Visualizzazione Stampabile
-
.....girovagando per internet ho trovato un'altra persona che si è imbattuta in questo mondo game.....
Vi anticipo la risposta che si riceve via email alla richiesta di un ritiro diretto in sede della PS3:
Egregio cliente
non è possibile ritirare il prodotto a mano, in quanto non
abbiamo un deposito dove riceviamo la clientela ma il nostro
negozio è solo on-line.
le indicazioni sul sito per raggiungerci riguardano solo la
sede amministrativa.
:D :D :D
-
avevo gia' pensato anche a quello ho un amico che ci lavora ma priva se riuscissi a prendere la ps3 non sarebbe male :D poi dopo si vedra
-
Guarda, ad un mese dall'uscita della macchina non è possibile che un piccolo commerciante italiano riesca a proporla a metà prezzo, quando tutta europa la sta vendendo a prezzo pieno o al massimo ti regala un dischetto blu ray come sconto...
-
Non so se questa info possa essere considerata OT cmq...
Volevo comunicare a chiunque ne fosse interessato che la catena video HD PS3 -> Yamaha RX-V2700 -> Proiettore 720p (nel mio caso Hitachi PJ-TX200) funziona senza problemi...
Da qualche parte ho letto che ci sono state incompatibilità tra HDMI & C. soprattutto quando si passa tramite ampli...
Collegato il tutto ed acceso la PS3 mi è apparso un msg che mi avvisava che era stata rilevata una periferica compatibile HDMI ed ha settato tutto in automatico a 1080i
Direi che lo Yamaha RX-V2700 è compatibile con questa combinazione.
Non chiedetemi altro però ... l' ampli è arrivato ieri... ma non funziona !!!
Non emette suoni e non si accende il display frontale... porca zozza !!!
Ciao a tutti e scusate il quasi OT
-
Stefano sono info utili!!! Grazie.
Riguardo all'ampli attento ai settaggi specialmente se per l'audio come mi è sembrato di capire usi HDMI.
Esiste altresì un'opzione che spegne il display frontale.
Credo cmq possano aiutarti meglio nella discussione ufficiale relativa ;)
-
A me la catena HDMI PS3 - Ampli denon 2807 - Videoproiettore funziona bene.
L'unica cosa che non va è se all'uscita dall'ampli metto uno splitter passivo per mandare un segnale al proiettore ed uno ad un TV lcd. (ovviamente accendendoli uno alla volta)
Con il dvd come sorgente funziona.
Con la PS3 il segnale passa ma è disturbato da una serie di puntini.
Se tolgo lo splitter va tutto a posto.
Lo splitter è questo:
http://www.amazon.com/HDMI-Splitter-.../dp/B000FMJLQC
-
Mauro ovviamente la colpa penso sia dovuta alla qualità dello splitter :rolleyes:
Si dovrebbe provare con la stessa catena audio/video e con altro splitter.
Nessuno con la PS3 ha fatto prove collegamento via HDMI con sintoampli YAmaha 2600 o 4600?
-
Infatti penso che comprerò uno splitter attivo.
Peccato però perchè con il dvd come sorgente anche questo splitter passivo dal costo irrisorio funzionava perfettamente, dato che comunque non ho l'esigenza di avere TV e Proiettore accesi contemporaneamente mi sarebbe andato benissimo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Nessuno con la PS3 ha fatto prove collegamento via HDMI con sintoampli YAmaha 2600 o 4600?
La utilizzo con il "1600", molto simile al "2600". Cosa vuoi sapere?
-
Grazie erick
Chiedo 2600 perchè dorebbe essere uguale al 4600 per quanto riguarda HDMI (a parte upscaling anche di entrate analogiche).
Se collego la PS3 (1080i) in hdmi al 4600 e questo al 5000ex non dovrei avere alcuna perdita di qualità rispetto ad un collegamento diretto PS3 con plasma giusto?
Per quanto riguarda il PCM è supportato mi pare, confermi?
Altra domanda: se la PS3 esce a 1080i a 60Hz, passando dal 4600 il 1080i resta a 60Hz?
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie erick
Chiedo 2600 perchè dorebbe essere uguale al 4600 per quanto riguarda HDMI (a parte upscaling anche di entrate analogiche).
Se collego la PS3 (1080i) in hdmi al 4600 e questo al 5000ex non dovrei avere alcuna perdita di qualità rispetto ad un collegamento diretto PS3 con plasma giusto?
Prego.
Il 2600 è molto più simile al 1600 (a parte l'upscaling, che manca in quest'ultimo caso), che al 4600, sotto il profilo video.
Utilizzo sia il Toshiba HD-E1 (HD-DVD) e la PS3 in HDMI e con audio PCM multicanale.
Quanto al video, l'ho già scritto ma non ricordo dove:
Tra PS3--->Octava 3:2--->RX-V1600--->VPR e
PS3--->VPR
non noto differenze.
Ciao
P.S. Gli Hz restano quelli.
-
volevo proporvi un quesito se io dovessi collegare la ps3 a un lcd 1280 x 768 via dvi con cavo hdmi to dvi al suddetto lcd si dovrebbe vedere ??
specifico che non è hd ready
ora a quel ingresso è collegato dvd helios 2085 via hdmi senza hdcp conpilat e il mio lcd supporta fino a 1080 i
mi sembra di aver letto nelle primissime pagine della discussione che qualche utente l'ha collegata a monitor lcd da pc con ingresso dvi sprovvisti di hdcp conpilat
illuminatemi grazie.
-
Dubito che si possano vedere i blu-ray senza un display compatibile hdcp.
Ciao
Luigi
-
Se non è HDCP no, pero' una prova per sicurezza la farei ugualmente.I giochi forse dovresti vederli ?
-
scusate ragazzi ma x il discorso 1080i-1080p dite che ci sono miglioramenti anche sul PV60 o è una cosa che riguarda solo i pioneer?grazie.