Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Perché Matrix non dovrebbe uscire? Fin ora i Warner UHD mi sembra siano arrivati tutti....
ok,meno Matrix però ne rimane un altro dozzilione fuori.Io personalmente non ho nessun problema con la lingua Inglese e oramai guardo praticamente tutto in lingua originale quindi potrei pure prenderli sui vari amazon stranieri ma la cosa in sè mi da davvero fastidio.Senza contare che a uno Chevalier su Cruise sono troppo affezionato
-
Per quanto riguarda Blade Runner 2049 confermo l'eccessiva presenza del canale lfe! Possiedo due sub klipsch R115 da 15" e seduto sul divano (a circa 3.5mt) la colonna sonora si traduce letteralmente in una ventata di freschezza :D. Ho paura di aumentare oltre i -18db a causa dell'eccessiva escursione dei sub anche se non sono al limite, ma non ho mai provato una sensazione del genere :D
-
ma come fai a stare con 2 r115??!!! già il mio è qualcosa di potentissimo ad 1/3 del volume!
-
ieri sera mi sono visto Batman Begins 4K
beh intanto c'è da dire che complessivamente per la parte video c'è un abisso tra questa e la precedente edizione Blu-ray.
Ritengo che le scene peggiori a livello video siano principalmente nella parte iniziale del film diciamo fino a quando Alfred cerca di consolare Bruce bambino dopo il funerale. Per il resto per me video ottimo, mai visto cosi bene Batman Begins.
Dal lato audio solito Dolby Digital al quale do un 6 pieno ma PECCATO perché avessimo avuto anche noi l'audio HD sarebbe stata una goduria totale
Comunque assolutamente consigliato l'upgrade dal blu-ray
-
Amici per chi fosse interessato da Mediaworld sconto del 30% sui cofanetti film (non serie tv). Preso la Nolan 4k a 98 euro. Stasera comincio con batman (cuchu grazie per le info). Oggi volevo farmi un regalo e tutto sommato costa meno che su Amazon..
-
Questi film :
Sicario
Leon
Il Quinto Elemento
Wonder
Tomb Raider 1-2
Warrior
La La Land
Source Code
La Tigre e il Dragone
Fury
Se non erro sono tutti titoli acquistati da label italiche, molti della 01 (campa cavallo). Non li editano, se non i titoli novità più di richiamo, perchè costa ancora troppo. E avolte, se lo fanno, spesso capita come Valerian :(.
Viceversa le major sono piu proattive, dacchè spalmano su più mercati. Oltre Matrix, 2001 e Gravity notizia recente usciranno pure tutti i Jurassic Park in 4K (4 i film). L'Incredible hulk è previsto parimenti in uscita essendo di Universal.
FKB
-
Scusate ho guardato una mezz'ora di batman begins e si vede da paura. Però mi pare che l audio sia leggermente fuori sincrono di una frazione di secondo. Qualcuno può confermare?
-
qualcuno ha visto come ti ammazzo il bodyguard in 4k? ho notato molte scene dove c'è una grana veramente pesante, mentre altre tutto perfetto, secondo me l'hdr accentua notevolmente
-
Citazione:
cescoss
Scusate ho guardato una mezz'ora di batman begins e si vede da paura. Però mi pare che l audio sia leggermente fuori sincrono di una frazione di secondo. Qualcuno può confermare?
Addirittura??? :(
-
Citazione:
cescoss
io l'ho visto e non ho notato nulla del genere
-
Citazione:
cescoss
guarda ho visto BB sabato sera 4K con surround e l'audio era perfetto nessun fuori sincrono (credimi è una delle cose su cui sto particolarmente attento).
Appena finito il film mi sono rivisto tutta la parte finale in inglese (audio HD) e anche quello perfetto nessun fuori sincrono
-
Citazione:
Fbrighi
Questi film :
Sicario
Leon
Il Quinto Elemento
Wonder
Tomb Raider 1-2
Warrior
La La Land
Source Code
La Tigre e il Dragone
Fury
Se non erro sono tutti titoli acquistati da label italiche, molti della 01 (campa cavallo). Non li editano, se non i titoli novità più di richiamo, perchè costa ancora troppo. E avolte, se lo fanno, spesso capita come Val..........[CUT]
oblivion è universal ma non è uscito
-
Vi ringrazio. Ho provato poi il Cavaliere oscuro e interstellar E Sono perfetti. Adesso cerco di capire cosa è successo. Cmq si vedono da paura anche se non sono razor..bb poi e stupendo..
-
A livello video qual'e il migliore secondo voi della trilogia di Batman?
-
Citazione:
lele853
A livello video qual'e il migliore secondo voi della trilogia di Batman?
di gran lunga il terzo