esempio se passo da profilo 1 (dove ho sky) a profilo 3 (jack collegato all analog 1) a random il sinto come si impallasse, mi mette in MUTE e da li non si schioda piu, tocca caricare i factory default
che sia da mandarlo in assistenza? non lo fa sempre, ma quando lo fa è una noia assurda