ma dici a me? guarda non so se hai notato la mia sign...;)Citazione:
Originariamente scritto da jomaxicarus
Visualizzazione Stampabile
ma dici a me? guarda non so se hai notato la mia sign...;)Citazione:
Per le dimensioni ho scelto il 37 perchè più grande non posso ;-)
Lo sconto quindi non si sa ancora se ci sarà o no.....la fattura me la faccio fare, grazie zabb .
Per l'audio non mi interessa avere qualcosa di stratosferico, cioè se per la tv normale MTV e qualche film si ha un buon audio...poi nel caso mi prenderò un home-theatre per i dvd.
Per il prezzo? Devo preparare 1100 euro? A meno in negozio immagino non si trovi.....
guarda, se ti leggi queste poche pagine comprendi la situazioneCitazione:
Originariamente scritto da Eugenio_30
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490
ciao
Finalmente si va in ferie!!!!!!
Auguro a tutti i "forumisti" ed ai moderatori una spendida vacanza. Ci ritroveremo al rientro con tante novità tecnologiche e, spero, con buone speranze da parte mia di poter acquistare finalmente il mio primo plasma.
Ciao a tutti :D
anchio domani parto per le ferie, ci vediamo a fine agosto:) buona estate a tutti.
beati voi.. io devo tirare fino al l'11..
una cosa.. ma da 3 metri un pana px70 da 50 pollici e ok??
anche per digitale terrestre..
thanks.. la prossima settimana me lo prenderei..
io l'ho vedo da circa 3,8mt ed è perfetto, ho fatto varie prove: da 2, 3, 4 e 5mt; secondo me il 50px da il massimo dai 3 ai 4 mt. Un consiglio: per sfuttare le eccellenti doti del pannello G10, consiglio di dare alla tv un segnale il piu HD possibile, cioè di qualità super fine, e avrete delle grosse soddisfazioni...ad esempio, comprando un lettore DVD di qualità (meglio se HD) e trasmissioni HD, ne vedrete delle belle, specie con i film in HD...ora vado a preparare le valigie...ciaooooooo
sigh!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
Tornato a casa ho trovato il volantino del Bennet, c'è in vendita il Pana 37PX7 (non 70) a 989 euro com'è rispetto al 37PX70? Vale la pena spendere 200 euro in più per il 70?
assolutamente si eugenio...punta dritto alla serie 70 e lascia la serie 7 (questo quantomeno è il mio consiglio...;) )
vai vai di 70..
un dvd reader buono ma economico da abbinare al 50px70??
cioe che lo mandi al massimo che il plasma in questione regge e per godersi qualche filmozzo..
thanks
se vi piacciono i pana e avete 79000 euro -----> http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1647
Ciao ragazzi scusate ma non ho tempo per leggere tutto il post.
Io vorrei acquistare il pana px70 volevo sapere se e' ottimo da abbinare ad un pc xbox e ps3 .
Un altra domanda ,secondo voi e' meglio la versione px60 ?
Il px70 ha gia hdmi 1.3 ?
Grazie per le risposte in anticipo ma vorrei acquistarlo visto che mi pare un bel tv e poi ad un prezzo molto onesto.
Ciao ;)
Citazione:
se vi piacciono i pana e avete 79000 euro -----> [url
da Media World in Belgio costava 4000 euro meno :D
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
ciao, non ti so bene dire circa la bontà del tv per ps3 e xbox ma, mi pare di avere letto bene.
Visto che siamo in un periodo critico, (sono tutti al mare) non penso che otterrai molte risposte, quindi ti consiglio di cercare.
La hdmi quasi al 99% ricordo non essere 1.3
Per la versione, c'è chi dice che vada benissimo lo stesso la px60, escludendo l'estetica che cambia, altri dicono che sia nettamente meglio il px70... anche qui questione di punti di vista, di certo il px70 è più evoluto, poi...
EDITCitazione:
se avete 79 mila euro e non sapete cosa farvene, dateli a un consulente finanziario competente e onesto che sappia investirli e farli diventare 160 mila o 320 mila nel giro di un paio d'anni piuttosto che darli a panasonic che, nel caso in questione, equivalrebbe a farli scivolare "giu per il tubo" insieme a Roderick ST. James, il nobil topo protagonista dell'omonimo film