ancora piu' bello poi se e' 4K hehehe vuoi mettere 4 volte il dettaglio di un bitrate da divx in SD?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sto leggendo da settimane con passione la discussione su questa TV e sono veramente torturato e indeciso sull'acquisto, per il fatto che le scorte stanno esaurendosi e sopratutto x l'investimento economico consistente. All'inizio pensavo di puntare a un VT da 55", ma vista la differenza di prezzo stavo valutando seriamente lo ZT. Io vengo dal PS50C7000 che tutto sommato in questi 4 anni mi ha soddisfatto (sopratutto dopo aver deciso di far scalare l'immagine dei BR dal sintoampli in firma), se non per i neri (grigi?:cry: ) e per il fatto che forse per la distanza (2,80m) o forse per la posizione (alto 1 metro da terra per via del mobile) non mi fa apprezzare tantissimo i film con le classiche bande nere. L'uso che infatti ne farei e' prevalentemente notturno con stanza semi-buia, 60% BR e 40% segnale TV SD. Proprio quest'ultimo aspetto mi preoccupa di piu'. Voi dite che la serie ZT-VT esalta i dettagli e quindi anche i difetti (vedi trasmissioni televisive)... Questo x me sarebbe un grande problema in quanto presentandomi a casa col bestione se poi la moglie (che gia' mi insultera') vede peggio Rai1 e Rai4 potrebbe chiedere il divorzio :ncomment:... Oltretutto un taglio da 60" con immagine a schermo pieno penso esalti molto di piu' i vari problemi. Tra voi so che ci sono possessori del C7000 tipo Sano o Lineker... dite che vado in peggio da questo punto di vista? Grazie in anticipo per i vs consigli...
nn ha specificato COSA vede del digitale terrestre ne che lettore dvd usa per la fruizione dei film su quel formato ( che poi dipende MOLTISSIMO da film a film )
Unico consiglio che posso darvi e' che se vi siete comprati la ferrari e volete far rimanere impressionati gli amici e' meglio portarli su pista e nn a fare la spesa davanti casa.
Volete il meglio del vt/zt? compratevi un lettore BD decente e poi se ne riparla.
PAVAZ74 vieni dal mio stesso plasma solo versione francobollo e con un nero pure peggiore della versione da 63 pollici.
Passare da quello allo ZT e' come il giorno e la notte in quasi tutti gli aspetti,sopratutto al buio.
Con sky e ddt preferisco ancora samsung pero' ( ai punti ma la differenza va citata e saltare da 50 a 60 esalta pure di piu' i difetti )
Per vedere bene il ddt Sd c'e' il fido crt,di a tua moglie che le presto il mio JVC da 21 pollici che ho in camera hehehe FA MIRACOLI con le sorgenti scrause.
..Amen..
Confermo.. e dire che una volta ho visto una partita trasmessa su ESPN in HD @60fps (da SAT) da mascella per terra. Si leggevano i numeri delle maglie da lontano, la definizione del campo era da spavento (sembrava un videogioco). Si potrebbe avere roba di qualità sul satellite solo che in Italia siamo ai soliti livelli da terzo mondo (come per le linee dati).
Se la moglie fosse la mia e mettesse becco nel mio impianto HT, tv compresa, perché non vede bene nientepopodimenoche Rai1 e Rai4 (e le relative ca.@ate che ci trasmettono sopra) sarei IO a chiedere il divorzio!! :asd:
Detto questo, non puoi pretendere di giudicare un tv ad altà fedeltà come lo ZT, 60"!!!, sui canali sopracitati: sarebbe un esercizio davvero paradossale!
e infatti direi che basta che senno finiamo in super OT pur se nn e' uno tread specifico.
@ Sanosuke
Grazie immaginavo ormai che il C7000 su quello si comportasse meglio... passero' in settimana a prendere il JVC allora... visto che...
@ TheGladiator
... sarebbe molto meno costoso di un divorzio!!! :D
Ciao e grazie a tutti!