Bitstream exception Unknown exception. It does not have to be! Plase contact the application support team for more information.
questo errore mi da
Visualizzazione Stampabile
Bitstream exception Unknown exception. It does not have to be! Plase contact the application support team for more information.
questo errore mi da
Il mio è un WW, ma non riesco capire sullla mia tv è già caricato il 301.1?
marcomatto ce lho fatta lo estratto con MKVExtractGUI messo nel pacchetto toolnix, ho estratto il sottotitolo forced della serie televisiva heroes,poi rinominato uguale al film messo nella stessa cartella e messo nella chiavetta funziona bene grazie anche a te comunque
Ragazzi non so perchè ma ultimamente non riesco più a vedere il televideo.. premo il tasto sul telecomando ma su nessun canale (compresi quelli rai e mediaset) me li fa vedere e mi dice che non sono disponibili.. come mai? Io qualche settimana fa entrai nel service menu e per sbaglio modificai il tipo di tv, spero di aver poi rimesso quello giusto.. forse è questo il problema? grazie in anticipo
Vai su canale 5 digitale e dal telecomando clicca menù e vai in supporto spostati in aggiornamento software e clicca ok sul telecomando.Citazione:
Originariamente scritto da Sterbo
Si apre la maschera e in alto trovi il software corrente che sta utilizzando il televisore.
Se in alto non trovi nulla guarda in basso su software alternativo.
L'ultimo software per il tuo televisore UE55B7000WW è ver.T-CHU7DEUC-3001.1. cercalo come ti ho indicato sopra sul tuo televisore.
Purtroppo il tuo televisore finale WW, non è C.I. PLUS ovvero non può utilizzare la cam 3 in uscita tra Maggio e Settembre per vedere Mediaset calcio hd e Mediaset Premium cinema HD, quest'ultimo comincia il 18 Maggio con lo switch over in Lombardia e Piemonte orientale.
La tua televisione può sintinizzare sui canali RAI l'alta definizione che RAI trasmetterà per i campionati del mondo e tutto quello che Rai deciderà in futuro di trasmettere in hd free air (in chiaro).
Comunque se ci tenessi a vedere i canali Mediaset HD basta acquistare un decoder Telesystem 7900HD e sei a posto.
Ciao.
Marco tu sei il più esperto qui.. che type deve essere selezionato nel service menu della nostra tv? perchè come ho gia detto in passato lo moficiato per sbaglio... grazie ;)
Attento!...... è pericolosissimo modificare nel menù nascosto qualsiasi voce.Citazione:
Originariamente scritto da ducillo-perlina
Per inciso che televisore samsung hai? (marca) UE....... e cosa hai messo?
Se intendi modificare ancora qualcosa nel menù nascosto prima di modificarlo scrivitelo prima, ma stai attento che potresti trovare il televisore che va in loop - ovvero se ti è capitato si comporta come il computer che tenta di entrare in windows ma si resetta e ricomincia a tentare di entrare in windows continuamente.
In questo caso devi ricorrere all'assistenza!
Ciao.
il mio è UE32B7000WP lo so hai ragione.. infatti come ti ho detto non lo fatto apposta a modificare l'impostazione denominata type. forse è questo il problema che non mi fa vedere più il televideo..
Essendo il 32 B7000 come type dovresti avere 32P1UFOE
SE MODIFICHI ALTRO VACCI CON LE MOLLE TI PREGO!!!!
Anzi non farlo! Il type puoi provare - segnati comunque quello che trasformi.
Sul mio si vede il televideo sia in digitale che in analogico rai e mediaset.
grazie mille marco.. cmq il type stava messo bene... allora come mai non riesco più a vedere il televideo?.. che cosa strana...
I canali digitali li vedi bene o hanno delle squadrettature?
Magari è basso il segnale di qualità ed il televideo ne risente.
Se abiti in Lombardia o Piemonte e comunque in swith over dal 18 Maggio facilmente stanno lavorando sui ripetitori e quindi...... è possibile avere basse frequenze di trasmissione e ricezione televideo. Se non risolvi senti un antennista per capire se è dovuto a ciò.
Avevo pensato anche io la stessa cosa.. ma i canali si vedono bene.. il segnale è limpido
No, sono del sud... cmq prima si vedeva il televideo senza problemi poi iprovvisamente non più
Comunqe a me sembra che non sia un problema del televisore.
Ora gli ho fatto di nuovo la memorizzazione dei canali.. e cosa strana non me li ha messi in ordine come prima.. Premetto che questo mi è successo anche a casa di un mio amico che ha la serie 6, i canali si misero nello stesso ordine ''strano'' che ora si sono messi a me.
PS ho provato su un altra tv samssung lcd che ho e si vede il televideo
Guarda che i canali passano dal n. 5 all'823 come niemte perchè continuano a spostarli di banda.
Per il televideo ti consiglio dormirci sopra e magari domani o dopodomani vedrai che li ricevi.
Io a casa ho il segnale che va da presa a presa fino alla 6 e alla presa 6 ho delle problematiche di visione e di televideo può quindi essere ricezione da antenna, non c'è banda per televisione e televideo assieme......però se si vede su un altro Samsung ........ anche tu ha le prese a cascata ovvero dalla 1 alla 2 alla 3 eccc,,,,? A quale presa è collegato quello che prende il televideo e a quale quello che non lo prende? Se il primo che lo prende è ad esempio sulla cascata 3 e l'altro sulla cascata 5 puoi avere dispersione di segnale in quanto ultima presa.