Ciao, ma l'aggiornamento di preciso come si fa? Scarico il file su una pennetta, l'inserisco a tv spenta in una porta USB (quale?), e poi accendo tenendo premuto il pulsante di accensione... Tutto qua?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ma l'aggiornamento di preciso come si fa? Scarico il file su una pennetta, l'inserisco a tv spenta in una porta USB (quale?), e poi accendo tenendo premuto il pulsante di accensione... Tutto qua?
Allora novità ho aggiornato alla versione Android 8 v5.11 che mi ha dato l assistenza ufficiale italiana. Pare che funzioni tutto bene compreso hdr. Unica mancanza non si possono più chiudere le app per liberare memoria. Sto attendendo un appuntamento col tecnico per risolvere il problema di Tim Vision, mi hanno detto che faranno un aggiornamento.
Ma ste versioni ufficiali, dei tecnici, nessuno riesce a farsele copiare su una chiavetta?!
Poi magari la gira 😁
Io la ho sulla pennetta, però sarebbe meglio che chiami l assistenza e ti mandano un Link dove scaricarla, così se dovessi avere problemi Nell installazione ha fatto una cosa ufficiale e quindi non dovresti avere problemi di garanzia.
Purtroppo non ho assistenza...per quello!
Sarebbe ottimo se lo mettessi online!
La v519 risolve definitivamente i problemi di TimVision e PrimeVideo. Con questa versione funziona finalmente tutto (naturalmente bisogna avere i DRM aggiornati dal tecnico). Con le precedenti versioni, nonostante avessi i DRM aggiornati, le 2 app andavano in crash...
Scusate, ma i DRM si riescono ad avere in via non ufficiale?
Ok aspetto l intervento del tecnico e poi faccio la prova. Se mi date tempo fine settimana carico il file sul mio sito e vi do il link
La procedura per eseguire l'aggiornamento è la seguente:
- decomprimere il file ricevuto ed inserire nella chiavetta il file update.pkg, senza nessuna cartella
- Inserire la chivetta nella presa usb/service port del tv; IMPORTANTE inserire la chiavetta con tv spento.
- Accendere il tv tenendo premuto per qualche secondo il tasto d'accensione presente sul tv (sotto la scritta tcl oppure dietro) finchè lo schermo si accenderà con scritta in inglese e l'aggiornamento partirà in automatico.
- Si consiglia il reset del prodotto tramite la procedura impostazioni, immagine, posizionardi su contrasto senza entrare, schiacciare in sequenza tasti 6425,prima reset all e poi reset shop, togliere e rimettere presa corrente.
Cordiali saluti
Matteo
Supporto Tcl/Thomson
Quindi non c’è bisogno di quella ufficiale,meglio così!
Sono tutte ufficiali ma sono tutte RC.
Ciao, ieri è passato il tecnico. Avevo predisposto la v511, ma nonostante abbia aggiornato il DRM e anche upgradando alla v519 con amazon video prime android tv vedo solo le anteprime e non i film. Ottengo due finestre diverse di errore, Errore di connessione internet, o larghezza di banda insufficiente. (Internet funziona benissimo con netflix e youtube). Sto usando l'amazon video prime android tv scaricato da aptoide e aggiornato all'ultima versione. Anche voi usate la stessa versione? Ho un tcl u43p6046