forse nel 2011 riescono a mettere a posto nel fw il problema bug della nitidezza superiore del 9604... ma sono scettico...Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Visualizzazione Stampabile
forse nel 2011 riescono a mettere a posto nel fw il problema bug della nitidezza superiore del 9604... ma sono scettico...Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Secondo il mio modesto parere la visione del DTT è ottimaCitazione:
Originariamente scritto da Jess
La qualità dell'audio, dopo che hai enfatizzato i bassi e un po' gli alti, è buonaCitazione:
Si riceve il canale di Rai HD ma dalle mie parti non hanno ancora iniziato a trasmettere il segnale. Ad esempio non si vedono nemmeno le tre RaiCitazione:
Prego :cool:Citazione:
P.S. io aggiungerei come aspetti negativi:
Come indicato anche QUA la "Guida elettronica ai programmi" ha dei problemi.
Il sistema per ordinare i canali è macchinoso, ma alla fin fine ci si riesce.
Sempre IMHO
Rik
L'indicazione della risoluzione direi che sarebbe abbastanza inutile al momento: tutti i canali sono in SD (576i), tranne quei pochi di "test" in HD (Che credo siano in 720p)Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Piccolo OT:
Sono stato via 2 giorni e ci sono 4 pagine di post da leggere... vi siete scatenati!
Fine OT
ciao lanterne rouge non chiedermi trooppe nozioni tecniche . :( son niubbo , anche percheè non ho ancora capito come funziona l'analogico e il DTT... , se io ho attaccato l'antenna , e il TV ha il decoder incorporato , non dovrei ricevere il seg. in DTT :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lanterne_rouge
quindi :" come cavolo si fà a vedere in Analogico " ?
P.S comunque è vero ... sarebbe utile fare delle sottosezioni del THREAD inerenti ai vari Modelli , così non si capisce .chi scrive e a chi si risponde ... sarebbe ,più utile seguire un'unica discussione inerente al modello ... chissà se sì può fare
Per caso hai un impianto antenna centralizzato e/o vecchiotto?Citazione:
Originariamente scritto da Segar
Mi risulta che alcune tipologie di antenne di vecchia generazione abbiano un segnale poco "pulito" e/o debole, col risultato che i sintonizzatori digitali non percepiscono una potenza sufficiente e non visualizzano nulla.
Ti suggerirei, se ti è possibile, di fare una prova con un decoder esterno, di qualche amico...
Se anche quello (considera che molto spesso i decoder sono più "sensibili" dei sintonizzatori dei TV) vedi poco/nulla, chiama un buon antennista!
Permettimi di contraddirti:Citazione:
Originariamente scritto da stefy710605
Mpeg4 è riferito proprio al decoder HD.
I sintonizzatori/decoder ad alta definizione attualmente integrati nei TV, infatti, oltre allo standard Mpeg-2 (per i sengali DTT in SD), integrano la capacità di decodifica di segnali Mpeg4, soluzione che, grazie ad una maggiore compressione, permette di trasmettere un flusso in HD con una banda prossima a quella degli stream Mpeg-2 SD.
Il problema, però, è che la veicolazione di flussi Mpeg-4 su DVB-T è una soluzione temporanea: entro 1-2 anni dovrebbe essere ufficializzato il nuovo standard HD DVB-T2, che userà altri algoritmi per la codifica dei segnali e richiederà un hardware specifico (dovrebbe usare codifiche VBR ed altre soluzioni nuove per il controllo degli errori)... risultato, molto probabilmente ci troveremo con la necessità di acquistare un nuovo decoder esterno!
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da ikaroweb
purtroppo nessuno dei TV Philips integra decoder MHP, ovvero decoder interattivi. Peraltro, non mi risultano modelli con decoder nemmeno di altre marche (forse ce n'è uno prodotto da Humax, ma non ho dati sulla qualità dello schermo).
Quindi, con o senza CAM, tutti i contenuti interattivi dei canali digitali (inclusa, ahimè, la guida Sorrisi e Canzoni trasmessa dai canali Mediaset) non sono fruibili con il decoder integrato nel TV.
Se vuoi usare le funzioni mhp, devi comunque mantenere un decoder aggiuntivo, esterno.
Le CAM Philips esiste e funziona molto bene (ce l'ho!).Citazione:
Originariamente scritto da stefy710605
Non è facilissima da trovare, ho dovuto girare 4-5 centri commerciali di diverse città, per reperirla.
E' una CAM normalissima, con doppio slot (uno standard ed uno formato SIM), per due Smart Card.
A breve, comunque (si parla di primi mesi del 2010), dovrebbe uscire la CAM CI+ di Philips, per i canali HD, anche se non ci sono ancora annunci ufficiali in merito.
La funzione guida è attiva solo sui canali DTT che trasmettono la guida EPG... ovvero solo La7 e Rai4, in Italia (l'ho già detto altre volte in precedenza). Per poter vedere la guida, bisogna che RAI4 sia sintonizzata e che, nella zona di copertura, trasmetta la guida (La7 trasmette solo info sui suoi 2 canali: La7 e MTV).Citazione:
Originariamente scritto da ikaroweb
Mediaset, prutroppo, utilizza una guida TV non standard, in formato MHP, che non viene letta dal decoder del TV (vedi post precedente).
Per i TV con presa Ethernet, se collegati alla LAN, visualizza la guida di TVTV, se no... nulla!
Rikus ... quante cose sai ? ;)
mi potresti dare delucidazione sù aggiornamento Firmware ... scarico butto sulla chiavetta , /...( devo creare una cartella )? /collego al tv e poi clicco la casetta sul telecomando e gli dico ricerca da USB ? giusto
grazie
Questo è un limite della Philips.Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
Su un LG recente la guida EPG funziona con tutti i canali digitali e nemmeno un Samsung di 3 anni fa ha problemi.
Poi magari sarà fortuna, ma non credo.......
Sempre IMHO
Rik
amici che utilizzano la TV con un pc mediacenter
che software usate per sfogliare i contenuti multimediali e la vostra libreria video?!?!?
sono indeciso se utilizzare XBMC o Amd Fusion Media Explorer... avete altri consigli validi altrimenti?!?!!
ggrazie!
Tversity media server, secondo me è una delle migliori scelte.. ciao
up ;)... che debbo fà grazie il file lò scaricato è in rar devo aprirlo e metterlo sù chiavetta , oppure lo butto direttamente .., sulla chiavetta in rar ??Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
è poi ??
scusate
son contento :) , io sul 32PFl9604 gioco in modalità standard/personalizzata e va come un treno giapponese a 500 km/h (altro che trenitalia e i miseri regionali che mi portano a lavoro e a casa la sera).Citazione:
Originariamente scritto da daxmara88
per i BD...pensavo che col vecchio monitor si vedessero bene, ma ieri The Dark Night m'ha stupito... mai viste scene così vere.