Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Allora prendi l'Xe1,visto che privilegerai la visione dei dvd normali
Guarda, potresti avere anche ragione, però in questo momento, prendere l'xe1 a prezzo più alto di quello che dovrebbe essere il suo successore non mi sembra una cosa tanto eccelsa a maggior ragione quando si parla di prodotti informatici, o sbaglio?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao Mike.
Credo che poi alla fine se vi saranno differenze saranno realmente minime. Percui prendi quello che più ti aggrada senza farti problemi ;)
Infatti, anche la qualità sui dvd che dovrebbe essere inferiore, forse ad occhio nudo non si nota nemmeno!
-
@ mike73
Ciao, ho preso il lettore XE1 perchè consigliato da uno di cui mi fido. Mai consiglio fu più giusto: con gli hdvd è veramente fantastico, ma quello, oltre che per le elettroniche del modello, anche grazie alla bontà del software, ma è con i dvd che mi ha sorpreso. Quando ho cominciato a smanettare un pò con il DSP Reon ho visti cambiamenti marcati nei dvd. Se hai una collezione di dvd importante è un acquisto obbligato. Prendilo, prova Apocalypto e poi ne riparliamo ;)
Se hai dubbi poniti una domanda: di sicuro il nuovo lettore farà vedere i dvd peggio dell'attuale, essendo sprovvisto del reon, ma gli Hddvd quanto si vedranno meglio?Ammesso e non concesso che si vedranno meglio:rolleyes:
Discorso prezzo: per avere qualcosa in più.. si spende qualcosa in più ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Guarda, potresti avere anche ragione, però in questo momento, prendere l'xe1 a prezzo più alto di quello che dovrebbe essere il suo successore ........ o sbaglio?
No,non sbagli secondo il tuo punto di vista,io la penso in maniera diversa,anche perchè l'XE1 ce l'ho ed è semplicemente FANTASTICO!!!!!!
-
E' proprio per questo che il dubbio mi assale. In aggiunta c'è il prezzo e n. 5 hdvd in omaggio che fanno la loro differenza dal punto di vista economico.
-
Magari si nota anche, ma di certo no nsarà una differenza eclatante (spero).
In qualsiasi caso aspetta che qualcuno lo prenda e senti che dice ;)
-
Citazione:
Magari si nota anche, ma di certo no nsarà una differenza eclatante (spero).
In qualsiasi caso aspetta che qualcuno lo prenda e senti che dice ;)
Ottimo consiglio nella speranza che qualcuno faccio un paragone diretto con l'xe1...
Vabbhè tanto devo prenderlo per Natale, speramo bene!
-
Infatti. Non sono poi tanto convinto che l'ABT avrà un rendimento inferiore al Reon. Si tratta di chip entrambi con elevate qualità, che variano la loro resa in relazione al modo in cui sono programmati.
Sono molto dubbioso, quando si tratta di "si dice". Se il lettore non è ancora uscito chi è che dice che sui normali dvd è meglio l'XE1?
Io aspetterei, prima di dare giudizi definitivi.
Poi, se uno ha fretta di comprare, con l'XE1 si va sul sicuro.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Sono molto dubbioso, quando si tratta di "si dice". Se il lettore non è ancora uscito chi è che dice che sui normali dvd è meglio l'XE1?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=196 ;)
-
Grazie per i link.
Ma sono pur sempre recensioni :(
Io preferirei sentire i pareri dei forumers di avmagazine se proprio devo fidarmi su qualcosa di letto.
Detto questo.
Ultimamente il mio XE1 mi sta facendo qualche "capriccio".
Ha problemi sull'audio, se per esempio a volte avanzo di un capitolo, l'audio esce distorto con una voce tipo metallica (non so se avete presente). Se riavanzo un altro capitolo va a posto.
Poi ogni tanto non si spegne :eek:
-
-
Ok, ma si tratta dell'A35, che, pur essendo simile, non è l'EP35.
Io preferisco aspettare che qualcuno testi a fondo la versione europea.....
-
@ pcusim
Credo che un peggioramento sul fronte dvd sia quanto mai fisiologico. Mi spiego: quando il toshi XE1 è uscito, circa un anno fa l' Hd era veramente agli albori (e ancora oggi...:rolleyes: ) i titoli scarseggiavano e la gente di sicuro aveva ancora fame di dvd. Oggi le cose sono cambiate, di pochissimo, ma sono cambiate: l'Hd comincia ad essere conosciuto, titoli in Hd cominciano ad essercene in numero sufficiente, l'HDdvd tra l'altro ha ripreso un pò di terreno sul Blu ray, mettici che ormai sembra chiaro che abbiamo due formati e molto probabilmente due formati resteranno, insomma alla fine delle fiera è probabile che alla toshiba abbiano puntato a fare qualcosa di più sul fronte Hd, trascurando un pelino quello dvd, semplice legge di mercato. Ecco perchè mi sbilancio tanto. Può darsi che prendo una cantonata bestiale, ma se non rischia su queste cose qui :D
Però Mike anche te :) se lo devi prendere per natale che ti fai le pare ora, avrai tutto il tempo per leggere recensioni e confronti e procedere all'acquisto con la calma e la tranquillità del caso ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
E' ora di cambiarlo
Difatti, semmai lo sposto in altra stanza (su altra tv) e ordino l'Ep35 ;)
Sarebbe interessante sapere se qualcuno ha avuto stessi problemi, e se sì a cosa sono dovuti.
Oppure se qualcuno puo' avere qualche idea, in quanto lo scherzo lo fa solo con l'audio in quanto l'immagine è come sempre perfetta :rolleyes:
-
Citazione:
Difatti, semmai lo sposto in altra stanza (su altra tv) e ordino l'Ep35 ;)
Benissimo, allora aspetto la tua recensione prima di fare qualsiasi passo.
-
@gianmaria
Per carità, capisco benissimo cosa vuoi dire, però io preferisco sempre aspettare una recensione di qualcuno di mia fiducia. Capita, purtroppo, che qualcuno tenda a privilegiare (anche inconsciamente) il prodotto che possiede.
Comunque, se il buon 55AMG ci fa da cavia ci togliamo tutti la curiosità! :D