Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
forewall
Scusa ma materialmente come si fa? Puoi essere più chiaro?
Impostazioni -> Generali -> Canali -> HbbTV -> disattiva "avvio automatico" ;)
-
Citazione:
rangarok87
Ciao a tutti. In vista del black friday avrei intenzione di acquistare il C1.
Vengo da un Samsung da 55 pollici modello KU6400 del 2016 che ha fatto egregiamente il suo dovere, ma ora vorrei aggiornarmi con un OLED.
Avrei un paio di cose da chiedere, a chi lo ha già o a chi è più informato:
1) Ho visto che ci sono diversi modelli del C1, ovvero C1..........[CUT]
3) oltre quanto giustamente detto dagli altri, con Fire Stick 4K, si attiva il Dolby Vision e le immagini sono strepitose con Netflix e Disney+.
Ho anche abbinato un Echo Dot che gestisce i comandi basilari come accensione, spegnimento, cambio canali, cambio ingressi HDMI, volume.
-
quindi senza fire stick 4k, le app installate di Netflix e Disney+ non hanno le stesse immagini strepitose????:rolleyes:
-
Citazione:
fabfab
3) oltre quanto giustamente detto dagli altri, con Fire Stick 4K, si attiva il Dolby Vision e le immagini sono strepitose con Netflix e Disney+.
Il Dolby Vision si attiva anche con le App pre-intallate sulla TV, non serve la Fire TV Stick...
-
Citazione:
fuxas
quindi senza fire stick 4k, le app installate di Netflix e Disney+ non hanno le stesse immagini strepitose????:rolleyes:
Certo, hanno la stessa qualità. Rispondevo solo all'altra tua domanda del punto numero 3.😉
-
buon giorno a tutti. Oggi ho ricevuto il bonifico da LG per la promozione scaduta il 31/08/2021. Acquistato LG 48c15 proprio l'ultimo giorno della promozione.
@fabfab: grazie della risposta e della precisazione
-
Credo però che intendesse streaming casalingo tramite Plex o Kodi.
-
Citazione:
fuxas
buon giorno a tutti. Oggi ho ricevuto il bonifico da LG per la promozione scaduta il 31/08/2021. Acquistato LG 48c15 proprio l'ultimo giorno della promozione.
Di nulla 😉
-
Citazione:
fuxas
Anche io oggi...
-
Grazie ancora a tutti.
Un'ultima cosa: la mia Samsung attuale è montata su una staffa a parete girevole. Non dovrei aver problemi a montarci sopra il nuovo LG, giusto?
Anche perché il Samsung lo darei ai genitori della mia compagna e dovrei comprare un'altra staffa. Io sapevo che, salvo casi specifici, le staffe dovrebbero essere universali, ma vi chiedo ulteriore conferma, così vado sul sicuro.
E vi chiedo anche se avete consigli su quale staffa acquistare nello specifico.
-
Ciao a tutti…ho ordinato un C1 48” da Amazon approfittando della promo €999 rinunciando al bonus tv per essere più tranquillo in caso di pannello difettoso che necessita di reso
La tv la userò come monitor da scrivania avendo abbastanza spazio e ci collegherò un Mac ed un pc ed in futuro una console
Tenendo conto che Amazon per i primi due anni non dovrebbe dare problemi di garanzia in caso di guasto, consigliate comunque l’estensione della garanzia LG visto il mio utilizzo che potrebbe causare burn in? La tv la userò solo io e farò estremamente attenzione a non creare situazioni pericolose per il pannello, però vorrei anche godermelo senza farmi troppe pippe mentali
Altra cosa che vorrei sapere è il contenuto della scatola visto che non ho trovato info in rete…c’è qualche cavo in dotazione o bisogna acquistarlo tutti a parte?
Nel caso che cavo hdmi 2.1 consigliate di acquistare dal buon rapporto prezzo prestazioni
Grazie mille
-
Citazione:
MyHd
Ciao a tutti…ho ordinato un C1 48” da Amazon approfittando della promo €999 rinunciando al bonus tv per essere più tranquillo in caso di pannello difettoso che necessita di reso
La tv la userò come monitor da scrivania avendo abbastanza spazio e ci collegherò un Mac ed un pc ed in futuro una console
Tenendo conto che Amazon per ..........[CUT]
Ciao non ci sono cavi HDMI in dotazione.
Di quanti metri deve essere il cavo?
-
L'utilizzo come monitor PC non è proprio il massimo per un OLED e non c'è garanzia su questo. Dubito anche Amazon te lo sostituisca.
-
Citazione:
fabfab
Ciao non ci sono cavi HDMI in dotazione.
Di quanti metri deve essere il cavo?
Massimo 1,5m ma anche di 1m potrebbero andare bene
Citazione:
rooob
L'utilizzo come monitor PC non è proprio il massimo per un OLED e non c'è garanzia su questo. Dubito anche Amazon te lo sostituisca.
Ho optato per questo perché aveva tutte le caratteristiche che cercavo…non ci lavoro al pc e ci sto al massimo 2 ore al giorno quando ho tempo
La userei prevalentemente per streaming e game
In realtà in rete c’è tanta gente che la usa come monitor pc e non ho letto grandi problemi di burn in…ovviamente ci farò molta attenzione prendendo tutte le precauzioni del caso
Tu dici che un eventuale burn in non passerebbe in garanzia nemmeno facendo l’estensione LG?
-
Citazione:
MyHd
Massimo 1,5m ma anche di 1m potrebbero andare bene
Ho optato per questo perché aveva tutte le caratteristiche che cercavo…non ci lavoro al pc e ci sto al massimo 2 ore al giorno quando ho tempo
La userei prevalentemente per streaming e game
In realtà in rete c’è tanta gente che la usa come monitor pc e non ho letto grandi problemi ..........[CUT]
Io ti direi di aspettare il prossimo 42" oled c2 in arrivo nei primi mesi del 2022. Un 48" come monitor pc è un po' troppo grosso.