Visualizzazione Stampabile
-
Spiego meglio il quesito precedente :p
Posso collegare l'uscita digitale ottica (multicanale) del Philips 7500 all'ingresso ottico del DAC?
Oppure devo collegare necessariamente l'uscita stereo del lettore ?
Volevo evitare questa seconda soluzione perchè il convertitore esterno è sicuramente superiore rispetto a quello del Philips.
Spero di essere stato chiaro :(
-
Beh..se vuoi usare un DAC, devi uscire in digitale dal lettore, sennò non lavorerà...
-
Non mi sono spiegato bene :D
Le alternative sono:
1) Collegare le uscite digitali del lettore blu-ray al DAC esterno (il DAC è collegato all'amplificatore stereo)
2) Collegare le uscite analogiche del lettore blu-ray direttamente agli ingressi analogici del'amplificatore.
La soluzione 1) sarebbe preferibile in quanto come dicevo il DAC esterno che ho è superiore a quello del blu-ray.
Purtroppo credo non sia possibile perchè il DAC in mio possesso è due canali e parlando con quelli dell'assistenza Philips mi è stato detto che non c'è modo di far uscire un segnale stereo dalle uscite digitali del lettore blu-ray :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da pot
Ciao,
voglio cambiare il mio lettore blu ray (LG 390) con uno più performante sia nel video che nell'audio.
Ho un budget di circa 700/1000 euro e lo collegherò all'ampli Denon 2809 e alla Tv Panasonic g20.
Quale mi consigliate?
Ed il tuo LG 390, lo vendi?
-
CONSIGLIO
Dopo aver letto tanto, in questo Forum, il dubbio è questo:
Cosa compro?
il nuovo Samsung BD-C 5500 oppure il BD-P3600?
quale è il migliore (con la power line, lo collego al router, quindi la wifi non è indispensabile).
Che faccio?
consigliatemi
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da apet
Purtroppo credo non sia possibile perchè il DAC in mio possesso è due canali e parlando con quelli dell'assistenza Philips mi è stato detto che non c'è modo di far uscire un segnale stereo dalle uscite digitali del lettore blu-ray :(
Effettivamente il philips non ha la possibilità di settare l'uscita ottica in PCM (solo in v.in bit ed auto...ma auto non si sa cosa fa uscire in questo caso...:rolleyes:).
-
Citazione:
Originariamente scritto da platinum41
il nuovo Samsung BD-C 5500 oppure il BD-P3600?
Vai diretto sul C5500...il 3600 lascialo perdere...;)
-
un consiglio...
da neofita con tv, da poche settimane, 50g20 panasonic+decoder telesystem 7900 hd+lg dvd recorder, vorrei aggiungere un buon lettore blu-ray (per dvd, blu ray e cd audio) e per problemi di cavi una "barra" surround, nello specifico:
pana bd85 +denon dht-fs5
oppure
denon 2010+denon dht-fs5
oppure (tentazione, a parte il prezzo)
denon s-5bd
secondo voi? cosa consigliate fra i tre?
altre idee/suggerimenti
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da STACSTAC
denon 2010+denon dht-fs5
Già che ci sei, aspetta il nuovo denon (il DBP-2011)...;)
-
quando esce? e a che prezzo?
ma sulla soundbar, la consigli?
o meglio yamaha
-
http://www.avmagazine.it/news/sistem...eady_5354.html
Per le soundbar, non è questo il thread giusto. Chiedi nella sezione Diffusori. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Effettivamente il philips non ha la possibilità di settare l'uscita ottica in PCM (solo in v.in bit ed auto...ma auto non si sa cosa fa uscire in questo caso...:rolleyes:).
Purtroppo :cry:
Dei lettori di pari qualità che invece lo consentono? :rolleyes:
-
Ti servono le uscite analogiche multicanale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ti servono le uscite analogiche multicanale?
No, a me servirebbe un'uscita stereo digitale...
E' possibile? :confused:
-
Allora puoi andare su un qualunque lettore che invia il PCM stereo via ottica (un LG o un Samsung per esempio).
Budget di spesa?