Visualizzazione Stampabile
-
io la settimana scorsa levato che e cambiata la grafica del volume per il resto non ho notato nulla di diverso.
-
Ok grazie. A questo punto magari mi conviene aspettare il nuovo firmware ufficiale.
Stamattina devono riportarmi il TV... :sperem:
-
Nel forum americano , un utente ha ricevuto risposta che la modalità gioco in HDR non verrà rilasciata nei modelli 2016 ma in quelli del 2017.. perché dicono che ci vuole un update hardware.. bah io ho comprato il televisore per giocarci principalmente insieme alle serie tv e film.. mi toccherà venderlo se non la implementano .. -.-
-
intendi HDR con refresh inferiore?
io resto dell'idea, che se non sei un pro-gamer... 34ms o 68ms.. fanno poca differenza.
ma se sei un pro-gamer... non usi queste TV.. ma monitor progettati per i pro-gamer (quelli da 2ms).
-
Mi hanno appena reinstallato il TV (a casa c'era mia moglie). In appena un paio di giorni lo hanno ritirato, riparato e reinstallato.
Per quanto mi riguarda assistenza di prim'ordine!!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Certo, da entrambi i lati.
Aggiornamento della mia situazione: scheda video sostituita (che era "cioccata", come si dice qua a Bologna), domattina mi riportano il TV. Direi che sono stati più che veloci (il TV lo avevano ritirato appena ieri sera). :)
Straefficienti
-
Mi hanno detto i tecnici che la riparazione era stata segnalata da LG come URGENTISSIMA!!! :)
-
Citazione:
MasterNinja™
Nel forum americano , un utente ha ricevuto risposta che la modalità gioco in HDR non verrà rilasciata nei modelli 2016 ma in quelli del 2017.. perché dicono che ci vuole un update hardware.. bah io ho comprato il televisore per giocarci principalmente insieme alle serie tv e film.. mi toccherà venderlo se non la implementano .. -.-
Citazione:
Magic73
intendi HDR con refresh inferiore?
io resto dell'idea, che se non sei un pro-gamer... 34ms o 68ms.. fanno poca differenza.
ma se sei un pro-gamer... non usi queste TV.. ma monitor progettati per i pro-gamer (quelli da 2ms).
Aspettate, fatemi capire!! Io prendo il TV ANCHE per giocare (vedi Xbox One S o PS4 Pro) con HDR ATTIVO!! Non funziona su questo tv? Oppure è un discorso solo che peggiora la latenza?
Perchè della latenza me ne frego, tanto gioco solo ai single player su console, multy solo su PC, quindi se va ma aumenta la latenza non fa niente, ma se NON puoi giocare con HDR attivo allora aspetto i modelli 2017, altrimenti la PS4 Pro e company che le prendo a fare!
-
Citazione:
fireradeon
Aspettate, fatemi capire!! Io prendo il TV ANCHE per giocare (vedi Xbox One S o PS4 Pro) con HDR ATTIVO!! Non funziona su questo tv? Oppure è un discorso solo che peggiora la latenza?
Perchè della latenza me ne frego, tanto gioco solo ai single player su console, multy solo su PC, quindi se va ma aumenta la latenza non fa niente, ma se NON puoi gio..........[CUT]
Certo che funziona l'HDR!
-
Citazione:
fireradeon
Perchè della latenza me ne frego, tanto gioco solo ai single player su console, multy solo su PC, quindi se va ma aumenta la latenza non fa niente, ma se NON puoi gio..........[CUT]
certo che funziona. :)
e vai tranquillo che ci giocherai senza problemi.. anche con l'HDR attivato.
fino a 2/3 anni fa, la maggior parte delle TV avevano almeno 70ms di latenza.. e non si è mai lamentato nessuno.. (non è da 2 anni in qua, che si gioca :) )
ora se passi da 34 a 68, sembra che non puoi neanche giocare a pacman....
la latenza, sotto i 100ms, è totalmente ininfluente per i giocatori "normali". Un pro, usa monitor da 2ms di latenza.
il resto sono pippe mentali
-
Io la noto la Differenza a giocare in game mode e hdr (con tutti i filtri disattivati).
-
Citazione:
Magic73
certo che funziona. :)
e vai tranquillo che ci giocherai senza problemi.. anche con l'HDR attivato.
fino a 2/3 anni fa, la maggior parte delle TV avevano almeno 70ms di latenza.. e non si è mai lamentato nessuno.. (non è da 2 anni in qua, che si gioca :) )
ora se passi da 34 a 68, sembra che non puoi neanche giocare a pacman....
la latenza, sotto..........[CUT]
Quoto, la differenza non è percettibile a meno che non siate dei gamer pro abituati a tornei/competizioni online, quindi andate sereni, magari uscirà un FW ad hoc anche per i nostri modelli 2016.
Comunque ho letto che il modello B6 (come il mio) ha un input lag inferiore con HDR on (intorno i 50 ms) rispetto al fratello maggiore E6 (67 ms).
Godetevi i giochi in 4K + HDR senza tanti problemi, sono uno spettacolo per gli occhi! Finora sto giocando a Gears of War 4 e Forza Horizon 3, in attesa della PS4 Pro. Entrambi sono magnifici!
-
Citazione:
enry87
Quoto, la differenza non è percettibile a meno che non siate dei gamer pro abituati a tornei/competizioni online, quindi andate sereni, magari uscirà un FW ad hoc anche per i nostri modelli 2016.
Comunque ho letto che il modello B6 (come il mio) ha un input lag inferiore con HDR on (intorno i 50 ms) rispetto al fratello maggiore E6 (67 ms).
Godetev..........[CUT]
Domandina
Io stò aspettando che mi arrivi il C6,prima avevo il 950 e con L'HDR attivo su forza horizon 3, i colori erano tipo slavati.Sull'E6 hai notato niente di simile?
-
Citazione:
tdinero
Domandina
Io stò aspettando che mi arrivi il C6,prima avevo il 950 e con L'HDR attivo su forza horizon 3, i colori erano tipo slavati.Sull'E6 hai notato niente di simile?
Io ho un 55B6V e non ho notato colori slavati su FH3 in HDR. Utilizzo la modalità "Luminosità HDR" per la precisione ;)
-
Citazione:
enry87
Io ho un 55B6V e non ho notato colori slavati su FH3 in HDR. Utilizzo la modalità "Luminosità HDR" per la precisione ;)
Allora era quella chiavica del 950...meno male che l'ho venduto...