Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giuama23
Sulla nostra tv netflix
è solo in Dolby Vision
Dolby Vision è un formato HDR superiore a quello comunemente chiamato HDR (che sarebbe HDR10, comunque supportato dal B6). Per questo Netflix, quando ha per uno stesso contenuto sia la versione HDR10 che Dolby Vision e il TV le supporta entrambe (come nel nostro caso) ti propone la seconda.
-
Ma poi com'è andata a finire con il problema dei micro (o meglio macro) scatti?
-
Citazione:
Lanfi
Ma poi com'è andata a finire con il problema dei micro (o meglio macro) scatti?
In arrivo aggiornamento firmware
in Inghilterra si dice per il 25 ottobre
-
Citazione:
fabiogia
.....un altra info qualcuno qualche pagina dietro aveva postato un sito dove vendevano cavetti hdmi 2.0.a,sapete dirmi il sito?
forse ero io, suggerendo questi ottimi cavi, qualità/prezzo imbarazzante (il link è macchinoso, non si riesce a linkare la sottodirectory per cui ci devi arrivare "a mano")
http://www.overload.it/old/menu.php
"Testato per HDMI2.0a Level A e Confermato per 4K60 4:4:4 600MHz"
E' lo stesso produttore del mitico HD Fury Integral....
-
Su Amazon ho trovato un cavo 2.0b, ma non l'ho ancora acquistato.
Comunque stasera provo a guardarmi la Rai in 4K...
https://s22.postimg.org/kdrjlcrht/IM...018_135401.jpg
-
Citazione:
vnatale69
forse ero io, suggerendo questi ottimi cavi, qualità/prezzo imbarazzante (il link è macchinoso, non si riesce a linkare la sottodirectory per cui ci devi arrivare "a mano")
http://www.overload.it/old/menu.php
"Testato per HDMI2.0a Level A e Confermato per 4K60 4:4:4 600MHz"
E' lo stesso produttore del mitico HD..........[CUT]
grazie mille natale
-
Citazione:
Bebez
bisogna avere il tivusat per poterlo vedere?
-
Citazione:
fabiogia
bisogna avere il tivusat per poterlo vedere?
Si, cam e card gold oltre ovviamente la parabola.
-
Salve...ho appena preso Lgb6 55 pollici qualcuno puo darmi qualche consiglio su come settarla per giocare? Uso Ps4 e Xbox one?
-
Citazione:
Plasm-on
Si, cam e card gold oltre ovviamente la parabola.
parabola puntata su quale satellinte? hotbird?
-
Citazione:
kyuss1972
Salve...ho appena preso Lgb6 55 pollici qualcuno puo darmi qualche consiglio su come settarla per giocare? Uso Ps4 e Xbox one?
Puoi collegarla con un cavo HDMI ad alta velocita(quello di One ad esempio va benissimo), e impostare la modalità gioco che disattiva ogni filtro per tenere più basso possibile l'input lag.
Se vuoi una resa più realistica ti consiglio di impostare l'HDR disattivando manualmente tutti i filtri(Truemotion, Cinema reale ecc ecc), e tenendo sempre e comunque luminosità 50 e luce LED 40 almeno nelle prime 200 ore di utilizzo.
Sono un nuovo utente!
Anche io ho acquistato un B6 con l'offerta che non si poteva rifiutare da Uni, e volevo chiedervi con quali impostazioni guardate le partite di calcio, e se faccio bene ad usare già le impostazioni ISF nonostante sia in "rodaggio".
Ne approfitto per dire che il B6 è un piccolo gioiello e sono soddisfatto dell'acquisto. Purtroppo non sono ancora riuscito ad utilizzarlo al meglio: al momento solo poche immagini TV in HD e PS4, Xbox e Wii U.
Ho provato Uncharted 4, FIFA 17, Forza Motorsport 6, Gears Of Wars 4 e New Super Mario Bros U: tutti eccezionali e come scritto da rting è un TV ottimo per giocare grazie ad un response time ridottissimo e effetto blur percepito davvero ridotto. L'unico appunto da fare fino a poche settimane fa era sull'input lag che ora si attesta sui 48ms a 1080p e 37ms su 4K +HDR che sono giocabilissimi considerando che si inizia a percepire un vero ritardo sopra i 60ms; per l'online poi dipende dal ping. Ho già prenotato la PS4 Pro e sono tentato di passare ad One S per sfruttare il lettore UHD.
-
Citazione:
Bebez
come lo fai a guardare???
-
ho un dubbio, se voglio utilizzare per l'audio un ampli esterno come devo fare i collegamenti audio per sentire tramite ampli l'audio di youtube, netflix, etc?
-
Ragazzi scusate io ho my sky ed è configurato con SCR come faccio a collegare anche la tv?
PS: il cavo è unico
-
Citazione:
TheBim
ho un dubbio, se voglio utilizzare per l'audio un ampli esterno come devo fare i collegamenti audio per sentire tramite ampli l'audio di youtube, netflix, etc?
Collegandoli tramite le porte hdmi arc, oppure in ottico